Vai al contenuto
Melius Club

"Operazione Spade di Ferro", il conflitto Israele-Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, artepaint ha scritto:

che sia moderata a dovere

giustissimo

Inviato
21 minuti fa, artepaint ha scritto:

sempre a negare l'evidenza dei fatti,

Impara a leggere l’italiano e comprenderlo soprattutto, la domanda riguardava il rapporto causa effetto tra i due episodi indicati e la strage del 07 ottobre…

17 minuti fa, Plot ha scritto:

...ma come cosa cambia, dobbiamo continuare con questa superficialita' delle cose ?

Ti avevo chiesto di dare una collocazione e del significato della Moschea al-Aqsa e tu liquidi come una cosuccia di poco conto?

Come sopra, si parlava di altro.

La Moschia Al Aqsa fu un’operazione di polizia che portò a scontri ed arresti, non mi pare ci siano a reti morti, questo giustifica il massacro di 1200 persone ed il resto? 

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

mpara a leggere l’italiano e comprenderlo soprattutto,

porta pazienza, , , , , , , , , , , , 

qui è pieno di forumer, io in primis, che non sanno leggere l'italiano e (soprattutto) che sono incapaci di comprendere

Pi.eSSe - prendiamo atto che i crimini commessi in Cisgiordania non ti fanno né caldo, ne freddo .... ignori di aver letto il post che ne parlava ma trovi il modo di quotare per rimbrottare (cosa? non ho capito, non comprendo)

Inviato
4 minuti fa, artepaint ha scritto:
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

porta pazienza, , , , , , , , , , , , 

qui è pieno di forumer, io in primis, che non sanno leggere l'italiano e (soprattutto) che sono incapaci di comprendere

Io parlavo di te, io non ho contestato ciò che hai scritto ma parlavo d’altro, quindi lascia perdere gli altri forumer, tira un respiro e rileggi con calma, non è difficile vedrai che capirai anche tu.

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Impara a leggere l’italiano e comprenderlo soprattutto

5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non è difficile vedrai che capirai anche tu.

Cominciamo bene admin

Inviato
50 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
1 ora fa, Plot ha scritto:

...ma come cosa cambia, dobbiamo continuare con questa superficialita' delle cose ?

Ti avevo chiesto di dare una collocazione e del significato della Moschea al-Aqsa e tu liquidi come una cosuccia di poco conto?

Come sopra, si parlava di altro.

La Moschia Al Aqsa fu un’operazione di polizia che portò a scontri ed arresti, non mi pare ci siano a reti morti, questo giustifica il massacro di 1200 persone ed il resto? 

Ma tu, cosa nei sai ?

O meglio, quando capirai "esattamente" il significato delle cose, risulterebbe piu' facile dare una "collocazione" a tutto quello che ruota in merito a questa causa.

Domenica, la "polizia" blocchera' la Basilica di San Pietro durante la Messa del Papa impedendo ai fedeli di partecipare alla cerimonia e di andarsene tutti a casa.

Cosi' e' piu' chiaro o devo fare un disegnino ?

Inviato
3 minuti fa, Plot ha scritto:

Domenica, la "polizia" blocchera' la Basilica di San Pietro durante la Messa del Papa impedendo ai fedeli di partecipare alla cerimonia e di andarsene tutti a casa.

Cosi' e' piu' chiaro o devo fare un disegnino ?

È come rivalsa stupreremo e sgozzeremo circa 1200 persone tra donne, bambini e anziani, feriremo 3000 persone e ne sequestreremo oltre 200 giustificando tutto con quanto hai scritto, un massacro val bene una messa.  😩

• Sad 1
Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

stupreremo e sgozzeremo circa 1200 persone tra donne, bambini e anziani,

questa cosa in pubblico NON si può assolutamente scrivere, e' istigazione all'odio "razziale"

è falso, è falsissimo, assolutamente non conforme ai fatti

di vero c'è che sono stai uccisi circa 1.200 israeliani, solo una commissione di inchiesta internazionale potrebbe, ma Israele NON vuole, chiarire i reali accadimenti e i reali numeri

in ogni caso tutti questi uccisi non sono stati tutti xxxxx e xxxxx e  assolutamente NON possono essere catalogati  in donne, bambini e anziani, in quanto:

= oltre la metà erano militari o similari

= nella metà restante per gran parte adulti di cui diversi armati

= quante donne e anziani non è dato di sapere, di bambini si è accennato ad un numero di 10/12, max 15

nei due vecchi 3D, non pretendendo di dare certezza a questo dato da me postato, ho più volte chiesto: quanti bambini uccisi? e di questi 10/12 quanti xxxxxx, xxxxxx o squarxxxx ??

si preferisce postare a raffica, ma mai prendere in considerazione di andare a fondo a certe bruttissimi accadimenti/notizie e trovare la verità

Inviato
8 minuti fa, artepaint ha scritto:

nei due vecchi 3D

...non sono vecchi, sono ancora in auge...

Inviato

che il mein kampf trovato nella stanza del terroristone suona come le prove sulle armi di distruzione 

di massa di saddam qualcuno lo ha già detto ?

• Melius 1
Inviato

"L'esercito israeliano ha fatto saltare il palazzo del parlamento di Hamas a Gaza"  dopo averlo occupato.

sentiamo qualche opinione:

se l'esercito francese occupasse Roma come giudichereste il far saltare in aria 

= Quirinale

= Montecitorio

= Palazzo Madama

= e Campidoglio (ma solo per fare poker)

???

sta cosa, per me, fa il paio con l'abbattimento della statua di Arafat in Cisgiordania, ovvero uno sfregio ad un popolo e alla sua identità

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Che poi un’azione di polizia con qualche centinaio di arresti

...della serie, episodi frequenti

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

È come rivalsa

Si, con calma...non essere precoce che poi ci arriviamo, rilassati e intanto guarda i disegnini cosi' comprendi meglio la timeline.

• Haha 1
Inviato
29 minuti fa, Plot ha scritto:

...della serie, episodi frequenti

Azione di Polizia appunto, i manifestanti che tirano petardi e sassi ai poliziotti, scontri come se ne vedono spesso nelle nostre piazze, tutto quello dovrebbe giustificare la strage di 1200 civili con stupri, torture e decapitazioni, il ferimento di altre 3000 persone ed il sequestro di 220 tra vecchi, donne e bambini? 

16 minuti fa, Plot ha scritto:

Si, con calma...non essere precoce che poi ci arriviamo, rilassati e intanto guarda i disegnini cosi' comprendi meglio la timeline.

Provaci tu e rispondi alla domanda qui sopra, quanto si vede nel video giustificherebbe quanto di raccapricciante è descritto qui sopra? 

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

questa cosa in pubblico NON si può assolutamente scrivere, e' istigazione all'odio "razziale"

è falso, è falsissimo, assolutamente non conforme ai fatti

Si certo. 

• Thanks 1
Inviato

guarda che dal 1948 i morti palestinesi sono 35 mila, quelli israeliani 1700

conti di gaza di oggi esclusi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...