Vai al contenuto
Melius Club

"Operazione Spade di Ferro", il conflitto Israele-Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65

Di solito cerco di evitare gli scontri.

Ma è chiaro che sei un ignorante saccente e molto insistente,  che nega anche le cose più risapute ed evidenti.

Fai la cortesia di sparire dal mio orizzonte

8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

No, questa è la madre di tutte le minchiate.

Inviato
2 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Di solito cerco di evitare gli scontri.

Direi proprio il contrario.

2 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Ma è chiaro che sei un ignorante saccente e molto insistente,  che nega anche le cose più risapute ed evidenti.

Fai la cortesia di sparire dal mio orizzonte

Qui chi sta infestando l’ambiente con affermazioni vergognose sei tu, ti è già stato fatto notare da altri forumer, quindi rassegnati ad essere ripreso ogni qualvolta vomiterai le tue falsità e non minacciare visto che non ne hai né la facoltà e neppure l’autorità.

Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
19 minuti fa, Jarvis ha scritto:

C'è poco da fare, la questione palestinese è la madre di tutte le questioni. Chi non la vuole risolvere è a favore del terrorismo in Europa. 

No, questa è la madre di tutte le minchiate.

Dici?

Eppure Bibi sostiene tutt'altro.., dovresti metterti d'accordo su chi spara minchiate.

Ma a questo punto mi auguro fortemente che questo sia tu., l'altro (Bibi) fa paura, e' un pazzo sanguinario a cui piace abbeverarsi del sangue del mondo, non solo quello dei Palestinesi, ma quello dei figli e dei figli che verranno.

-

Inviato
45 minuti fa, Jarvis ha scritto:

C'è poco da fare, la questione palestinese è la madre di tutte le questioni. Chi non la vuole risolvere è a favore del terrorismo in Europa. 

Gli ebrei per 30 denari vendettero Cristo che se ne fregano dell'Europa. 

Inviato
35 minuti fa, Plot ha scritto:

Eppure Bibi sostiene tutt'altro.., dovresti metterti d'accordo su chi spara minchiate.

Magari anche tu dovresti cercare di comprendere meglio ciò che affermiamo e ciò che posti, visto che non mi pare nel video si parli della questione palestinese come causa del terrorismo islamico nel mondo, la questione palestinese è al più uno dei pretesti usati, ne abbiamo avuto più d’uno in questi decenni da parte dei terroristi per uccidere degli innocenti, questo od un altro in queste questioni poco cambia, il problema è altrove come l’obiettivo reale.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Si tratta di feroci e spietate truppe di occupazione

Ok, pensi tutto il male di Israele, e non solo di Netanyahu, visto c’è un governo di unità nazionale con dentro anche la sinistra e i progressisti.

Per me non è una cosa razionale, perché non si basa su dati oggettivi ma sulla martellante odiosa propaganda palestinese portata avanti a suon di miliardi di petroldollari da parte di mezzo mondo arabo, e perché da qualche parte del nostro inconscio ci deve essere un atavico e mai sopito antisemitismo, che è endemico alle nostre “radici cristiane” visto che la chiesa cattolica fino al secolo scorso ha perseguitato gli ebrei. Poi c’è chi lo supera e chi no, ma non è colpa sua.

Inviato

Pero’ su una cosa almeno credevo fossimo tutti d’accordo, per quel minimo-comun denominatore di umanità che spero residui ancora in tutti noi.

Siamo o no d’accordo che Hamas è il male e che va eliminato ed eradicato da Gaza e dalla Cisgiordania che altrimenti non ci sarà mai nessuna possibilità di pace ne’ di “due stati” ?

Siamo o no d’accordo che sono animali, belve feroci come l’ISIS dopo quello che hanno fatto il 7 ottobre e che se hanno liberato gli ostaggi (con quelle modalità schifose, costringere una ragazzina terrorizzata di 13 anni a sorridere ed a fare ciao-ciao per presentarsi come “umani” agli idioti occidentali) e’ solo perché sotto pressione e nella speranza di salvarsi la pelle e continuare a sopravvivere ?

Siamo o no d’accordo che nessuno, tantomeno l’UNRWA potrà mai più permettere che questi terroristi islamici possano insegnare ai bambini ed alle bambine sin da 3 anni che gli ebrei vanno ammazzati e che la palestina deve essere liberata “dal fiume al mare” ?

Siamo o no d’accordo che i bambini (i bambini !!!) non devono essere usati per mandarli a tirare bombe, a farsi esplodere, ad ammazzare civili innocenti a coltellate per poi utilizzare i loro piccoli cadaveri per la schifosa propaganda volta a creare ancora più odio contro Israele e contro tutto l’occidente e fomentare attacchi anche contro di noi da parte degli immigrati islamici che abbiamo ?

Almeno questo minimo comun denominatore di umanità e’ rimasto ?

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

Si certo, cerca di comprendere ciò che si scrive, si può rileggere in tutta serenità, invece che usare i paraocchi ed i soliti schemi.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Magari anche tu dovresti cercare di comprendere meglio ciò che affermiamo

...affermiano chi ?

ma sai leggere l'inglese ?

9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

come causa del terrorismo islamico nel mondo

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e ciò che posti, visto che non mi pare nel video si parli della questione palestinese

e si, si parla del meteo.., ah signora mia.

10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non mi pare nel video si parli della questione palestinese come causa del terrorismo islamico nel mondo

...ma dai su, ma 'ndo c@zzo vivi.

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

per chi e' duro di comprendonio:

Mi dispiace ma parla della fine della guerra tra Israele ed Hamas e non della fine del terrorismo islamico nel mondo, quello ha affermato il forumer e quello ho affermato non essere vero, basta leggere non è difficile.

5 minuti fa, Plot ha scritto:

e si, si parla del meteo.., ah signora mia.

se tagli le frasi poi la frittata la rigiri tu, la frase completa del mio post che hai quotata elidendone parte e questa:

17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non mi pare nel video si parli della questione palestinese come causa del terrorismo islamico nel mondo, la questione palestinese è al più uno dei pretesti usati, ne abbiamo avuto più d’uno in questi decenni da parte dei terroristi per uccidere degli innocenti, questo od un altro in queste questioni poco cambia, il problema è altrove come l’obiettivo reale.

Quindi cortesemente evita di mentire ed attribuirmi cosa non scritte, grazie.

Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siamo o no d’accordo

8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siamo o no d’accordo

9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siamo o no d’accordo

come disse la signora Wanna

Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per me non è una cosa razionale, perché non si basa su dati oggettivi ma sulla martellante odiosa propaganda palestinese portata avanti a suon di miliardi di petroldollari da parte di mezzo mondo arabo

L'Impero arabo é ricco e potentissimo. Mentre quello americano ha le pezze al deretano. Ci racconti ora 

Ma ci hai detto che sono gli Usa ad essere i piú fighi e potenti, e che solo volessero spazzerebbero via la Russia in mezza giornata. Tanto é il gap tecnologico con quella che é la seconda potenza militare al mondo.

Convivono due entità diverse in te, avvocà. Non ci sono dubbi.

Serve n'esorcista 🤣

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, tigre ha scritto:

Se, come dici, non sei qui a far propaganda bieca, non ti sarà difficile seguire ste banali regole di convivenza.

Cvd entrambi sono qui per far propaganda bieca.

😅

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi cortesemente evita di mentire ed attribuirmi cosa non scritte, grazie.

Cortesemente invece cerca di non considerare i forumer come degli imbecilli.., eppure non mi sembra cosi' difficile fare 1+1. La questione e' tutta qui. Ma a te piace giocare sugli equivoci, paazienza ci siamo abituati.

.

Invece un pensierino tuo-tuo su quanto dice bibi sei in grado di farlo ? Restiamo in attesa di eventuale disamina, cosi' si ritorna in topic.

Inviato
11 minuti fa, tigre ha scritto:

Convivono due entità diverse in te, avvocà. Non ci sono dubbi.

perche' limitarti solo a 2.., ha anche un estensione, una sorta di terzo occhio, "cuore pavido" il signore dei melius :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio