Vai al contenuto
Melius Club

"Operazione Spade di Ferro", il conflitto Israele-Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ma quale arrampicata sugli specchi, non comprendi un’ovvietà come quella della libertà di culto che è alla base in ogni democrazia.

ma anche no, la liberta' di culto, nelle altre religioni viene contemplata anche nell 'islam che ti piaccia o meno. Ma vedo che come al solito volgi sempre ai soliti ragionamenti a corrente alternata che con la democrazia non hanno nulla a che fare.

Di link nei quali si vedono i soldati dell’IDF qui ne sono stati postati molti ti ovviamente fai lo gnorri ma è il solito comportamento.

Dai su' che ti ha fatto piacere riempirti la bocca col primo post che hai fatto, sostenendo che quello fosse un militare israeliano, mentre in realta' non lo e', hai solo postato una persona che sta pregando con divisa Libanese.

Ma poi pur di metterci una pezza d'appoggio parli di link coi soldati Idf che non ci azzeccano nulla.

Stacce.

Continua serenamente a sostenere criminali e terroristi come Hamas, Hezbollah, Houthi o Iran è questo il tuo livello.

Il mio livello di comprensione e' nettamente superiore alla tue capacita' "basiche" che dimostri continuamente gia' da cosa scrivi. La prova e' piu' che evidente.

Inviato
15 minuti fa, Plot ha scritto:

ma anche no, la liberta' di culto, nelle altre religioni viene contemplata anche nell 'islam che ti piaccia o meno.

Si certo. 😂

sostenendo che quello fosse un militare israeliano,

Io non ho sostenuto niente, ho postato il video perché dimostrava come nell’esercito israeliano convivessero ebrei ed arabi mussulmani, se il video non ritrae un soldato dell’IDF come riporta il tweet non cambia nulla nel ragionamento perché nell’esercito israeliano gli arabi mussulmani ci sono e convivono pacificamente come avviene per oltre due milioni di loro in Israele.

18 minuti fa, Plot ha scritto:

Il mio livello di comprensione e' nettamente superiore

Certo come no, basta essere convinti.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Si certo. 😂

oltre a quello che leggi su internet., sei in grado di dimostrarlo ?

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se il video non ritrae un soldato dell’IDF come riporta il tweet non cambia nulla nel ragionamento

cambia tutto invece ai fini del ragionamento, semplicemente perche' quello non e' un militare israeliano che sta pregando e' proprio questo quello che non capisci o forse credi (passiamolo per buono nel tuo ragionamento) che ci siano dei vagoni riservati agli ebrei o ai musulmani ?

9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

perché nell’esercito israeliano gli arabi mussulmani ci sono e convivono pacificamente

...si, si, come no servono a servire il rancio e le vettovaglie per la truppa :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ti prego, dimmi che siamo su scherzi a parte !

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
31 minuti fa, Plot ha scritto:

Il mio livello di comprensione e' nettamente superiore

Certo come no, basta essere convinti.

Infatti., basta leggere quello che posti in merito, le prove sono piu' che sufficienti :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

cambia tutto invece ai fini del ragionamento, semplicemente perche' quello non e' un militare israeliano che sta pregando

Me ce ne sono a centinaia nell’IDF di arabi mussulmani, questo pare non esserti chiaro e proprio quello è il motivo per il quale il video è stato postato.

Inviato
11 minuti fa, Plot ha scritto:

cambia tutto invece ai fini del ragionamento, semplicemente perche' quello non e' un militare israeliano che sta pregando

Me ce ne sono a centinaia nell’IDF di arabi mussulmani, questo pare non esserti chiaro e proprio quello è il motivo per il quale il video è stato postato.

che ce siano centinaia e' fuori discussione, ma che vadano a combattere contro i loro "fratelli" e' una cosa IMPOSSIBILE.

Vedo che fai un enorme fatica di comprendonio su una questione cosi' semplice.

Quella persona, e' un militare Libanese musulmano che sta pregando.., non ti faccio il disegnino perche' tanto lo hai gia' fatto tu postando il link.

Ti e' chiaro o dobbiamo ulteriormente continuare a sprecare banda su questa questione "fuffarola" che stai portando (a torto) troppo per le lunghe ?

Inviato

della serie guardare il dito e non la luna...

Inviato

Non parlare se quello che ti viene da dire non è meglio del silenzio.

Inviato
9 ore fa, Plot ha scritto:

che ce siano centinaia e' fuori discussione, ma che vadano a combattere contro i loro "fratelli" e' una cosa IMPOSSIBILE.

È esattamente quello che accade oggi ti piaccia o meno la cosa, sono israeliani e difendono il loro paese

9 ore fa, Plot ha scritto:

Quella persona, e' un militare Libanese musulmano che sta pregando.., non ti faccio il disegnino perche' tanto lo hai gia' fatto tu postando il link.

Quel video gira su tutti i social ed ad affermare che sia un israeliano sono tutti, io ne prendo atto e dovresti farlo anche tu:

Inviato

Guardate il filmato di Hamas del 7 ottobre, mentre cattura un cittadino arabo-israeliano e lo sottopone a un trattamento brutale.

Non importa chi sei o da dove vieni.

Hamas terrorizza chiunque ostacoli la sua ideologia estremista e disumana.

Inviato
16 ore fa, Plot ha scritto:

Ne abbiamo già parlato, è un corpo speciale composto da beduini che fa lotta al contrabbando con l'Egitto. Non sono palestinesi. 

Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non sono palestinesi. 

Sono mussulmani questi è stato scritto, arabi di religione islamica e vivono e combattono per Israele.

Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Quel video gira su tutti i social ed ad affermare che sia un israeliano sono tutti, io ne prendo atto e dovresti farlo anche tu:

Bene.., apprendiamo che tutti quelli dei social che fanno da volano nel far girare il video siano degli imbecilli patentati per proprieta' transitiva.

Dovresti sceglierti meglio le fonti, non tanto per te, ma per chi legge queste pagine.

Ma continua pure.

Inviato

Bene.., apprendiamo

No, tu non apprendi proprio nulla mai, ci sono più israeliani ed arabi che ritengono quello del video fosse un soldato israeliano nei diversi social e nessuno ha contestato questa verità, tu affermi il contrario ma oltre ad essere pesantemente di parte, darti del fazioso è pure poco, non hai portato nulla a conferma delle tua affermazione tranne il tuo parere, se permetti perché dovrei credere a te e non a centinaia o migliaia di persone dell’area e del paese di provenienza di quel soldato che affermano essere israeliano? 

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non hai portato nulla a conferma delle tua affermazione tranne il tuo parere, se permetti perché dovrei credere a te e non a centinaia o migliaia di persone dell’area e del paese di provenienza di quel soldato che affermano essere israeliano? 

...ho portato il fatto che quella non e' una uniforme dell 'idf, bensi' fa parte di quella Libanese, e questo non e' un mio parere.

E' un dato di fatto!

Quindi., vista la divisa che indossa come da clip., non puo' essere quella di un soldato israeliano.

E con questo fanno 4 volte che te lo dico.

Ma continua pure, sei in buona compagnia di centinaia e migliaia di imbecilli che affermano essere un soldato israeliano.

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

...ho portato il fatto che quella non e' una uniforme dell 'idf, bensi' fa parte di quella Libanese, e questo non e' un mio parere.

E' un dato di fatto!

No, è un tuo parere fino a prova contraria ed io di prove non ne ho viste, tu non sei l’oracolo e le tue affermazioni non sono la “verità” se non supportate adeguatamente.

Inviato

No, è un tuo parere fino a prova contraria ed io di prove non ne ho viste, tu non sei l’oracolo e le tue affermazioni non sono la “verità” se non supportate adeguatamente.

La prova ce l'hai sotto gli occhi.., nonostante hai postato 2 volte lo stesso video.

E con questo fanno 5 volte che lo dico.

Inviato
18 minuti fa, Plot ha scritto:

La prova ce l'hai sotto gli occhi.., nonostante hai postato 2 volte lo stesso video.

E con questo fanno 5 volte che lo dico.

Nessuna prova mi dispiace, solo chiacchiere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...