Vai al contenuto
Melius Club

Le profezie di Sathya Sai Baba

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Saranno 30 anni che non lo ascolto

Vai di Napoli Centrale e pompa il volume comme il faut  !  :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

O la capacità di produrre sabbia con le mani.

Tornerebbe utile per riempire gli stand delle casse.

Ho già il nome: "Miracle Sand

Garantito lo smorzamento del 110% di vibrazioni spurie. Migliora la scena sonora, fa apparire in mezzo ai diffusori tutti i Berliner con il vestito stirato.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

predicheranno la verità che tutti sono Uno.

aveva previsto i 5 stelle!

Inviato

Chiedo cortesemente di rimanere in-topic.. se il 3d non é nelle vostre corde, non c'é problema.. ci mancherebbe.. ma chiedo gentilmente di non sporcare il 3d con sterili battute🙏

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Chiedo cortesemente di rimanere in-topic

Hai ragione, chiedo scusa.  :classic_smile:

Tornando quasi al topic, conosco un ragazzo (o meglio, ex ragazzo) che quando lavorava con me andò appositamente in India per conoscere il Sai baba.

Tornò molto impressionato.

Inviato
11 minuti fa, tigre ha scritto:

ma chiedo gentilmente di non sporcare il 3d con sterili battute🙏

giusto.

chiedo scusa. E mi taccio

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Hai ragione, chiedo scusa.  :classic_smile:

Tornando quasi al topic, conosco un ragazzo (o meglio, ex ragazzo) che quando lavorava con me andò appositamente in India per conoscere il Sai baba.

Tornò molto impressionato.

Ne conosco pure io un paio, che abitano dalle mie parti.

Che hanno assistito a fatti straordinari che si sono perpetuati per qualche settimana anche dopo il ritorno a casa. Un po' lunghetta da spiegare tutta la vicenda.

Diciamo che di Sai Baba non ho mai amato questo suo modo di attrarre le persone a sé. 

Amo piú i maestri che attirano a sé i propri discepoli in modo piú delicato, con  gesta amorevoli ed insegnamenti spirituali di cui gli interessati possono sperimentare i benefici personalmente, senza dover per questo continuamente dar prova della propria capacità psichica fuori dal comune.

In India, e ovviamente non solo in India, esistono molti mistici evolutissimi, e come in tutti i campi, pure molti truffaldini..

Ma quelli autentici si 'sentono'

• Sad 1
Inviato

Noio meditavamo al classico da mane a sera fra filosofia, storia, letteratura.

Poi ci siamo dati alla bella vita

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

= poco prima che lasciasse il suo corpo fisico

= avesse delle capacità   come la preveggenza.

= che ciaveva un'amante? . . . e mica si fanno ste cose?

= presa di contrabbando? dove non s'è mai saputo?

attento tigre che (meditando-meditando)  ti tolgono le strisce e pure i calzini

Inviato

Mio zio, un altro meditabondo, mi porto' un po' di sabbia mistica del soggetto in questione, gli dissi che cosa ne dovevo fare, mi rispose che potevo anche mangiarla, ne ingoiai un pizzico, non so se abbia avuto effetti:classic_biggrin:.

Peccato non averla conservata, vendendola su eBay oggi avrei potuto farci un bel gruzzolo, sono venale, lo so.

Inviato
28 minuti fa, keres ha scritto:

Peccato non averla conservata, vendendola su eBay oggi avrei potuto farci un bel gruzzolo, sono venale, lo so.

Credo che nessun discepolo genuino di Sai Baba potrebbe mai vendere nulla che provenga dal proprio maestro. Come credo che nessun suo discepolo normodotato possa essere interessato ad acquisti di questo tipo via ebay o su qualsiasi altro canale di vendita.

Quella che hai visto é quasi certamente na 'truffa'. Che probabilmente impallinerà qualche soggetto non esattamente spiritualista e tanto meno arguto, in cerca di qualche oggetto folkloristico.

briandinazareth
Inviato

Se qualcuno di questi riuscisse a fare qualche previsione precisa e che non sia un concentrato di fantasie adolescenziali ci sarebbe un minimo di credibilità.

Un po' come gli esperti di  economia 😂

Inviato
11 minuti fa, tigre ha scritto:

normodotato

felicissimi di essere sub-dotati, sub-normali, praticamente cerebrolesi , , , , ,  al confronto

ma insultando il prossimo ..... si raggiunge il karma ???  (charme in francese)

Inviato

@tigre No no, ho avuto tra le mani la polverina originale, ma ti parlo di almeno 35 anni fa, regalatami dallo Zio Nando, tornato dall'India dopo aver incontrato Sai Babà.

Ricordo che non fosse perfettamente bianca, e di una consistenza che potrei definire una via intermedia  tra sabbia fina e borotalco, il colore tendeva al grigio molto molto chiaro. Non stavo scherzando.

Quanto a mio zio, tuttora in vita, e' sempre stato discepolo un po' di tutti

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Se qualcuno di questi riuscisse a fare qualche previsione precisa

Se leggessi cosa ha riferito p.e. Yogananda, Sri Yukteswar riguardo molti fatti storici del ventesimo e ventunesimo secolo, forse ti ricrederesti.

Inviato
5 minuti fa, artepaint ha scritto:

felicissimi di essere sub-dotati,

Non sospettavo manco lontanamente tu fossi un seguace di Sai Baba in cerca della 'sua' polvere su ebay :classic_tongue:.

Consiglio spassionato: soldi buttati

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Ricordo che non fosse perfettamente bianca, e di una consistenza che potrei definire una via intermedia  tra sabbia fina e borotalco, il colore tendeva al grigio molto molto chiaro. Non stavo scherzando.

L'ho vista da queste due persone di cui facevo riferimento prima. Non dubito sul tuo racconto. Solo che dubito che l'avresti venduta. Tutto qui.

• Crea Nuovo...