Vai al contenuto
Melius Club

Le profezie di Sathya Sai Baba

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Non sospettavo manco lontanamente tu fossi un seguace di Sai Baba in cerca della 'sua' polvere su ebay

pure tu ti sei messo a fare previsioni e veggenze?

nome da fachiro : "Sai Ncaz"

• Haha 1
Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

pure tu ti sei messo a fare previsioni e veggenze?

nome da fachiro : "Sai Ncaz"

E dove vedresti mie veggenze/previsioni?

Ho ammesso candidamente l'esatto opposto. Se ti sei sentito toccato dal mio 'nessun seguace normodotato' mi spiace. Tutti gli spiritualisti che ritengo genuini che conosco io seguono altri percorsi per venire a contatto od in possesso di oggetti, reliquie provenienti dal proprio guru. Non passano certo da subito.it. Detto ciò ritorniamo IT.. se ti va ❤️

Inviato

semplicemente non mi piace leggere che i seguaci non "a norma" debbano essere dei sub-dotati

tutto qui ...... per il resto: vade retro satana !!!

briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, tigre ha scritto:

Se leggessi cosa ha riferito p.e. Yogananda, Sri Yukteswar riguardo molti fatti storici del ventesimo e ventunesimo secolo, forse ti ricrederesti.

erudiscici allora!

Inviato
1 minuto fa, artepaint ha scritto:

semplicemente non mi piace leggere che i seguaci non "a norma" debbano essere dei sub-dotati

tutto qui ...... per il resto: vade retro satana !!!

Hai malinteso le mie parole. Te lo assicuro.

É lo strumento 'forum' che probabilmente genera fraintendimenti

• Thanks 1
Inviato

@tigre Ma come puoi solo lontanamente pensare che l'umanità in questi ultimi anni abbia intrapreso una via che va verso la luce? 

Datti un pizzicotto.

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

@tigre Ma come puoi solo lontanamente pensare che l'umanità in questi ultimi anni abbia intrapreso una via che va verso la luce? 

Datti un pizzicotto.

Perché mi guardo attorno. Ed avendo una vita sociale piuttosto vivace fortunatamente, ed occhi per osservare, ho chiaramente notato un cambiamento di rotta, che non é certo maggioritario ancora, ma che sta prendendo corpo.

• Melius 1
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Datti un pizzicotto.

Perché mi guardo attorno. Ed avendo una vita sociale piuttosto vivace fortunatamente, ed occhi per osservare, ho chiaramente notato un cambiamento di rotta, che non é certo maggioritario ancora, ma che sta prendendo corpo.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

mi guardo attorno.

Guarda meglio :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Guarda meglio :classic_biggrin:

Ho come l'impressione che tu sia infastidito da una buona notizia che ti sto dando. Non volermene ti prego 🥺

Inviato
9 ore fa, Guru ha scritto:

o tigre, ci sei mancato 

Parla per te.

• Haha 2
extermination
Inviato

@tigre Devo riconoscere e darti merito che ti sei ripresentato a noi con una savoir-faire disarmante. Immagino che, anche questo, sia frutto della tua crescita spirituale.

Inviato
8 ore fa, mozarteum ha scritto:

da mane a sera fra filosofia, storia, letteratura

categorie importanti, ma secondarie.

Prima viene la trascendenza: è un dato di fatto (soprattutto per gli artisti, e ne so qualcosa...)

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Ma come puoi solo lontanamente pensare che l'umanità in questi ultimi anni abbia intrapreso una via che va verso la luce?

Il cambiamento è sempre personale: quello dell'umanità è una conseguenza.

E ha ragione @tigre : negli ultimi 2/3 anni sono cambiate molte cose, e lo sto sperimentando anch'io con le persone di mia conoscenza (che sono decisamente numerose, per cui il campione statistico non è proprio indifferente ...).

ps: ovvio che chi vuole rimanere ancorato ad alcune "certezze" (che so io... per dire...  "la bella auto nuova", "il derby della domenica", "le vacanze esotiche", o cose simili)  difficilmente si schioda dalla sua posizione:  scelte personali, of course, nessun problema...

extermination
Inviato
3 minuti fa, Max440 ha scritto:

con le persone di mia conoscenza (che sono decisamente numerose, per cui il campione statistico non è proprio indifferente ...).

Ricordami! Quanti umani siamo al mondo?! 

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, Velvet ha scritto:

Era questo? Quello che aveva 90 auto in garage?

Sicuramente un profeta della mobilità individuale. :classic_laugh:

Schermata2023-11-15alle21_10_53.png.f2da5249c2f7eda087c89ac79259e45a.png

Si vede subito chi pensa agli altri prima che a se stesso 😂😂😂

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, tigre ha scritto:

Credo che nessun discepolo genuino di Sai Baba potrebbe mai vendere nulla che provenga dal proprio maestro

Però devi riconoscere che c'è un'incontenibile discrepanza tra discepoli che per fede non potrebbero mai monetizzare la sabbia, e un profeta che utilizza un'enorme monetizzazione per farsi un parco macchine da paura...

extermination
Inviato
13 minuti fa, gorillone ha scritto:

vede subito chi pensa agli altri prima che a se stesso

Se non si distingue per il  distacco dai beni materiali e il disprezzo per il potere e per la ricchezza è  un fake di santone.

• Crea Nuovo...