keres Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @Peuceta il Tigre ha detto chiaramente rifacendosi a Sai Baba che si va verso la luce, verso un mondo migliore tutto questo grazie ad avvenimenti che partono dal 2020 per arrivare al 2027, lui se ne sta rendendo conto, per lui e' palpabile questa grande rivoluzione, per me annamo sempre peggio, ma crescendo e strada facendo io ho perso molta parte della mia spiritualità, per cui forse mi e' difficile vedere con occhi illuminati
Savgal Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Sempre citando Nietzsche, ai chi parla del sovrannaturale, contrappongo "Come? Tutto sarebbe solo umano, troppo umano?". Un passo in avanti si avrà quando l'umanità diverrà consapevoli di essere ciò che è, ossia "Stirpe miserabile ed effimera, figlia del caso e della pena ...". 1
Membro_0022 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Uno che se intendeva disse che il miglior modo per diventare ricchi è fondare una religione. Ci provo anch'io. Adorate tutti con me il nuovo dio che vi illuminerà e vi rischiarerà il cammino della vita: si chiama DOLED, gloria al dio Doled.
LUIGI64 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Stiamo andando, oltre che in loop con il solito Nietzsche che dovrebbe illuminare le menti obnubilate (sob), in terreni pericolosi, mi pare che disquisire di religioni in questo contesto, sia ancora vietato
P.Bateman Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 2 ore fa, tigre ha scritto: I capitalisti, i guerrafondai, i leader politici hanno grande timore dei grandi guru, dei grandi maestri spirituali. Contro i quali non possono nulla. Grazie per essere tornato, qui ci si annoiava. Ho solo un dubbio, ci prendi per i fondelli o sei proprio così?* *se dici che sei serio ci prendi per i fondelli, è chiaro. 1
P.Bateman Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 16 minuti fa, lufranz ha scritto: Uno che se intendeva disse che il miglior modo per diventare ricchi è fondare una religione. L.R.H. Piuttosto che scrivere romanzi di fantascienza a un tot a cartella.
Akla Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 GURU esistono da millenni nell alta fedelta a volte giungono a NOI con bizzarre astronavi da Lontane galassie professando pane e mortadella per tutti nessuno( tranne loro deve veder cartamoneta sinante)...... ma per fortuna poi se ne vanno ............................ KA nisciuno E FESS,,,, cheers
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Novembre 2023 Moderatori Inviato 16 Novembre 2023 18 ore fa, keres ha scritto: se lo diceva Babà non ho dubbi. Ali? 🤔
Panurge Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @meliddo peccato perché era niente male come scrittore, proprio niente male. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Novembre 2023 Moderatori Inviato 16 Novembre 2023 18 ore fa, Velvet ha scritto: Era questo? Quello che aveva 90 auto in garage? Sicuramente un profeta della mobilità individuale. Strano non avesse previsto il blocco dei motori endotermici nel 2035, per me un guru del kaiser come ce ne sono molti ....prrrrrrrrr 1
Akla Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @BEST-GROOVE stai attent0 che ti manda un anatema sui technics che poi girano alla roivescia e ti fanno sentire belzebu ,,,,,,,,,,,,,CAUDA DRACONIS,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, 2
Martin Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Strano non avesse previsto il blocco dei motori endotermici nel 2035, E con 90 macchinoni in garage ti pare che andava a profetizzare un blocco dei motori endotermici ? Chi gliele comprava su subito poi ? 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Novembre 2023 Moderatori Inviato 16 Novembre 2023 Credo ciecamente soltanto al guru che scrive qui e a nessun altro. 2
Akla Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @BEST-GROOVE tecnica technics. cauda draconis ...e pure le gondole che nolegggiprrr
tigre Inviato 16 Novembre 2023 Autore Inviato 16 Novembre 2023 5 ore fa, Guru ha scritto: punto è che le cose non sono inspiegabili per tutti. Come fai a dirlo se manco ho detto che é capitato a sti miei due conoscenti? 😅
extermination Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Riceve anche su appuntamento per un consulto privato?
Messaggi raccomandati