Vai al contenuto
Melius Club

Quando un brano ti fa star bene

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando un brano mudicale .ti colpisce e lo ascolti piu volte e piu volte ne trai la medesima condicio ovvero ti fa star bene ti fa staccare dal quotidiano  e altro  che a volte rendono la giornata  grigia

Piu lo ascolti piu la vorresti sentire....

E capitato anche a Voi?.....

Qualsiasi coinvolgimento a carattere sentimentale e tassativamente esclusa....

Eppure non esce dalla testa....

• Moderatori
Inviato

Bruce Springsteen,"Born to run", live!

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, paolosances ha scritto:

Bruce Springsteen,"Born to run", live!

Insieme a  " Thunder Road "  nella magnifica cover  dei  Cowboy Junkies)

• Melius 1
extermination
Inviato

Shostakovich Symphony n 8

• Melius 1
Inviato

Johannes Brahms sinfonia numero 4 Quarto movimento

Inviato

Ce ne sono tanti, per fortuna...ma se devo dirne uno "Crossroads" di Calvin Russell.

• Melius 1
Inviato

Over the rainbow, modern jazz quartet. 

• Melius 1
Inviato

Ultimamente quando ho bisogno di uno "stacco" - e sul lavoro mi succede spesso - mi cuffietto e mi concedo qualche minuto con cose ad effetto riequilibrante tipo questa:

https://www.youtube.com/watch?v=5TnBWdMgdqo

La mia musica-rifugio comunque è soggetta a cambiamenti periodici, invecchiando mi rendo conto di essere meno soggetto al fenomeno delle "fisse" musicali. 

Inviato

Fenomeno ricorrente, con brani diversi, e per fortuna che è ricorrente.

• Haha 1
Inviato

...proprio di questi giorni:  King Crimson da Islands: " Prelude: song of the gulls". Un brano classico, da camera? archi e oboe penso...a me non piace la classica. Fino all'altro giorno ... mai piaciuto. Adesso lo posso ascoltare di continuo per giornate intere...boh...https://www.youtube.com/watch?v=7GZJK6mvYDU

• Melius 1
Inviato

Beh … se non fa star bene questa! (Passionate  Kisses) (ma l’originale e’ di Lucinda  Williams) 

Inviato

@bost@bostottimo video belle le inquadrature stupendo in li bianco nero. Il resto si commenta da se 

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Il resto si commenta da se

???

• Crea Nuovo...