salvatore66 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Salve, come vanno questi cavi di alimentazione venduti a metro? Lo so costano poco ma forse e' interessante parlarne
gorillone Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Li ho provati in una ciabatta e confrontati con i supra mkII da 2,5 . Ascolto veloce, ma preferivo i supra. I Sommercable mi sono sembrati silenziosi e aperti, ma non era quello che mi serviva in quel momento. Non ho riscontrato difetti evidenti, comunque, e sono molto flessibili. Parlo dei sommer da 2,5
ernesto62 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @gorillone se posso , che differenze hai notato confronto al supra ? Grazie
gorillone Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @ernesto62 Non è stata una gran prova, ho visto subito che mi piaceva più il supra, in quanto era più esteso agli estremi banda ed un po’ più trasparente. L’ho ascoltato 10 minuti, però, il sommer … forse non gli ho nemmeno dato il tempo di rodarsi, lo ammetto. Poi, non era la stessa ciabatta, una era autocostruita con prese gewiss + supra, l’altra era una vimar + sommer, quindi prova che vale poco, ma avevo poco tempo.
salvatore66 Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 Grazie a tutti, altre informazioni?
Messaggi raccomandati