n.enrico Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 2 ore fa, luimas ha scritto: Ricordo che allo stadio di Firenze venne avvistato un UFO da tutto il pubblico durante una partita ... Visto anch'io, e più volte; ma era appunto un UFO, ossia un oggetto volante non identificato (dagli spettatori). Tutto qui.
Oscar56 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 16 minuti fa, n.enrico ha scritto: ossia un oggetto volante non identificato (dagli spettatori). non è che era il pallone calciato da Batistuta?
Membro_0022 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 12 ore fa, paolosances ha scritto: Ermanno Poccialafava è d'accordo? Lui è più evoluto, ha il Cinevisor Mupi. Forse è un alieno.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Novembre 2023 Amministratori Inviato 19 Novembre 2023 @luimas non mi sembrano così evoluti se vanno a vedere la Fiorentina e non il real Madrid 1
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 Altra evento storico mai realmente spiegato fu la c.d. famosa "Interferemza di Vrillon". Da Wikipedia: L'Interferenza di Vrillon, meglio conosciuta con la definizione inglese di Southern Television broadcast interruption, fu un atto di intrusione nel segnale di broadcasting che causò l'interruzione delle trasmissioni di un'emittente televisiva nel Regno Unito avvenuta alle ore 17:10 del 26 novembre 1977. Nel tardo pomeriggio del 26 novembre 1977, durante la messa in onda del notiziario dell'emittente televisiva Southern Television, un segnale pirata di provenienza sconosciuta si inserì nella trasmissione ufficiale. Il segnale, che lasciava inalterato il segnale video coinvolgendo solo il sonoro, presentava la voce di un certo Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar. Il messaggio, in lingua inglese, conteneva 600 parole e aveva una durata di circa 6 minuti. Informati dell'accaduto, i tecnici dell'emittente cercarono sia di individuare la fonte del segnale pirata sia di interromperlo, senza però riuscire in nessuna delle due cose. Il segnale cessò subito dopo che il messaggio fu consegnato e le trasmissioni tornarono alla normalità poco prima della fine di un cartone animato dei Looney Tunes. Più tardi, quella sera, la Southern Television si scusò con il pubblico per quella che venne descritta come "un'interruzione audio". Il presunto messaggio alieno invitava alla pace tra i popoli. Ecco la trascrizione integrale del messaggio pirata: «Questa è la voce di Vrillon, un rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, che vi parla. Per molti anni ci avete visto come luci nei cieli. Vi parliamo ora in pace e in saggezza, come abbiamo fatto con i vostri fratelli e sorelle, dappertutto, sul vostro pianeta Terra. Noi veniamo ad avvertirvi sul destino della vostra razza e del vostro mondo, di modo che possiate comunicare ai vostri simili il percorso che dovrete intraprendere per evitare i disastri che minacciano il vostro mondo e gli esseri sugli altri mondi intorno a voi. Questo, affinché possiate condividere il grande risveglio del pianeta che passerà nella nuova Era dell'Acquario. La nuova era può essere un grande momento di pace e sviluppo per la vostra razza, ma solo se i vostri governanti sono informati delle forze maligne che possono oscurare i loro giudizi. Resta qui ancora e ascolta, dato che questa occasione può non tornare più. Tutte le vostre armi di malvagità devono essere rimosse. Il momento dei conflitti è ora passato e la razza della quale fate parte può procedere alle più alte fasi della sua evoluzione, se mostrerete di esserne degni. Avete tempo, ma breve, per imparare a vivere insieme nella pace e nella benevolenza. Piccoli gruppi dappertutto sul pianeta stanno imparando questo ed esistono per passare alla luce dell’alba della nuova era di tutti voi. Siete liberi di accettare o rifiutare i loro insegnamenti, ma soltanto coloro che impareranno a vivere nella pace passeranno ai più alti regni di sviluppo spirituale. Ascolta ora la voce di Vrillon, rappresentante del Comando Galattico di Ashtar, che vi parla. Siate consapevoli che ci saranno molti falsi profeti e guide che operano nel vostro mondo. Succhieranno la vostra energia – l'energia che voi chiamate denaro – usandola per fini diabolici, dandovi in cambio avanzi senza valore. Il vostro Divino sé superiore vi proteggerà. Dovete imparare ad essere sensibili alla voce della Verità dentro di voi, che può dirvi cos'è la verità e cos'è la confusione, il caos e la menzogna. Imparate ad ascoltare la voce della verità al vostro interno, vi guiderà sul sentiero dell’evoluzione. Questo è il nostro messaggio per i nostri cari amici. Vi abbiamo guardato crescere per molti anni, così come voi avete guardato le nostre luci nei cieli. Ora voi sapete che noi siamo qui e che ci sono miriadi di esseri intorno e sulla terra più di quanti i vostri scienziati ammettano. Noi siamo profondamente interessati a voi e al vostro sentiero attraverso la luce e faremo di tutto per aiutarvi. Non abbiate paura, cercate solo di conoscervi e vivere in armonia al passo del vostro pianeta. Noi del Comando Galattico di Ashtar vi ringraziamo per la vostra attenzione. Stiamo ora lasciando i vostri piani d'esistenza. Possiate essere Benedetti dall'amore e dalla Verità suprema dell'Universo.» Il governo inglese si affrettò a trovare un colpevole ed identificò tramite presunte fonti militari un certo Robert Delora come responsabile. Ma le prove della sua identificazione non vennero rese pubbliche. Questo il video:
eduardo Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 6 ore fa, Max440 ha scritto: vedere 22 omini che tirano calci ad una sfera Io un extraterrestre l' ho sicuramente visto, anni fa. Indossava un indumento con uno strano simbolo che ricordava moltissimo i nostri numeri 1 e 0
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 4 ore fa, n.enrico ha scritto: Visto anch'io, e più volte; ma era appunto un UFO, ossia un oggetto volante non identificato (dagli spettatori). Tutto qui. raccontaci qualcosa di piu' , e' interessante. Certo e' passato tanto tempo. Ma e' questo ?
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 4 ore fa, n.enrico ha scritto: Visto anch'io, e più volte; ma era appunto un UFO, ossia un oggetto volante non identificato (dagli spettatori). Tutto qui. Na mia curiosità: che significa 'Tutto qui'? Cioé che ti aspettavi di piú? 😅 Vedi uno o piú oggetti che si muovono nell'aria con movimenti per niente compatibili con l'aviazione terrestre (senza ali, che non emette rumore, gas di scarico ecc ecc - e ribadisco nel 1954) di cui Firenze ha parlato per settimane, che ha generato l'interruzione di una partita di calcio e di cui nel mondo si parla ancora oggi, e la tua reazione naturale é dire: 'vabbé, che vuoi che sia?' 🤣 E ovviamente la domanda su chi li pilotassero non ti é sorta. Tutto normale, normalissimo.😅 Come immagino non ti siano sorte domande sul materiale filamentoso (quello che furon chiamate dai giornali dell'epoca 'capelli d'angelo') che é ricaduto su mezza città? Nulla di strano,ho capito. Evidentemente a te ste cose capitano relativamente spesso 😂 Questo il resoconto dell'accaduto
n.enrico Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @tigre Non mi riferivo a quel fatto, che tra l'altro nemmeno conoscevo, ma ad altri avvistamenti di questo genere, a cui anch'io ho assistito (l'ultimo qualche anno fa più o meno sempre sopra lo stadio). Però onestamente non ho mai pensato ad astronavi aliene. Il "tutto qui" era riferito al termine UFO, che appunto significa che c'è qualcosa per aria che non si capisce cosa sia. Da qui a dare per scontato che si tratti di extraterrestri, ce ne corre. Ogni tanto mi viene in mente quella frase di Ghost (il film): "sì sì, io credo molto, io credo a tutto". 1
stefano_mbp Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 19 ore fa, tigre ha scritto: Dicono di avere poco piú di 4 miliardi in piú di evoluzione rispetto a noi. Noi non ci potremo arrivare … si prevede che tra circa 1 miliardo di anni il sole, ormai “prossimo” a esaurire l’idrogeno, avrà una luminosità del 10% circa maggiore di quella attuale, in conseguenza di ciò la terra sarà un pianeta con un clima del tutto inabitabile per qualsiasi specie terrestre …. in altri 3,5 miliardi di anni il sole diventerà una stella gigante rossa e il nostro sistema solare sarà prossimo a essere inghiottito dal sole che avrà aumentato enormemente le sue dimensioni
LUIGI64 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Il vrillon, sarà pure un alieno, ma parla come un figlio dei fiori, rappresentante della New Age intergalattica....mah
stefano_mbp Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 30 minuti fa, tigre ha scritto: Nulla di strano,ho capito Con molta probabilità un raro, relativamente, effetto atmosferico tipo fulmine globulare, oppure un meteorite che si è vaporizzato in atmosfera e ha rilasciato sostanze che poi, raffreddandosi, si sono condensate dando origine a quegli “strani” filamenti … ma parleranno pure ancora ma chi? I “boccaloni” con fantasia … ABnormal …
Membro_0024 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 https://lecconotizie.com/lecco-citta/enorme-cerchio-luminoso-apparso-in-cielo-sopra-i-corni-di-canzo/?fbclid=IwAR0HwmzTbdrs8c6GjqLe-Ap0FIQ1Oz3uZuA0RFAhwNsOOQkc8j8TNw5D4EI
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 ora fa, n.enrico ha scritto: "tutto qui" era riferito al termine UFO, che appunto significa che c'è qualcosa per aria che non si capisce cosa sia. Da qui a dare per scontato che si tratti di extraterrestri, ce ne corre. Ok.. capisco. Allora ti porto a conoscenza dei casi rilasciati al mondo intero dal Pentagono nel 2021. Visto che se non erro ami la scienza con l'S maiuscola (cit). Il primo caso che vedi in questo video, quell'oggetto fatto a tic-tac, l'hanno intercettato con sensori infrarossi sia posizionati sull'aereo caccia, sia da sensori e radar su terra. Questo oggetto ha fatto alcune manovre 'normalissime', assolutamente tipiche dell'aviazione terrestre 🤣 Te ne racconto un paio su tutte, non che le altre siano da meno. Questo oggetto si trovava ad una quota superiore ai 22.000 piedi (circa 8.000 mt) sul livello del mare. Si é sparato direzione mare fermandosi (arrestandosi in volo) a 15 mt e ha fatto tutto ciò in 0.76 sec.. in seguito da fermo a MAC6 volando parallelo all'acqua. Tutto normalissimo? In seguito se ne é interessata un'università statunitense che analizzando i dati raccolti dai radar e sensori redatto uno studio che ha ottenuto la peer review. In due versioni. Uno di 246 pg ed uno piú breve con solo le conclusioni. E ne uscita che questo veivolo accelerava decellerava raggiungendo prestazioni prossime a 5000 G. Anche questo umano? 'Tutto qui' anche in questo caso? Che prove ci vogliono per definirla 'tecnologia non umana'?.. dimmi tu che cosí facciamo prima 😅
Messaggi raccomandati