n.enrico Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 7 minuti fa, tigre ha scritto: Visto che se non erro ami la scienza con l'S maiuscola Erri O meglio, l'amerei se esistesse, ma siccome non esiste non la amo. Quella con la s minuscola - alla Piero Angela per intenderci - mi interessa il giusto.
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, n.enrico ha scritto: Erri O meglio, l'amerei se esistesse, ma siccome non esiste non la amo. Quella con la s minuscola - alla Piero Angela per intenderci - mi interessa il giusto. Ok. Ma non hai risposto. Quel veivolo poteva essere terrestre?
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 Questo é lo specchio riassuntivo dello studio di cui ti parlavo. Vediano se pure @briandinazarethride ancora 😅
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 Questi tratti dal report rilasciati dal Pentagono.
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 Ma a dire il vero bastano le reazioni sbalordite dei militari (piloti di caccia non la solita inflazionata casalinga di Voghera) al solo video per capire che non sono davanti a qualcosa che conoscono.
n.enrico Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 10 minuti fa, tigre ha scritto: Quel veivolo poteva essere terrestre? Se parli di trucchi cinematografici ante computer grafica, sì. P. S.: io credo, io credo molto, ma non credo a tutto.
Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Ieri sera ho visto due stelle cadenti, o almeno così vogliono farci credere. E se fossero dischi volanti in fase di atterraggio?
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, n.enrico ha scritto: Se parli di trucchi cinematografici ante computer grafica, sì. P. S.: io credo, io credo molto, ma non credo a tutto. Quindi un complotto del Pentagono con la connivenza di fonti USG che hanno redatto 144 report di cui 80 supportati da dati ricavati da sensori multipli e radar? E poi prendete per il deretano i complottisti? 🤣 Mii.. la versione ufficiale dei fatti dell'11 settembre 2001 aveva molti piú buchi. Son diventati bravi sti cospiratori negli anni 😅
n.enrico Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Ma davvero dài credito a quel video? Non è che ci stai prendendo simpaticamente un po' in giro? :D
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 @criManmi chiedo il perché il Cicap e Polidoro, i paladini della giustizia, non si siano interessati piú che al caso Amicizia ventilando ipotesi/accuse assurde (a livello dei cervi e dei bisonti in calore che per loro sarebbero responsabili dei c.d. cerchi nel grano e moltissime altre perle superbe) non si interessino di smentire il Pentagono e già che ci sono questo studio con peer review. Magari tu, che li stimi tanto, ne saprai qualcosa piú di me.. 😂 Magari non lo sapevano, non han guardato filmati youtube in sti ultimi anni.. troppo presi a scovare il video prova dei quadripedi in fregola. Io fossi in te glielo segnalerei. Quelli fan un mazzo cosí al Pentagono e alle stupidaggini che rilasciano.
Moderatori paolosances Inviato 19 Novembre 2023 Moderatori Inviato 19 Novembre 2023 @tigre se tu incontrassi un alieno, quale pensi potrebbe essere essere la tua reazione immediata?
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 5 minuti fa, n.enrico ha scritto: Ma davvero dài credito a quel video? Quindi per te complotto del Pentagono. Basta dirlo ☺️
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, paolosances ha scritto: @tigre se tu incontrassi un alieno, quale pensi potrebbe essere essere la tua reazione immediata? Ho conosciuto santi. Elevattissimi a livello spirituale. Non avrei problemi di nessun tipo, non temo nessuno che abbia una mente piú evoluta spiritualmente alla mia. So che quelli che ci vengono a visitare sono amorevoli, quindi 'piú evoluti' di me. 1
LUIGI64 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Che poi, Ufo o non ufo, ma a noi cosa cambia concretamente.... A me, con tutta onestà non cambierebbe nulla Poi, se decideranno di rivelarsi palesemente ne possiamo riparlare Vedo un grande fascino per il mistero, un po' come accanirsi con i fenomeni miracolistici, che in fondo non ci dicono nulla Soltanto infinite diatribe sulla loro presunta, o meno, veridicità In sintesi, una perdita di tempo Vabbe' l'ho detto 👽☺️
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: me, con tutta onestà non cambierebbe nulla Bravo. A te. Ma guardacaso chi ci governa teme tantissimo na disclosure. Tanto che sta cercando, visto il numero sempre crescente di avvistamenti e contatti di vario tipo, di gestire questa disclosure, raffigurandoli come pericolosi (non a caso li presentano in tutti i vari report come un rischio, un pericolo. Non si sa su che badi ma vabbé.. Dicono pure di averli abbattuti 😅) Non mi pare ci voglia grande intuito per capirlo.
LUIGI64 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: teme tantissimo na disclosure. Perché secondo te, questo?
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Vedo un grande fascino per il mistero, un po' come accanirsi con i fenomeni miracolistici, che in fondo non ci dicono nulla Beh. Pian coi sassi. C'han costruito na religione sui miracoli di Gesú e di alcuni suoi devoti. Se poi per te diventa na cosa da nulla pure Gesú ed il cristianesimo, ok. Ne prendo atto.
Messaggi raccomandati