extermination Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 10 minuti fa, tigre ha scritto: poi non riesci a fidarti delle testimonianze dirette di migliaia di persone comuni, piloti di aerei militari e civili, controllori di volo, militari delle basi missilistiche, centinaia di articoli di giornali dell'epoca, di filmati. Vorrai scusarmi per l'ignoranza in materia; tra la miriade di testimonianze si annoverano anche incontri del 4° tipo ( abduction)?
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 2 ore fa, paolosances ha scritto: se tu incontrassi un alieno, quale pensi potrebbe essere essere la tua reazione immediata? non voglio sminuire Tigre ,,,, se lui incontrasse un alieno con 5 braccia e 3 gambe la sua prima reazione sarebbe un infarto del miocardio. Come al 99,9% delle persone.
LUIGI64 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 13 minuti fa, extermination ha scritto: buona dose di cazzate. Non lo escludo Ovviamente, ho voluto stigmatizzare i lati negativi E, soprattutto, quello che ho visto con i miei occhi e secondo la mia esperienza in ambito cattolico Ma certamente, non getto acqua sporca con tutto il bambino, ci mancherebbe
Paolo 62 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @tigre Quando c'era il coronavirus non ho preso per oro colato la propaganda governativa perchè fatta per controllare la gente e ho criticato alcune misure prese per contrastarlo in quanto le ritenevo pericolose per la fedina penale o illiberali, al limite della vessazione. Posso anche credere che una parte delle testimonianze sugli UFO sia in buona fede e che i video pubblicati dai governi non sia contraffatto ma se ci sono razze extraterrestri simili alla nostra proprio perchè simili diventa difficile dimostrare che non sono di questo pianeta.
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: @tigre Quando c'era il covid non ho preso per oro colato la propaganda governativa perchè diretta al popolo in generale e ho criticato alcune misure prese per contrastarlo in quanto le ritenevo pericolose per la fedina penale o illiberali, al limite della vessazione. Posso anche credere che una parte delle testimonianze sugli UFO sia in buona fede e che i video pubblicati dai governi non sia contraffatto ma se ci sono razze extraterrestri simili alla nostra proprio perchè simili diventa difficile dimostrare che non sono di questo pianeta. Ammettere che almeno una parte di quelle testimonianze sia veritiera (anche se non si capisce perché non la stragrande maggior parte, visto che non han certo ottenuto benefici economici o di altro tipo.. molti non sono per nulla conosciute al grande pubblico), significa ammettere che non solo esistano ma che siano qui, fra noi. Perché la stragrande maggioranza di quelle testimonianze dirette converge nella stessa direzione. Che sono fra noi, e che stanno aiutando nel risvegliare le masse dallo sfruttamento in atto, passando per la sua spiritualizzazione. Di fatto ricalcano il messaggio di tutti i grandi maestri venuti su questa terra. Nei tempi piuttosto moderni entità come Shiva, Khrisna, Buddha, il Cristo, e moltissimi altri meno conosciuti dalla massa, ma altrettanto elevati.
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: @tigre Quando c'era il covid non ho preso per oro colato la propaganda governativa perchè diretta al popolo in generale e ho criticato alcune misure prese per contrastarlo in quanto le ritenevo pericolose per la fedina penale o illiberali, al limite della vessazione. Posso anche credere che una parte delle testimonianze sugli UFO sia in buona fede e che i video pubblicati dai governi non sia contraffatto ma se ci sono razze extraterrestri simili alla nostra proprio perchè simili diventa difficile dimostrare che non sono di questo pianeta. Ammettere che almeno una parte di quelle testimonianze sia veritiera (anche se non si capisce perché non la stragrande maggior parte, visto che non han certo ottenuto benefici economici o di altro tipo.. molti non sono per nulla conosciute al grande pubblico), significa ammettere che non solo esistano ma che siano qui, fra noi. Perché la stragrande maggioranza di quelle testimonianze dirette converge nella stessa direzione. Che sono fra noi, e che stanno aiutando nel risvegliare le masse dallo sfruttamento in atto, passando per la sua spiritualizzazione. Di fatto ricalcano il messaggio di tutti i grandi maestri venuti su questa terra. Nei tempi piuttosto moderni entità come Shiva, Khrisna, Buddha, il Cristo, e moltissimi altri meno conosciuti dalla massa, ma altrettanto elevati.
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Il cosi' detto caso Amicizia riportato da @tigre e' stato ampiamente spiegato. Non so' cosa altro debba riportare Polidoro per far capire che era una truffa. Degna dell'epoca. Costruirci una prova di esistenza di alieni. Suvvia , facciamo un passo avanti. Il video degli "alieni" inseguiti dai caccia l'ho postato prima io se ricordi perche' molto interessante e potrebbe rientrare nei cosi' detti casi "inspiegabili" ma lo approfondiamo dopo. Quello che puo' interessare e' che a volte vengano riportati oggetti che cambiano forma nello spazio e in effetti se ci facciamo caso anche gli oggetti non identificati cambiano forma durante l'inseguimento. Il caso dei "filamenti " a Firenze e' stato spiegato solo recentemente. Dobbiamo sempre fare un passo indietro e ricordare che in quel periodo c'era la guerra fredda con oggetti non classificati che volavano in cielo. Oggetti spacciati volutamente per UFO proprio per non essere studiati come arma militare. I filamenti , di cui si ha un reperto con analisi chimica , altro non erano che dei fili lanciati da aerei o palloni che avevano lo scopo di disturbare i radar. I cosi' detti CHAFF. La particolarita' di questi "capelli volanti" era di sciogliersi. Si e' pensato precedentemente fossero tele di ragno , usate nel periodo autunnale per la migrazione . Quelle che vediamo in autunno guardando l'orizzonte ma si capi' subito che come ipotesi era un po' forzata. Ad avallare ulteriormente l'ipotesi la presenza di una grossa nave militare Americana ai tempi in mare per esercitazioni. Ovviamente certezza assoluta non si puo ' avere essendo un avento di 70 anni or sono.
Paolo 62 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @tigre Io non so se siano qui per aiutarci.
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 10 minuti fa, criMan ha scritto: se lui incontrasse un alieno con 5 braccia e 3 gambe la sua prima reazione sarebbe un infarto del miocardio. No. Te lo assicuro. Mi sforzo tutti i santi giorni di provare amore compassionevole verso tutti gli umani, alcuni dei quali ritengo diabolici, e di cui sono certo di non provare alcuna paura. Non vedo come potrebbero essere piú pericolosi/paurosi.
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 5 minuti fa, criMan ha scritto: cosi' detto caso Amicizia riportato da @tigre e' stato ampiamente spiegato. 😂
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Non vedo come potrebbero essere piú pericolosi/paurosi. sono contento per te. Quindi tu se avessi davanti a te un qualcosa che e' un fuoriscala completo rispetto alla vita come il tuo cervello l'ha concepita dal momento della tua nascita a questo momento esatto ,,,, non avresti nessun sussulto ma accoglimento. E' in antitesi con il funzionamento del cervello umano. Pensaci a tempo perso.
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Non vedo come potrebbero essere piú pericolosi/paurosi. sono contento per te. Quindi tu se avessi davanti a te un qualcosa che e' un fuoriscala completo rispetto alla vita come il tuo cervello l'ha concepita dal momento della tua nascita a questo momento esatto ,,,, non avresti nessun sussulto ma accoglimento. E' in antitesi con il funzionamento del cervello umano. Pensaci a tempo perso.
Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Ammesso che ci siano colonie di extraterrestri sulla Terra perchè dovrebbero mandare i loro figli nelle nostre scuole invece di insegnargli la loro scienza che sarà molto più progredita della nostra? Mandano i loro figli a scuola per inoculare la nostra società. Credo che la loro cultura se la trasmettano semplicemente trasferendo dei byte.
Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 52 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io prima di crederci voglio vederli Non ti accadrà mai. Si palesano solo a chi è mentalmente predisposto per vederli.
Paolo 62 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Possibile, ma quei bambini dovranno tenere nascosta la loro vera identità.
Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 36 minuti fa, tigre ha scritto: Leggendoti in questi anni ho notato che ti sei 'fidato' ciecamente delle notizie che venivano da canali politici e governativi (che han dimostrato milioni di volte di essere truffaldini, falsi, corrotti ecc.), della c.d. scienza (che moltissime volte ha cannato, che é chiaramente condizionata dai potentati economici - p.e. i medici negli anni 70-80 propagandavano che fumare una sigaretta dopo aver pranzato/cenato permetteva una migliore digestione 😅) e di chissà quante tipologie di veline governative o con finalità economica di varia natura. E poi non riesci a fidarti delle testimonianze dirette di migliaia di persone comuni, piloti di aerei militari e civili, controllori di volo, militari delle basi missilistiche, centinaia di articoli di giornali dell'epoca, di filmati. E adesso dubiti pure delle stesse fonti che ora , dopo aver attuato una politica di derisione e censura tout court per almeno 70 anni, si vede costretta ad ammetterlo. Bah... Sarò io che non capisco la logica che segui Da un certo punto di vista non fa una grinza.
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 6 minuti fa, tigre ha scritto: 😂 esistono casi UFO non spiegati , ma non sono quelli che riporti tu. Se tu mi riporti il caso di un gruppo che raccoglieva fondi per aiutare gli alieni buoni contro gli alieni cattivi (il caso Amicizia) che ti devo rispondere? che prova avevano di questi UFO? uno che parlava per radio con cadenza torinese... Polidoro che ti smonta tutto in realta' ha portato anche casi non spiegati. Ora li trattiamo!
Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 14 minuti fa, tigre ha scritto: Mi sforzo tutti i santi giorni di provare amore compassionevole verso tutti gli umani, alcuni dei quali ritengo diabolici Diabolici no, magari sono solo un po' suonati.
Messaggi raccomandati