Vai al contenuto
Melius Club

Gli extraterrestri sono fra noi

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

E' in antitesi con il funzionamento del cervello umano.

Questo vale per na persona che é afflitta da paure irrazionali

Non siffro firtunatamente di paure irrazionali. Manco di una possibile guerra sul mio territorio.

Che vuoi farci, sarò una persona fortunata.☺️

Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

E' in antitesi con il funzionamento del cervello umano.

Non soffro fortunatamente di paure irrazionali. Manco di una possibile guerra sul mio territorio.

Che vuoi farci, sarò una persona fortunata.☺️

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Possibile, ma quei bambini dovranno tenere nascosta la loro vera identità

L'involucro è da bambini, ma in realtà sono alieni vecchi di centinaia di anni. Veri e propri campioni di scaltrezza, impossibile sgamarli.

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

esistono casi UFO non spiegati , ma non sono quelli che riporti tu.

Se tu mi riporti il caso di un gruppo che raccoglieva fondi per aiutare gli alieni buoni contro gli alieni cattivi (il caso Amicizia) che ti devo rispondere? che prova avevano di questi UFO? uno che parlava per radio con cadenza torinese...

Polidoro che ti smonta tutto in realta' ha portato anche casi non spiegati.

Ora li trattiamo!

🤣

Inviato

@Guru Fantasie. Non sappiamo niente di loro, poi perchè non dovrebbero palesarsi a me? C'è gente che sembra essere rimasta terrorizzata da loro e dai loro presunti esperimenti su di noi.

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Non soffro fortunatamente di paure irrazionali

Credo che sulla razionalità del tuo approccio non ci possano essere dubbi.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Fantasie. Non sappiamo niente di loro, poi perchè non dovrebbero palesarsi a me? C'è gente che sembra essere rimasta terrorizzata da loro e dai loro presunti esperimenti su di noi.

Non si paleseranno a te perché è evidente quanto tu non sia pronto. Quelli rimasti terrorizzati erano soggetti borderline, neppure gli alieni riuscivano a capire se erano pronti o meno.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

Fantasie. Non sappiamo niente di loro, poi perchè non dovrebbero palesarsi a me? C'è gente che sembra essere rimasta terrorizzata da loro e dai loro presunti esperimenti su di noi.

Ma come?

Prima scrivi che non ci credi se non vedi ed ora prendi in considerazione sole le testimonianze horror?

Inviato

mentre Tigre ha la "ridarella" durante gli scritti dei suoi post iniziamo a trattare i cosi' detti casi irrisolti.

Eventi che non possiamo definire per forza UFO ma certo qualcosa di non classificabile , non conosciuto.

Solo in parte spiegato.

Nel luglio del 2019 e' avvenuto un evento inspiegato durante un esercitazione militare americana...

personale di bordo ha rilevato oggetti non identificati , luci bianche rosse...

Luci furono seguite da caccia una volta rilevati.

Le luci (energia?) furono fotografate e rilevate con piu' strumenti diversi.

Le immagini e i video sono poco nitidi....

Esistono avvistamenti "insoliti" e oggi come non mai vengono ampiamente esposti al pubblico dal Governo americano.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

mentre Tigre ha la "ridarella" durante gli scritti dei suoi post iniziamo a trattare i cosi' detti casi irrisolti.

E tu ti fidi del Cicap?

Di Polidoro?

Dopo le miliini di volte che sono stati beccati a dichiarare falsità palesi e a difendere posizioni governative a dir poco deprecabili?

Spero che non vorrai esempi.. che potrei intasare il forum 😅

Se ci credi.. continua pure 🤣

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Spero che non vorrai esempi.. che potrei intasare il forum 😅

Se ci credi.. continua pure 🤣

ma hai la ridarella?

e' piu' credibile un video documentario anni '70 di un tizio che dice di aver visto un UFO.

Ok, continua cosi'. Sei razionale.

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Dopo le miliini di volte che sono stati beccati a dichiarare falsità palesi e a difendere posizioni governative a dir poco deprecabili?

puoi indicare i casi precisi , anche con link, in cui il Cicap ha sbagliato?

nel particolare Polidoro.

Grazie.

Scommetto che la risposta e' ... una risata :classic_laugh:

Inviato

@Guru L'unico modo per verificare le testimonianze horror è controllare se gli addotti hanno segni lasciati dagli esami invasivi a cui sarebbero stati sottoposti. L'hanno fatto?

Inviato

@Paolo 62 Figurati se gli esami invasivi degli alieni lasciano segni... Mica sono nati ieri.

Inviato
35 minuti fa, criMan ha scritto:

puoi indicare i casi precisi , anche con link, in cui il Cicap ha sbagliato?

nel particolare Polidoro.

Grazie.

Mi limito a cosa sono riusciti a dire per esempio riguardo i cerchi nel grano. In sti anni ne hanno infilate talmente tante, smentendosi, riformulando, ribaltando la realtà, per poi continuare a fare ipotesi assurde. Ma assurde forti. Per quello rido e mi fa pensare il fatto che tu possa credere a versioni decisanente piú incredibili di quello che é spuegato molto piú semplicemente 

Quando ci sono video che sono stati definiti autentici, non manipolati a tutte le analisi che sono state fatte. E dove si vedono benissimo come si formano. 

Sul caso Kennedy poi.. potremmo scrivere un libro. 

Non ricordo onestamente dove abbiano mai fatto analisi in modo trasparente e cresibile di alcuni eventi/fenomeni vari.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Mi limito a cosa sono riusciti a dire per esempio riguardo i cerchi nel grano. In sti anni ne hanno infilate talmente tante, smentendosi, riformulando, ribaltando la realtà, per poi continuare a fare ipotesi assurde. Ma assurde forti. Per quello rido e mi fa pensare il fatto che tu possa credere a versioni decisanente piú incredibili di quello che é spuegato molto piú semplicemente 

Quando ci sono video che non sono state definiti autentici a tutte le analisi che sono state fatte. E dove si vedono benissimo come si formano. 

Sul caso Kennedy poi.. potremmo scrivere un libro. 

mi hai risposto in modo vago. Lo immaginavo.

La tua risposta :classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

mi hai risposto in modo vago.

La tua risposta :classic_laugh:

Cosa devo riportarti tutte le informazioni rilasciate dal Cicap sui cerchi nel grano?

🤣

Trovi tutto in rete, credo dal 2006 in poi.. na serie di strafalcioni e cose incredibili che a confronto l'argomento ufo trattato da qualche ufologo svitato sembrano cose credibilissime. :classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji