Vai al contenuto
Melius Club

Gli extraterrestri sono fra noi

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi i cerchi nel grano a cosa sono dovuti in realtà? 

Inviato

Dici che questo video Polidoro non l'abbia mai visto? Ti risulta che l'abbia mai confutato/debunkerato? 😂

Inviato

@tigre im questo treadh hp schrrzato sull argomemyo ma fatti inusuali ne ho visti⁸

Un giorno andando alla solita festa di fine anno scolastico  dovevamo percorrere km su sentieri in auto   ci siamo persi e in una radura  contornata da folta vegetazione......abbiamo visto a circa 30 mt dal suolo un globo opalescente di circa 10 mt di diametro immobile..  

Dietrofront e a casa di corsa.

Inviato
44 minuti fa, Guru ha scritto:

Quindi i cerchi nel grano a cosa sono dovuti in realtà? 

chiedilo a Tigre.

E' di buon umore, non fa altro che ridere.

Inviato

Il Cicap e Polidoro non sono attendibili, ma questo canale che parla dei cerchi di grano si.

Lo stesso canale  riporta questi fantastici video..... ma che faccetta mettiamo?

Inviato

@Paolo 62 era una  sfera come un enorme opale luminescente  non so quanto tempo sia passato i secondi erano ore  siamo scappati ..a casa  avevavo entrambi 19 anni figurati  ...

Inviato

Sicuramente questa sfera atterrando avrà lasciato il cerchio nel grano.

Inviato

Il mio venditore di elettronica ormai defunto da vent'anni diceva di aver ripreso un fulmine globulare che lasciava una scia nel grano, di più non so.

Inviato

@Paolo 62 no era sospesa s 20 30 mt dal suolo ed era opalescente come un enorme l opale cos era boh ?   siamo letteralmente fuggiti...con l auto rinunciando ai festeggiamenti era sicuramente  in mezzo la brughiera ad ogg....i mon saprei come  tornarci....  allora i cell non scattavano foto..

Inviato

Posso capire la fifa sacrosanta, anch'io mi sarei dileguato anche se sono curioso di sapere di 'ste cose.

Inviato

@Paolo 62 ultimi fatto 2011 l avevo scritto su videohifi   allora  una sera  tornando a casa  ho notato che tutti gli orologi compreso quello che aziona la caldaia del riscaldamento erano fermi  alle 21. 50   ???? 5 minuti dopo  ..squilla il telefono   tradizionale  dall altra parte solo bisbiglii e un linguaggio incomprensibile al che riattacco  suona ancora non rispondi  poi gli orologi iniziano ad andare  con un ritardo di 20 minuti  che e successo ? Non lo so

Inviato
48 minuti fa, criMan ha scritto:

Il Cicap e Polidoro non sono attendibili, ma questo canale che parla dei cerchi di grano si.

Lo stesso canale  riporta questi fantastici video..... ma che faccetta mettiamo?

Mica ho dato attendibilità a chi l'ha postato.

Per me può averlo postato pure Sbirulino.

Il video della formazione del cerchio é comunque valido. E ha supersto una serie di test che lo hanno definito reale.Se vuoi te lo cerco esente da commenti vari.. ma non cambia nulla come ben sai nel merito.

E Polidoro dove sta? Dorme? É alla ricerca dei cervi?

E poi.. ancora i soliti errori logici.. con sto argomentum ad personam proprio non ce la fai 😅

Inviato

@Paolo 62 non e' un film ⁷...sono stati 20 minuti di inspiegabile eventi  ...realmente accaduti  .

La cosa che mi ha terrorizzato sono i bisbiglli sul telefono di rete in un linguaggio mai sentito   si erano simili a quelli che propopongono i film  piu noti  ...li rammento ancora oggi che lo sto scrivendo erano simili a quelli del film Signs con mel gibson era un linguaggio parlato on modo rapido come le mezze vocali  non era assolutamente comprensibile riattaccato ho fatto una tefonata ma era isolato poi ha suonato ancora a lungo  ...e non ho risposto.

Da allora  mai piu fatti cosi anomali

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

ultimi fatto 2011 l avevo scritto su videohifi   allora  una sera  tornando a casa  ho notato che tutti gli orologi compreso quello che aziona la caldaia del riscaldamento erano fermi  alle 21. 50   ???? 5 minuti dopo  ..squilla il telefono   tradizionale  dall altra parte solo bisbiglii e un linguaggio incomprensibile al che riattacco  suona ancora non rispondi  poi gli orologi iniziano ad andare  con un ritardo di 20 minuti  che e successo ? Non lo so

Più che extraterrestri queste mi sembrano manifestazioni dall'aldilà.

Inviato

@Guru non so dare ..un significato ma due giorni dopo il quotidiano locale da la notizia di 2 globi luminosi avvistati dall osservatorio meterologico del campo dei fiori varese...   a 10 km in linea d aria   coincidenza ???puo essere. O casualita?di eventi anomali perche di anomalie se ne ha la certezza

• Thanks 1
Inviato
43 minuti fa, tigre ha scritto:

Mica ho dato attendibilità a chi l'ha postato.

Per me può averlo postato pure Sbirulino.

Il video della formazione del cerchio é comunque valido. E ha supersto una serie di test che lo hanno definito reale.Se vuoi te lo cerco esente da commenti vari.. ma non cambia nulla come ben sai nel merito.

E Polidoro dove sta? Dorme? É alla ricerca dei cervi?

stai scadendo ,noto un po' di stanca.

Cerca altri video , ma google lo conosci?

tiri fuori canali improbabili :classic_rolleyes:

:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio