Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Quindi i cerchi nel grano a cosa sono dovuti in realtà?
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 Dici che questo video Polidoro non l'abbia mai visto? Ti risulta che l'abbia mai confutato/debunkerato? 😂
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @tigre im questo treadh hp schrrzato sull argomemyo ma fatti inusuali ne ho visti⁸ Un giorno andando alla solita festa di fine anno scolastico dovevamo percorrere km su sentieri in auto ci siamo persi e in una radura contornata da folta vegetazione......abbiamo visto a circa 30 mt dal suolo un globo opalescente di circa 10 mt di diametro immobile.. Dietrofront e a casa di corsa.
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 44 minuti fa, Guru ha scritto: Quindi i cerchi nel grano a cosa sono dovuti in realtà? chiedilo a Tigre. E' di buon umore, non fa altro che ridere.
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Il Cicap e Polidoro non sono attendibili, ma questo canale che parla dei cerchi di grano si. Lo stesso canale riporta questi fantastici video..... ma che faccetta mettiamo?
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @Paolo 62 era una sfera come un enorme opale luminescente non so quanto tempo sia passato i secondi erano ore siamo scappati ..a casa avevavo entrambi 19 anni figurati ...
Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Sicuramente questa sfera atterrando avrà lasciato il cerchio nel grano.
Paolo 62 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Il mio venditore di elettronica ormai defunto da vent'anni diceva di aver ripreso un fulmine globulare che lasciava una scia nel grano, di più non so.
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @Paolo 62 no era sospesa s 20 30 mt dal suolo ed era opalescente come un enorme l opale cos era boh ? siamo letteralmente fuggiti...con l auto rinunciando ai festeggiamenti era sicuramente in mezzo la brughiera ad ogg....i mon saprei come tornarci.... allora i cell non scattavano foto..
Paolo 62 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Posso capire la fifa sacrosanta, anch'io mi sarei dileguato anche se sono curioso di sapere di 'ste cose.
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @Paolo 62 ultimi fatto 2011 l avevo scritto su videohifi allora una sera tornando a casa ho notato che tutti gli orologi compreso quello che aziona la caldaia del riscaldamento erano fermi alle 21. 50 ???? 5 minuti dopo ..squilla il telefono tradizionale dall altra parte solo bisbiglii e un linguaggio incomprensibile al che riattacco suona ancora non rispondi poi gli orologi iniziano ad andare con un ritardo di 20 minuti che e successo ? Non lo so i
Paolo 62 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @Akla Nemmeno io. Sembra un film di UFO. 1
tigre Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 48 minuti fa, criMan ha scritto: Il Cicap e Polidoro non sono attendibili, ma questo canale che parla dei cerchi di grano si. Lo stesso canale riporta questi fantastici video..... ma che faccetta mettiamo? Mica ho dato attendibilità a chi l'ha postato. Per me può averlo postato pure Sbirulino. Il video della formazione del cerchio é comunque valido. E ha supersto una serie di test che lo hanno definito reale.Se vuoi te lo cerco esente da commenti vari.. ma non cambia nulla come ben sai nel merito. E Polidoro dove sta? Dorme? É alla ricerca dei cervi? E poi.. ancora i soliti errori logici.. con sto argomentum ad personam proprio non ce la fai 😅
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @Paolo 62 non e' un film ⁷...sono stati 20 minuti di inspiegabile eventi ...realmente accaduti . La cosa che mi ha terrorizzato sono i bisbiglli sul telefono di rete in un linguaggio mai sentito si erano simili a quelli che propopongono i film piu noti ...li rammento ancora oggi che lo sto scrivendo erano simili a quelli del film Signs con mel gibson era un linguaggio parlato on modo rapido come le mezze vocali non era assolutamente comprensibile riattaccato ho fatto una tefonata ma era isolato poi ha suonato ancora a lungo ...e non ho risposto. Da allora mai piu fatti cosi anomali
Guru Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: ultimi fatto 2011 l avevo scritto su videohifi allora una sera tornando a casa ho notato che tutti gli orologi compreso quello che aziona la caldaia del riscaldamento erano fermi alle 21. 50 ???? 5 minuti dopo ..squilla il telefono tradizionale dall altra parte solo bisbiglii e un linguaggio incomprensibile al che riattacco suona ancora non rispondi poi gli orologi iniziano ad andare con un ritardo di 20 minuti che e successo ? Non lo so Più che extraterrestri queste mi sembrano manifestazioni dall'aldilà.
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @Guru non so dare ..un significato ma due giorni dopo il quotidiano locale da la notizia di 2 globi luminosi avvistati dall osservatorio meterologico del campo dei fiori varese... a 10 km in linea d aria coincidenza ???puo essere. O casualita?di eventi anomali perche di anomalie se ne ha la certezza 1
criMan Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 43 minuti fa, tigre ha scritto: Mica ho dato attendibilità a chi l'ha postato. Per me può averlo postato pure Sbirulino. Il video della formazione del cerchio é comunque valido. E ha supersto una serie di test che lo hanno definito reale.Se vuoi te lo cerco esente da commenti vari.. ma non cambia nulla come ben sai nel merito. E Polidoro dove sta? Dorme? É alla ricerca dei cervi? stai scadendo ,noto un po' di stanca. Cerca altri video , ma google lo conosci? tiri fuori canali improbabili
Messaggi raccomandati