Vai al contenuto
Melius Club

Gli extraterrestri sono fra noi

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

stai scadendo ,noto un po' di stanca.

Dici? 😅

Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

ufo-al-franchi-giornale.jpg

Hai fatto bene a postare questa immagine, che mi ricorda l'autore di quella foto. Billy Meier. 

Uno dei piú conosciuti casi di ufologia degli ultimi decenni.

Bellissima sto documetario diviso in 5 parti (questa é la prima) a mio avviso:

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Da allora  mai piu fatti cosi anomali

non è che gli alieni dopo che ti hanno spiato hanno preso paura loro e hanno tagliato la corda ?

Inviato

Più facile che si siano impossessati di lui.

• Haha 2
Inviato

mannaggia , mi dispiace di averla buttata quella foto.

A fine anni '80 mio fratello prese un joystick rotto del commodore 64 , aveva la base circolare identica alla foto dell'UFO.

In una serata all'imbrunire d'estate, io lanciai il joystick per aria e mentre ricadeva roteando a 15 metri di distanza con l'orizzonte alla spalle mio fratello scatto' 2 3 foto. La piu' bella ce la siamo tenuta. 

Era come quella delle foto inspiegabili di UFO  con i dischi volanti.

Beata gioventu'.

Lo potevamo chiamare il caso dell'UFO dei Castelli Romani.

Inviato

Caso Meier.

Un tizio che si rivela profeta dei pleiadiani. Con decine , centiania? di foto di UFO.

Sfocate. I dischi pleiadiani sfocati che dondolano (attaccati ad un filo? :classic_rolleyes:)

Non c'e' bisogno di scomodare Polidoro, perche' sono per lo piu' testimonianze personali.

I contattisti sono una fede.

Belle storie per allietare le serate.

Decidete Voi la facciana.

Inviato

Dimenticavo , viaggiava pure nel tempo.

Dice di aver avuto rapporto anche con gnocche Pleiadiane , riprese in pose lascive :classic_laugh:

Inviato
15 minuti fa, criMan ha scritto:

Decidete Voi la facciana.

Questa va sempre bene alle tue repliche 😂

I dischi attaccati coi fili.. Le pleiadiane in pose lascive... Dove le trovi ste battute? 🤣

Inviato

Questo "centralinista contattista " maier mi pare abbia parecchi punti in comune con altri centralinisti.

Entrano in contatto con un entita' e poi creano una sorta di loro religione da cui lanciano moniti e fanno proseliti.

Nel caso del centralinista maier addirittura nella parte finale della carriera diventa megafono dei pleiadiani e quindi messia sulla terra. Ma non vi ricorda niente?

i pleiadiani conoscono il nostro futuro!

ecco che tornano le preveggenze... non ci ricorda niente?

mi sembrano schemi ricorrenti.

Comunque storie suggestive.

Ma prove di questi avvistamenti (non sfocati)? di questi contatti?,, , il nulla cosmico.

Inviato
24 minuti fa, criMan ha scritto:

Questo "centralinista contattista " maier mi pare abbia parecchi punti in comune con altri centralinisti.

Entrano in contatto con un entita' e poi creano una sorta di loro religione da cui lanciano moniti e fanno proseliti.

Nel caso del centralinista maier addirittura nella parte finale della carriera diventa megafono dei pleiadiani e quindi messia sulla terra. Ma non vi ricorda niente?

i pleiadiani conoscono il nostro futuro!

ecco che tornano le preveggenze... non ci ricorda niente?

mi sembrano schemi ricorrenti.

Comunque storie suggestive.

Ma prove di questi avvistamenti (non sfocati)? di questi contatti?,, , il nulla cosmico.

Ma come hai fatto a vedere tutte e cinque le parti del video se stai replicando dopo che é un oretta che ho postato il primo?

Che fai.. stai studiando tutti i casi che ho postato facendoli girare contemporaneamente su piú video?

Cé Polidoro lí con te a darti na mano?

MI sembri piuttosto frettoloso nel giungere alle tue conclusioni. Da non saper nulla a sapermi replicare male ma su tutto, ne hai fatta di strada  😅

Inviato

@audio2 non ho parlato esplicitamente di Alieni ma di una fenomenologia inconsueta  al telefono di rete e agli orologi  .altro non v e

Inviato

"Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi" oppure "Siamo noi, siamo in tanti
Ci nascondiamo di notte
Per paura degli automobilisti, dei linotipisti" due ottimi esempi di mimetismo da parte di due favolosi extraterrestri, a cui abbiamo permesso di manifestarsi in modo tale da far prendere confidenza della nostra presenza al genere umano (in effetti siamo un po' di più, siamo arrivati circa due spitni fa, il vostro pianeta non è male, giusto un filo noioso, ma c'è di ben peggio)

Inviato
22 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma come hai fatto a vedere tutte e cinque le parti del video se stai replicando dopo che é un oretta che ho postato il primo?

sono in contatto con i pleiadiani. Mi hanno dotato di super poteri.

Uno e' quello di vedere su YouTube i video accelerati.

Siccome lo dico io e' verita'.

A questo punto potrei fare una preveggenza.

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

Uno e' quello di vedere su YouTube i video accellerati.

Siccome lo dico io e' verita'. E tu sei un infedele che non ci credi.

A questo punto potrei fare una preveggenza.

Bene dai. Mi fa piacere che la stai prendendo con spirito.  😅

Inviato

in un mondo con 7 miliardi di smartphone se gli UFO frequentassero i nostri cieli dovremmo avere milioni di immagini con ottima risoluzione

Invece vengon fuori dovcumenti datati e spesso poco intelligibili

.

che ci sia vita nell'universo : sarei sbalordto del contrario

che ci sia vita intelligente: idem come sopra

che ci possano essere contatti molto meno viste le distanze.

ancora meno considerando che la vita intelligente esiste da pochissimo tempo quindi in un universo che ha 14 miliardi di anni trovare una civilta aliena a una distanza ragionevole e che sia contemporanea mi sembra poco probabile.

Inviato

Io oltre ogni ragionevole dubbio credo che nell' universo infinito sarebbe piu' che molto improbabile essere l'unica forma di vita intelligente(se poi siamo noi intelligenti ci sarebbe da aprire un altro capitolo).

Ma è molto improbabile che primo ad una forma di vita interessi mescolarsi a noi ,e secondo che abbia anche delle fattezze umanoidi.

Quindi con tutto il rispetto ,credo che nessun governo o enti governativi abbia intenzione di evidenziare altre forme di vita et conclamate sulla terra.

Per adesso mi "accontento" di vedere bei film sull'argomento

Inviato

Fermi tutti, e se il nostro @tigre fosse un extraterrestre che sta cercando di confonderci?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji