dec Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Che ci sia vita nell'Universo è statisticamente molto probabile, direi quasi certo. Per quanto riguarda la presenza di vita aliena, o manufatti alieni sulla Terra beh, le probabilità si riducono tantissimo. Quindi per dare credibilità alle tante storie di avvistamenti che popolano il web servono prove concrete, non testimonianze orali e/o foto sfocate. Da quello che ho visto in giro, anche in questo thread, il 99% dei casi si traduce con tutta evidenza in fuffa acchiappa gonzi a scopo di lucro, il restante 1% merita attenzione ed approfondimento. Dispiace che alcuni appassionati diano la stessa importanza sia alla fuffa che ai pochissimi casi interessanti, questo non rende un buon servigio alla causa. 1
LUIGI64 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: se il nostro @tigre fosse un extraterrestre che sta cercando di confonderci? A pensarci bene, potrebbe essere un mutaforma....👾👽👾👽
keres Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Sui cerchi nel grano... Perché mai una civiltà aliena molto, molto più avanti di noi si divertirebbe così?
Guru Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @keres Ci hanno sempre insegnato che le persone intelligenti sono ironiche. Stanno a scherza' 1
Max440 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 ore fa, dec ha scritto: Dispiace che alcuni appassionati diano la stessa importanza sia alla fuffa che ai pochissimi casi interessanti, questo non rende un buon servigio alla causa. Certo, ma è difficile distinguere: occorre capacità di giudizio e una attenta (e distaccata) analisi dei fatti. Poi uno può anche non credere di fronte all'evidenza, niente di male, e certamente fa comodo buttare tutto in caciara. Sulla stessa falsa riga molti si "vantano" di essere atei e ironizzano sui miracoli, ma è una semplice forma di autodifesa verso qualcosa che non si conosce: fa parte della antropologia sociologica e psicologica. ps: per gli interessati ad approfondire, inizierei a consigliare di informarsi sulla Madonna di Guadalupe, uno dei casi più inspiegabili dal punto di vista scientifico, ma abbastanza "chiari" dal punto di vista sia storico che religioso. 2
Panurge Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: potrebbe essere un mutaforma. Ci vogliono i fratelli Winchester.
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, Max440 ha scritto: gli interessati ad approfondire, inizierei a consigliare di informarsi sulla Madonna di Guadalupe, uno dei casi più inspiegabili dal punto di vista scientifico, ma abbastanza "chiari" dal punto di vista sia storico che religioso. Sarebbe per me super interessante aprissi un 3d di discussione. 🙏
LUIGI64 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Ora mi aspetto dei thread sulle capacità extrasensoriali, fantasmi, 11 settembre e viaggi sulla luna mai avvenuti, crop circles, piramidi, E. Cayce e Nostradamus Una sorta di investigatore del mistero..Adam Kadmon, anzi un vero e proprio tigermistery 🤓🤪
dec Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, Max440 ha scritto: Certo, ma è difficile distinguere: occorre capacità di giudizio e una attenta (e distaccata) analisi dei fatti. Poi uno può anche non credere di fronte all'evidenza, niente di male, e certamente fa comodo buttare tutto in caciara. Ci vogliono solo prove oggettive, chiare e circostanziate, l'analisi è persino banale con questi presupposti. Se si vuol far passare per prove cose che prove non sono, si fa esattamente il gioco di chi vuole buttare tutto in caciara. Ho letto qualcosa della Madonna di Guadalupe ma non ho trovato niente di straordinariamente inspiegabile. Ma non vorrei andare OT, mi scuso con l'opener @tigre .
LUIGI64 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 https://immaculate.one/la-madonna-del-giorno-9-12-dicembre-seconda-parte-misteri-e-prodigi-della-beata-vergine-maria-di-guadalupe-messico/
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 37 minuti fa, dec ha scritto: vogliono solo prove oggettive, chiare e circostanziate, l'analisi è persino banale con questi presupposti 🤣 dati radar, video ad infrarossi su terra e su aereo ed altri sensori di vario tipo, una ricerca scientifica di 246 pag, con conclusioni inequivocabili, con tanto di peer review. Dimmi tu cosa consideri prove chiare ed oggettive che facciamo prima. Poi neh.. se sei complottista e non credi per partito preso ai nostri rappresentanti democratici, dillo prima 😅
Panurge Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Gambe ricresciute in diretta mai né, sempre miracoli con il braccino corto. 1 1
dec Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @tigre Hai un modo strano di rapportarti, mi sembra di aver posto con serietà dei paletti per valutare e tu rispondi con argomentazioni generiche e faccine. Pare quasi che sia tu a buttarla in caciara per poi poter fare la vittima. Ah, se fai una ricerca vedrai che mesi orsono proprio io ho aperto un argomento su foto e video UAP recentemente desecretati dagli USA, solo per dire.
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 14 minuti fa, dec ha scritto: rispondi con argomentazioni generiche e faccine. Cambio faccina va. Che cosí non ti arrabbi per cosí poco 😉
Martin Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 MA pure sugli sterii, nessuno che si fa la domanda: Da dove viene tutta questa fioritura della "classe D" ? Com'è possibile che tanta tecnologia si sia materializzata dal nulla senza che cielodicessero ? E si che non abbiamo mica l'anello al naso... svegliaaa popolo bueee ! Fate girare !!!
audio2 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 altro che gambe e cose fatue come i capelli, mi basterebbe qualche cartilagine nuova qua e la ed una sistemata ad alcuni legamenti, manco tutti.
Paolo 62 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @n.enrico Per un alieno le scuole terrestri penso che sarebbero come le nostre di secoli fa quindi se ci mandassero i figli dovrebbero quantomeno scegliere quelle buone e integrare l'insegnamento.
Panurge Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Non mi dispiacerebbe riavere il tendine di Achille in effetti.
Messaggi raccomandati