Vai al contenuto
Melius Club

Gli extraterrestri sono fra noi

Messaggi raccomandati

Inviato

Per analogia ricordo chi chiedeva metaforicamente perché le apparizioni della Madonna siano avvenute in luoghi remoti, lontani e poco abitati, a povere contadine e non in un'aula universitaria durante una lezione di un professore dichiaratamente ateo. Se ci sono si rivelassero al mondo.

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Ora mi aspetto dei thread sulle capacità extrasensoriali, fantasmi, 11 settembre e viaggi sulla luna mai avvenuti, crop circles, piramidi, E. Cayce e Nostradamus

Ottima idea. Penso che il nostro tigre meriterebbe un bel thread unico.

Inviato
7 minuti fa, Savgal ha scritto:

Per analogia ricordo chi chiedeva metaforicamente perché le apparizioni della Madonna siano avvenute in luoghi remoti, lontani e poco abitati, a povere contadine e non in un'aula universitaria durante una lezione di un professore dichiaratamente ateo

Le divinità sono notoriamente schive.

• Moderatori
Inviato
50 minuti fa, Savgal ha scritto:

@Guru

Quindi gli alieni sono per carattere estremamente timidi.

Chissà quanti ne avremo incontrati,e neppure ce ne siamo accorti. 

Forse ci avranno ceduto il passo prima di entrare al cinema,avranno salutato con un accenno del capo,avranno dato la precedenza sulla rotatoria...sono timidi!

In futuro farò attenzione,forse sarò io per primo a cercare un dialogo con il potenziale alieno.

Questa vicenda deve essere  risolta!

Inviato

Però, però.... 

Srinivasa Ramanujan (grande matematico indiano), ceedeva nella Dea della sua famiglia, Namagiri. Durante i riti compiuti da Ramanujan in suo onore, la Dea gli appariva, mostrandogli la lingua, su cui erano letteralmente scritte le soluzioni di complessi problemi matematici. Ramanujan ripeteva spesso:

«Un'equazione per me non ha senso, se non rappresenta un pensiero della Dea» (tratto da Wiki)

:classic_blink::classic_rolleyes:

Inviato

Mi servirebbe un parere illuminato..L'omino che si appresta a governare l'Argentina rientra nella categoria E T ? 

Inviato

@Bazza laggiù non c'è comunque da preoccuparsi, ci sono i nostri alleati usa a vigilare.

se qualcosa va storto poi ci pensano loro.

Inviato
3 ore fa, Savgal ha scritto:

Quindi gli alieni sono per carattere estremamente timidi

Senza dubbio. Pare che uno di loro si faccia chiamare Ruggero.

Inviato

Non amo i film di fantascienza, ma trovo “Man in black” meraviglioso e potenzialmente credibile.

Inviato

Non amo i film di fantascienza, ma trovo “Man in black” meraviglioso e potenzialmente credibile.

Inviato

Che film signori, mio fratello ne andava pazzo.

Perche' gli alieni devono avere gambe e braccia.....

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili