Vai al contenuto
Melius Club

Gli extraterrestri sono fra noi

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Io dico che un po' di matematica. E fisica di base andrebbero insegnate a tutti, assieme alla logica formale.

L'idea stessa dei 6000 g di v accelerazione è ridicola

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

A 5000 G se staccano gli elettroni dai cavi, come fanno con gli sterii ? 

Occhio che senza volerlo hai dato un'idea nuova ai venditori di cavi! :classic_laugh:

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, micfan71 ha scritto:

poi potrei benissimo essere io stesso un alieno a mia insaputa.

"Questa è una telefonata anonima,neanche io so chi sono" ( cit.Ficarra e Picone)

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Occhio che senza volerlo hai dato un'idea nuova ai venditori di cavi! :classic_laugh:

No, ti prego!

Mi toccherebbe spostare in Fine Tuning  e star dietro a tutti !!!:classic_laugh:

Inviato

Si esistono  gli extraterrestri e sono anche  extraudiofili  pero’ sono un po’ indietro rispetto a noi (l’impianto medio e’ questo)   ma da esseri superiori hanno risolto fin da subito il problema dei cavi. 

IMG_2603.jpeg

Inviato

Io immagino abbiano quali diffusori i Duevel Enterprise :classic_rolleyes:

Senza titolo.jpg

Senza titolow.jpg

Inviato

Speriamo che qualcuno non mi prenda per un vecchio alieno, ascoltando i CD con un Rega Planet 2000....

Screenshot_2023-11-17-22-32-23-71_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg

Inviato

mi son sganasciato con sto 3ad… mi avete fatto finire tutte le reazioni (ridanciane) 😆

Inviato

@tigre Se davvero ci sono veicoli che sopportano forze G così elevate vuol dire che o sono droni fatti di materiale resistentissimo oppure che sono capaci di manipolare la forza di gravità come dicono gli appassionati di UFO.

Inviato

Sono arrivati, sono arrivati, ma si paleseranno solo nel 2027 e il mondo sarà un posto migliore, si va verso la luce, siate pronti.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

solo nel 2027 e il mondo sarà un posto migliore, si va verso la luce

questa l'ho già sentita... mi pare.

Inviato

L'extraterrestre non lo devi cercare fuori, ma dentro di te.

Epperò è di Frosinone.

• Haha 1
Inviato

@dago lo sapevo  un altro fornitore di servizi per l energia elettrica ...basti con sto telemarketing chiamo il telefono azzurro.

Inviato
8 minuti fa, keres ha scritto:

Sono arrivati, sono arrivati, ma si paleseranno solo nel 2027 e il mondo sarà un posto migliore, si va verso la luce, siate pronti.

Bastaa con sto Telemarketing sui fornitori di energia elettrica .. E TARIFFE..passate al gas  ..

Inviato
6 ore fa, keres ha scritto:

si va verso la luce, siate pronti.

Basta che non arrivi con un bagliore improvviso ed accecante...

Inviato

Tanto prima o poi dobbiamo tutti morire... e scopriremo la differenza fra vero e falso :classic_rolleyes:

(oppure sarà il nulla assoluto, fate vobis...)

• Crea Nuovo...