Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 18 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2023 Fugurarsi se siamo i soli esseri viventi che esistono nell'Universo, la vita sulla Terra è molto meno miracolosa di quanto si pensi ed è molto tenace. Abbiamo già avuto sulla Terra 5 estinzioni di massa, con circa il 99% delle specie esistite scomparse, tutte le forme di vita attuali sulla terra, pensate, sono solo 1% del totale delle forme di vita esistite. Quindi nell'Universo la vita prospera. Ma la civiltà è chiaro che può avere milioni di anni di differnza tra un pianeta ed un altro. Quindi a parte le distanze enormi e non si capisce come possano essere percorse in breve tempo, c'è il problema che l'universo a quasi 14 milardi di anni, ai voglia a civiltà nate e scomparse in un epoca così lunga. 3
Membro_0024 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 4 ore fa, criMan ha scritto: Bagliori nel buio. Imperdibile per gli amanti del genere. ah si bravo l'attore protagonista mi pare si chiama Claudio
extermination Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 12 minuti fa, loureediano ha scritto: Quindi nell'Universo la vita prospera. Chissà se "questi" hanno la forza, l'intelligenza ed il merito che contraddistingue gli umani.
Membro_0022 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 3 ore fa, criMan ha scritto: Ma niente niente sono una nostra proiezione? Voglio studiare gli alieni anch'io. Che dite, lo compro ?
Membro_0022 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 21 ore fa, paolosances ha scritto: Porteranno oro, incenso e mirra, Birra ? Qui siamo al bottiglione di grappa già svuotato di prima mattina... [ah no, era mirra non birra, scusate...]
tigre Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: Sto' vedendo il video. Un operazione raccolta fondi per aiutare gli alieni buoni nella guerra per difendere i terrestri contro gli alieni cattivi! per dimostrare ai volenterosi ,che donavano fondi, che gli alieni esistevano facevano ascoltare dei messaggi via radio (!!) di alieni che parlavano in italiano con accento torinese!! Alé.. frasi a fantasia 😅 Chi ha interesse nel valutare il caso ha gli strumenti per farlo. Ringrazio tutti per la gentile partecipazione 🙏 1
tigre Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: alla religione. Ho parlato di spiritualità, non di religione. Che sono termini con significato molto diverso, e lo sai bene visto che sei tutt'altro che sciocco ed ingenuo. Anzi, da come scrivi ti ritengo onestamente molto acuto e capace. Continui ad affibbiarmi però concetti mai espressi. Ti chiedo cortesemente di cercare per quanto ti é possibile di non storpiare o mettermi in bocca cose che non ho mai sostenuto o detto. Poi legittimamente sei libero di prendere quello che credi di quello che posto. Accettarlo, non accettarlo, commentarlo positivamente o meno, non é importante questo. Come ho detto credo nella libertà di espressione e cerco di rispettare le posizioni di chiunque, o cmq ti assicuro che mi sforzo moltissimo per farlo. Ti ringrazio comunque per l'interesse che ti ho stimolato, visto le tue numerose e legittime repliche.
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Novembre 2023 Amministratori Inviato 18 Novembre 2023 L'ho già detto e lo ripeto, non è pensabile che noi si sia la sola forma di vita dell'univrso ne la più ntica o la più sviluppta. ma tutta questa caciara sugli ufo non la capisco..si dice che siano venuti a farci visita più volte e questa da alemo 5000 anni. E chi lo può mettere in dubbio? però è abbastanza probabile che non si tratti degli stessi alieni, ma che in tempi diversi ne siano arrivati da kuoghi diversi, un po qucoe quando gli europei hanno iniziati a colonizzare il mondo, e sulle ciste americane e asiatiche sbarcavano spagnoli francesi infglsi portoghesi olandesi e via discorrendo se questi visitatori dtai di un a tecnologia capace di solcare gli spai siderali non vogliono farsi ve dere e non vogliono mettersi in contatto con noi, perchè svegliareil can che dorme e rompergli i cabasisi con le nosttre curiosità? attivano, fanno capoccella, poi se ne vanno, curiosano, guadano ma evidentemente non sono conviniti di voler fare comunella cn noi. e se a loro non interessa di presentarsi da persien civili, io non ho nessuna voglia di conoscerli finora tutto quello che ho letto degli ufologi mi fa abbastanza ridere, più che cercare di capire, questi voglionon interpretare e leggono con la nostra logica il comportamento degli alieni. come se noi volessimo giudicare con il nostr mtro di giudizio il omportamento che so delle api.
tigre Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 15 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: L'ho già detto e lo ripeto, non è pensabile che noi si sia la sola forma di vita dell'univrso ne la più ntica o la più sviluppta. ma tutta questa caciara sugli ufo non la capisco..si dice che siano venuti a farci visita più volte e questa da alemo 5000 anni. E chi lo può mettere in dubbio? però è abbastanza probabile che non si tratti degli stessi alieni, ma che in tempi diversi ne siano arrivati da kuoghi diversi, un po qucoe quando gli europei hanno iniziati a colonizzare il mondo, e sulle ciste americane e asiatiche sbarcavano spagnoli francesi infglsi portoghesi olandesi e via discorrendo se questi visitatori dtai di un a tecnologia capace di solcare gli spai siderali non vogliono farsi ve dere e non vogliono mettersi in contatto con noi, perchè svegliareil can che dorme e rompergli i cabasisi con le nosttre curiosità? attivano, fanno capoccella, poi se ne vanno, curiosano, guadano ma evidentemente non sono conviniti di voler fare comunella cn noi. e se a loro non interessa di presentarsi da persien civili, io non ho nessuna voglia di conoscerli finora tutto quello che ho letto degli ufologi mi fa abbastanza ridere, più che cercare di capire, questi voglionon interpretare e leggono con la nostra logica il comportamento degli alieni. come se noi volessimo giudicare con il nostr mtro di giudizio il omportamento che so delle api. Alle tue legittimame curiosità ci sono chiare risposte. Che non sono in grado di riassumere in un post. Guardando i video che ho postato puoi fartene un'idea.. te lo assicuro.
Guru Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Secondo voi sulla terra ci sono più extraterrestri o sciroccati che credono agli extraterrestri sulla terra?
Akla Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @Guru sono i fumi dell alcool e della bamba che dilaga nelle menti gia bacate in partenza 1
Moderatori paolosances Inviato 18 Novembre 2023 Moderatori Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, lufranz ha scritto: Voglio studiare gli alieni anch'io. Che dite, lo compro ? Ermanno Poccialafava è d'accordo?
Akla Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 36 minuti fa, paolosances ha scritto: Ermanno Poccialafava è d'accordo? Nel film c e tutto oleglio dei forumer marzianizzati
criMan Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, tigre ha scritto: Ho parlato di spiritualità, non di religione. qui ho sbagliato io
dariob Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 7 ore fa, criMan ha scritto: Fa ridere a crepa pelle questa cosa. Non potrebbero essere 50 volte piu' alti di noi? oppure grandi quanto un acaro? Ehh, questo lo avevo pensato anch'io,
luimas Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Mai visti , però credo ci siano ... Ricordo che allo stadio di Firenze venne avvistato un UFO da tutto il pubblico durante una partita ... Sul fatto che siano normalmente tra noi ho molti più dubbi .
Max440 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 10 ore fa, cactus_atomo ha scritto: E chi lo può mettere in dubbio? però è abbastanza probabile che non si tratti degli stessi alieni, ma che in tempi diversi ne siano arrivati da luoghi diversi ... Usando un minimo di logica, data la vastità "spazio-temporale" dell' Universo (conosciuto), qualsiasi persona di scienza non metterebbe mai in dubbio l'esistenza di altre forme di vita.... Ma per chi si scanna allo stadio la domenica per vedere 22 omini che tirano calci ad una sfera di gomma, credo che sia impossibile andare oltre con il pensiero ...
Messaggi raccomandati