Vai al contenuto
Melius Club

Musk. Il potere senza controllo è pericoloso

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, Jack ha scritto:

solo un cretino può tifare per una bestia sanguinaria

Concordo. Ma sarebbe altrettanto disdicevole (cretino fa brutto imho in un consesso signorile) tifare per l'altra bestia. Al di là di quale per ognuno di noi sia la bestia piú riprovevole, al di là se consideriamo questo massacro in seguito alla c.d. invasione russa del 2022 scordandoci del passato appena piú recente, se dal colpo di stato filo occidentale del 2014 o se preferiamo andare a ravanare nella storia a circa un secolo fa.. o prima..

Si stanno scontrando due bestie. Meglio non alimentare nessuna delle due, no?

Inviato

@tigre è anche corretto spiegare. Fino a prima del tentativo fallito di invasione dell’ukraina ero favorevole a cercare ad ogni costo - anche cedendo il dombass conteso -.

Seguito poi da un immediato schieramento di truppe Nato nella restante parte dell’Ukraina.

Onde evitare la carneficina ed onde evitare che il fottuto sanguinario potesse avere ulteriori mire verso occidente.

Con l’invasione tentata e, soprattutto, con il criminale bombardamento missilistico sulla popolazione civile, donne, bambini, innocenti, incapace di qualsiasi operazione bellica propriamente detta col suo esercito pezzaculato, il sanguinario criminale si è iscritto al gruppo di indecenti che hanno infangato l’umanità nella Storia contemporanea. Gli Hitler, gli Stalin, i PolPot, i Mussolini etc etc.

Non si deve avere pace finché non verrà impiccato sulla piazza rossa. O morirà per cacchi suoi in qualche modo.

Inviato
15 ore fa, Jack ha scritto:

Onde evitare la carneficina ed onde evitare che il fottuto sanguinario potesse avere ulteriori mire verso occidente.

Ricalchi semplicemente la propaganda occidentale. Ma pari pari neh. 

Ma avresti dovuto aggiungere il mantra piú potente di tutti: 'c'é un Paese invaso ed un Paese invasore' 😂 Va bene per tutte le stagioni. 😅

Con l’invasione tentata e, soprattutto, con il criminale bombardamento missilistico sulla popolazione civile, donne, bambini, innocenti,

Quindi consideri la vicenda russa solo dal febbraio 2022.. il resto della storia di quei due Paesi, di cui evidentemente non ti interessa, lo diamo al gatto 😅 Basta dirlo.

Gli Hitler, gli Stalin, i PolPot, i Mussolini etc etc.

Se non si ricorre ogni tot di post alla reductio ad Hitlerum, su Lounge, non ci si trova evidentemente a proprio agio.

Spargiamo odio, non si sa mai. 😅

Non si deve avere pace finché non verrà impiccato sulla piazza rossa.

Quindi bisogna ad ogni costo eliminare Putin e conseguentemente i soggetti che detengono il potere russo? 😅

Ok.

Ma qui però non può che sorgermi una curiositá.

Perché provi cosí tanto odio per Putin tanto da voler vedere annientato lui e l'intera Russia? Cosa differenzia la c.d. invasione russa in ukraina dagli atti di guerra protratti dall'Occidente (Usa, Francia e Inghilterra in primis) per decenni?

Perché non provi odio cosí profondo per esempio per gli Usa, per la guerra incentivata dal fake della fialetta di Powell, per intenderci?

Perché non lo provi per gli scempi che ha commesso in medioriente, in asia ecc?

Quindi vuoi vedere pure gli Usa disintegrati e tutto l'establishment USA impiccato, o per questi chiudiamo n'occhio.. facciam due..??

Perché non provi lo stesso odio per le operazioni francesi in terra d'Africa?

Anche qui, al rogo la Francia intera ed esecuzione dei loro leader in pubblica piazza?

Se ti va di rispondermi su quali siano le sostanziali differenze, perché qui a sta domanda non ho mai visto repliche. E non replicarmi che quelle ormai sono andate e bisogna concentrarsi solo su questa.. come non serve replicarmi che il russo é un despota e dittatore e che c'ha pure l'alito cattivo.

Perché altrimenti non scrivesti di Putin, parole tue 'finché non verrà impiccato' (il termine finché presuppone che non sia na questione che ha un termine di scadenza controllata).

Ma poi, soprattutto, se proprio sei mosso da questi forti ideali d giustizia tanto da provare odio irreversibile verso tutto quello che é russo, che ci fai qui? Arruolati e partii in missione no? Ci sono un botto di eserciti conto terzi da quelle parti, non sarà difficile trovare chi voglia na mano.. Non ce la fai per la sciatica? 😅 Organizza na reunion con i tuoi figli, i tuoi nipoti, i tuoi parenti, gli amici dei tuoi figli, nipoti, parenti ecc.. Di sicuro, forte di queste ragioni, li convincerai che é esistenziale sta cosa. Visto questa tua ideologia di odio, é condivisa da cosí tanti pure qui, ma che ci fate su un forum? Imbracciate il fucile ed elmetto in testa.. su!

O dici che meglio che il culus lo mettano altri?

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Pagliaccio da tastiera

Ma perché ti arrabbi? 

Ricapitolando riguardo la tua replica,

nonn hai risposto a nessuna domanda che ti ho fatto, hai cercato solo di ributtar il pallone in tribuna. Ma forse é stata la rabbia...

Te le ripropongo senza dare nessun taglio ironico o di attacco a te come persona (chr non c'era manco nel mio post precedente, ma immagino sia lo strumento forum a poter generare fraintendimenti).

1. Perché il tuo odio non lo riservi allo stesso modo a Usa, Francia, Inghilterra dopo tutti i loro massacri? Perché di questi non vuoi lo scalpo?

2. Vista le tue pregresse esperienze militari, visto le tue motivazioni, perché tu e la tua cerchia state ancora qui, e non date na mano alla comitiva zelewsky?

Hai definito tu sta cosa di importanza esistenziale. Io per le cose che ritengo esistenziali non mi limito a postare su un forum, metto in pratica i miei pensieri.

Tu no?

Inviato

Qualcuno mi ricorda le diatribe, pari pari, imbastite dai paladini no vax, i quali poi hanno strizzato l'occhio a zaretto (fake news a pioggia) ed ora negano l'emergenza del clima

Insomma, sembra sia sufficiente andare contro i poteri forti, per essere a priori dalla parte della ragione

Facile, facile

Mi chiedo, questi soggetti saranno veramente coloro che sono riusciti a superare le convenzioni e il pensiero massificato, o sono soltanto dei disadattati che in qualche modo incarnano un pensiero preconvenzionale, regressivo...sospinto, per lo più, da ribellione e complottismo...mah

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

resta il fatto che per netaniao non è ancora stato spiccato il mandato di arresto internazionale, che serve per

processarlo e poi condannarlo a morte per conclamati crimini di guerra.

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Insomma, sembra sia sufficiente andare contro i poteri forti, per essere a priori dalla parte della ragione

Facile, facile

Ma chi ha parlato di poteri forti?

Io sono pro pace.

Tu no?

Inviato

@tigre io facevo riferimento a quei soggetti che avevano quel tipo di pensiero... 

Un tassello importante, era rappresentato proprio dallo scagliarsi contro establishment...governo, chiesa cattolica, case farmaceutiche, ma anche parte della scienza e studi accademici

Un pensiero di confine, borderline

Tra ribellione e presunte intuizioni che portano oltre l'informazione e cultura massificate

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

@tigre io facevo riferimento a quei soggetti che avevano quel tipo di pensiero... 

Un tassello importante, era rappresentato proprio dallo scagliarsi contro establishment...governo, chiesa cattolica, case farmaceutiche, ma anche parte della scienza e studi accademici

Un pensiero di confine, borderline

Tra ribellione e presunte intuizioni che portano oltre l'informazione e cultura massificate

Cho capito poco ma vabbé, ma tu sei pro pace?

Anche tu detesti Putin e sei per il demolire con lui tutto l'apparato russo, a costro che l'Ucraina continui ad esser distrutta?

A favore di quei guerrafondai occidentali? Usa, Francia, Inghilterra ecc.

Inviato

Mi è stato sufficiente leggere il libro a tratti profetico: La Russia di Putini di Anna Politkovskaja, per chiarirmi abbastanza le idee sulla questione

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Mi è stato sufficiente leggere il libro a tratti profetico: La Russia di Putini di Anna Politkovskaja, per chiarirmi abbastanza le idee sulla questione

Se ancora presente, guarda il documentario di Oliver Stone “intervista a Putin”. È molto profetico anche quello.

Inviato

Onestamente caro Tiger, a leggere la Russia di Putin, c'è proprio poco da ridere, purtroppo

Ma immagino che tu non l'abbia letto...

Inviato
12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Insomma.. non ti defineresti pro pace.

Ok. 

Quindi anche per te é fondamentale distruggere Putin e smantellare la Russia

A costo che gli ucraini facciano la fine delle mosche.

Tutto per non essere definito complottista, che si scosta dai dettami governativi occidali, quelli dei guerrafondai di mezzo mondo, con guerre fabbricate alla bisogna, anche ricorrendo a provette fake.

• Melius 1
Inviato
Il 18/11/2023 at 15:35, Roberto M ha scritto:

Il potere, quello vero, sta uccidendo l’Occidente e la nostra civiltà.

Qui un lucidissimo, strepitoso Rampini lo spiega bene. 

Forse Elon Musk, nella sua lucida follia visionaria, e’ un antidoto a tutto questo.

https://x.com/fdragoni/status/1725863868386193851?s=61

Certo che essere dalla parte di un essere schifoso come musk … bisogna impegnarsi … 

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma immagino che tu non l'abbia letto...

Ho letto molte cose su Putin e sulla Russia. Non questo in particolare anche se ti assicuro non mi stupirebbe proprio nulla.

Non devi certo convincerni dell'inequità e dei picchi di crudeltà di un regime pseudo-democratico (che ha tratti identici ai nostri) come quello russo.

Il problema é, sulla scorta di questa legittima avversità, buttarsi nelle braccia dell'altro mostro. Quello Nato

Inviato

Ho soltanto citato un libro, nel quale emerge la politica governativa completamente marcia e corrotta del capo tribù russo

Era una bomba ad orologeria

Prima di definirmi io stesso pacifista, dovrei per prima cosa trovare pace con me stesso....questa sì, che è una cosa molto importante. Fondamentale direi

Inviato
21 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Era una bomba ad orologeria

E vuoi dirmi che dal dopoguerra in poi  non hai notato bombe ad orologeria innescate dall'Occiddente?

Sono questi per cui parteggeresti?

Sono questi per cui ti arruoleresti?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili