Vai al contenuto
Melius Club

Musk. Il potere senza controllo è pericoloso

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti posso dire che il capo tribù di quella risma, non può governare un paese così importante come la Russia

Non sta a me dire dove posizionare l'ago della bilancia

Entrare in polemiche polarizzate, è la cosa più facile del mondo

Ma non si può assolvere il mafioso russo, solo perché anche le democrazie europee ed americana sono pieni di lati oscuri....

Cito un brano del libro della giornalista russa, piuttosto esplicativo:

La Russia ha già avuto governanti di questa risma. Ed è finita in tragedia. In un bagno di sangue. In guerre civili. Io non voglio che accada di nuovo. Per questo ce l’ho con un tipico cekista sovietico che ascende al trono di Russia incedendo tronfio sul tappeto rosso del Cremlino.”

Inviato
6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma non si può assolvere il mafioso russo, solo perché anche le democrazie europee ed americana sono pieni di lati oscuri....

Come non si possono assolvere le pseudo-democrazie occidentaliste solo per il molti lati oscuri di Putin, no?

Pure quelli non dovrebbero continuare a governare e proliferare, no?

Che facciamo, la regola la facciam valere solo in un senso?

Inviato

Va bene, pensavo si parlasse della Russia e suo capo tribù....allora possiamo fare un po' di benealtrismo

Inviato
29 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Va bene, pensavo si parlasse della Russia e suo capo tribù....allora possiamo fare un po' di benealtrismo

Non vedo benaltrismo nelle mie repliche.

Vedi un desiderio di pace e di scardinare questi inutili propagazioni di odio.

Se mi chiedi se Putin é un problema, ti rispondo tranquillamente che lo é.

É questo che intendi per benaltrismo?

Se mi chiedi se ritengo la Nato, per gestisce gli interessi occidentaliti, un problema, ti rispondo tranquillamente che lo é. É questo benaltrismo?

Vedi sostanziali differenze fra le due compagini?

Vedi buoni e cattivi?

O preferisci anche tu salire sul carro guerrafondaio e chiuder entrambi gli occhi solo dal lato occidentalista pur di dare contro a Putin?

Se é cosí non é un problema, lo accetto tranquillamente. Solo che devi aspettarti da me, dai miei post, una fiera presa di distanza ideologica su questi temi, tutto qui.

Amo troppo la pace per venirti dietro su questo tuo sentiero di desiderio di sangue innocente..

Inviato

Ma comunque con il nostro zaretto hanno mangiato anche europei e americani....prima del fattaccio

A dirla tutta

Altra citazione:

Attorno a me accadono strane cose. Gli occidentali – così in Russia chiamiamo europei e americani – hanno una tale passione per Putin, lo amano a tal punto, da temere di pronunciarsi contro di lui.”

....“Il processo è stato accompagnato da un coro di osanna in Occidente. In primo luogo da Silvio Berlusconi, che di Putin si è invaghito e che è il suo paladino in Europa. Ma anche da Blair, Schroeder e Chirac, senza dimenticare Bush junior oltreoceano.”

Inviato
12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

da temere di pronunciarsi contro di lui.”

Chissà in quale pianeta é vissuta questa..

Non nel mio.

Se vuole le posso trovare attacchi pesantissimi a Putin da parte occiddntale da dopo il suo discorso all' Onu tenutosi a Monaco, non esattamente l'altro ieri.. 😅

Inviato

Il libro è del 2004.

Non saprei a quale preciso anno si riferisse

Purtroppo, non possiamo neanche più chiederglielo...

Inviato
2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Il libro è del 2004.

Non saprei a quale preciso anno si riferisse

Purtroppo, non possiamo neanche più chiederglielo...

Diciamo allora che di profetico ha poco assai. Direi che piú che un'analista é una che dorme   😅

Inviato
16 minuti fa, tigre ha scritto:

Chissà in quale pianeta é vissuta questa..

Non nel mio

Forse non hai presente chi fosse questa giornalista

Se ti piace tanto la verità e non soltanto la tua, ti consiglio di informarti in merito

Mi pare che tu ti stia incartando

Ci ha rimesso le penne, per scrivere libri del genere

Almeno un po' di rispetto

Vabbe' 

Visto che ti piace tanto il mistery, indaga pure sulla sua scomparsa

Inviato
5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Forse non hai presente chi fosse questa giornalista

Se ti piace tanto la verità e non soltanto la tua, ti consiglio di informarti in merito

Non ho messo in dubbio tutto il suo lavoro, diciamo che quella frase che ho quotato non ci azzecca nulla..

E non so manco perché tu l'abbia postata per quanto risulta da anni a questa parte grottesca

Inviato

L'hai deciso tu che è grottesca

A me pare banale

Chi non ha paura di parlar male di un soggetto con mani insanguinate come lui?

Comunque, la giornalista faceva inchieste scottanti contro il regime e se c'è qualcuno che dorme non era senza dubbio lei...

Diciamo che l'hanno fatta dormire per un lungo sonno, quello si...

Amen

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Chi non ha paura di parlar male di un soggetto con mani insanguinate come lui?

Ribadisco. Di attacchi feroci a Putin, dal rappresentanti governativi di estrazione Nato sono a milioni. Non ho visto paura da parte di Giggino Di Maio ad affibbiargli il termine 'animale' 😅

La frase che hai riportato risulta grottesca in questo contesto, dal dopo Onu a Monaco del 2007.

É un libro diciamo che non quadra na cippa del mondo attuale, che dal 2004 é cambiato massivamente.

Inviato

Prima di balzare a conclusioni affrettate, ti consiglio di leggerlo...poi magari ne riparliamo

Dare giudizi su libri neanche letti, fermandosi su una sola frase..mi pare onestamente superficiale e fuorviante 

Vabbe', fai come ritieni più opportuno

Ripropongo:

La Russia ha già avuto governanti di questa risma. Ed è finita in tragedia. In un bagno di sangue. In guerre civili. Io non voglio che accada di nuovo. Per questo ce l’ho con un tipico cekista sovietico che ascende al trono di Russia incedendo tronfio sul tappeto rosso del Cremlino.”

Inviato
23 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Prima di balzare a conclusioni affrettate

Non ho affrettato nulla.

Hai postato una sua frase che non rispecchia l'attualità. Avrà rispecchiato uno status pre 2004.. direi che riferisce ad un'era geologica diversa.. spero che il resto del libro risulti un filo piú attuale e profetico, tutto qui 😅

Inviato

Certo, come no

Purtroppo, il capo tribù e sue distorte posture erano ben evidenti già molti anni fa

Può non piacere questo discorso, ma i fatti sono questi e anche ben documentati

Dittatore con mani sporche di sangue era...come, del resto, lo è adesso e forse di più 

Come previsto dalla coraggiosa giornalista 

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Certo, come no

Purtroppo, il capo tribù e sue distorte posture erano ben evidenti già molti anni fa

Può non piacere questo discorso, ma i fatti sono questi e anche ben documentati

Dittatore con mani sporche di sangue era...come, del resto, lo è adesso e forse di più 

Come previsto dalla coraggiosa giornalista 

• Melius 1
Inviato

Tiger, sei veramente troppo forte

N.1 indiscusso, in tutti i sensi

Dopo questa lunga chiacchierata ti conosco meglio, ma qualcosa avevo già intuito

Ti saluto con un bel melius 😁

• Thanks 1
Inviato

Ritornando IT, questo è Elon Musk.

Tutto si può dire tranne che sia antisemita.

La posizione di chi lo critica per questo, a cominciare dalle grosse aziende IT, diventa sempre più ridicola.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @