otellox Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 saluti solo una mia curiosita ' non avendo trovato niente in rete nel mio dac cambridge magic 100 nel pannello di controllo e' possibile flaggare la modalita safe mode che in italiano sarebbe modalita provvisoria credo ma cosa vuole dire e come devo settarlo? mi sembra che funzioni uguale chiedo lumi grazie
stefano_mbp Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 30 minuti fa, otellox ha scritto: mio dac cambridge magic 100 nel pannello di controllo Intendi questo? Ma a quale pannello di controllo ti riferisci?
granosalis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, otellox ha scritto: solo una mia curiosita ' non avendo trovato niente in rete nel mio dac cambridge magic 100 nel pannello di controllo e' possibile flaggare la modalita safe mode che in italiano sarebbe modalita provvisoria credo ma cosa vuole dire e come devo settarlo? Non credo tu ti riferisca al DAC vero e' proprio. Solitamente la modalita' safe mode 'e riferita ai drivers i quali vengono impostati per funzionare con uno standard minimo per estendere la compatibilita' con periferiche meno recenti. Se hai problemi con i drivers prova a reinstallarli.
granosalis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, otellox ha scritto: mi sembra che funzioni uguale Con molta probabilità aumenterà solo la latenza, per il resto dovrebbe funzionare tutto.
otellox Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 si e proprio quello in foto e come pannello di controllo intendo quello dei drivers su window@granosalis infatti e cosi cambia la latenza e inserito o no nel mio caso a orecchio non sento differenza alcuna i driver sono aggiornati ed era solo un mio dubbio me ne sono accorto aprendo le impostazioni di AIMP nel quale la latenza cambia in funzione del'attivazione o no del safe mode
granosalis Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 5 ore fa, otellox ha scritto: infatti e cosi cambia la latenza e inserito o no nel mio caso a orecchio non sento differenza alcuna Bene, ci ho azzeccato 😊
otellox Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 @granosalis non avevo dubbi sei uno che sa-(citazione)
granosalis Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 3 ore fa, otellox ha scritto: non avevo dubbi sei uno che sa-(citazione) Troppo buono, grazie 😊
Messaggi raccomandati