giagiu Inviato 18 Novembre 2023 Autore Inviato 18 Novembre 2023 2 ore fa, paolosances ha scritto: Nulla Ovviamente sulla tragedia non ci sono parole per definirla. Molte sono invece, a mio avviso, le considerazioni che si possono fare, in senso generale intendo. Se ho offeso qualcuno me ne scuso. Se i moderatori ritengono si può chiudere la discussione.
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 18 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2023 Che strano, eppure salutava! . Dai racconti su di lui che emergono dai giornali pare che le avvisaglie ci fossero tutte. Ossessivo possessivo disagiato depresso ... Forse chi gli stava accanto avrebbe dovuto aprire un po' di più gli occhi perché uno in grado di uccidere a suon di botte una persona ha per forza delle anomalie comportamentali ben avvertibile. Difatti la povera Giulia aveva confessato che l'ex aveva comportamenti che la impaurivano ma in genere la tendenza è sempre minimizzare pensando che i cose del genere accadano solo nei TG. Tanti tanti anni fa mia sorella frequentava un militare in carriera, vent'anni lei 25/26 lui Lo ricordo particolarmente geloso e la cosa non mi piaceva. Una volta in auto litigarono e lui prese a pugni il parabrezza. Appena me lo raccontò la misi subito in guardia.... Gelosia, possessione, aggressività sono un mix letale. Non si videro mai più. 3
qzndq3 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Sono agnostico, mi auguro, anzi le auguro di trovarsi in un posto migliore. Riposi in pace.
Moderatori paolosances Inviato 18 Novembre 2023 Moderatori Inviato 18 Novembre 2023 Con grande senso di coerenza e rispetto per il dolore della famiglia di Giulia,i genitori di Filippo hanno scritto al figlio di costituirsi. 1
artepaint Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 1 ora fa, paolosances ha scritto: i genitori di Filippo hanno scritto al figlio di costituirsi. spendere due soldini per curarlo tempo addietro .... NO?!?!! ne faceva di cotte e di crude, si capiva benissimo che aveva bisogno di cure la giovane non ha colpe, di certo non è stata protetta a dovere in tantissimi sapevano di quante ne aveva già subite dal tizio, tanto che lo aveva lasciato da TRE mesi in questi casi farsi spiegare dalla polizia come comportarsi aiuta tantissimo
LeoCleo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Tristezza e rabbia infinite. Non aggiungo altro, se non che la società nel suo insieme ha fallito: famiglia, scuola, parenti, amici.
Moderatori paolosances Inviato 18 Novembre 2023 Moderatori Inviato 18 Novembre 2023 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Tristezza e rabbia infinite. Non aggiungo altro, se non che la società nel suo insieme ha fallito: famiglia, scuola, parenti, amici. Non una attribuzione di colpa,ma comunque,amaramente, un dato di fatto.
keres Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Il ragazzo si e' portato dietro un coltello che ha usato, questo mi fa pensare ad una premeditazione.
Gaspyd Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 14 minuti fa, keres ha scritto: Il ragazzo si e' portato dietro un coltello che ha usato, questo mi fa pensare ad una premeditazione. Ha spento i cellulari ha portato dei contanti per rifornirsi senza lasciare tracce se non è premeditazione questa, probabilmente sapeva già come e dove sbarazzarsi del corpo
criMan Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Mi ha colpito molto questa storia, mi dispiace molto per questa ragazza. Giovane e pronta ad affrontare la vita , il caso ha voluto incontrasse uno psicopatico. Gli uomini violenti esistono ,se poi sono disturbati peggio. Quando il "campanello" si accende consiglio sempre di scappare a gambe levate e non voltarsi mai.
macmac1950 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 6 minuti fa, keres ha scritto: Il ragazzo si e' portato dietro un coltello che ha usato, questo mi fa pensare ad una premeditazione. In effetti, se e' stata come pare accoltellata....(mamma mia che crudeltà', da un punto di vista medico e' una delle sofferenze maggiori... ) altro che premeditazione ! Mi ripeto : povera ragazza e povere famiglie ....
LeoCleo Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 5 minuti fa, Gaspyd ha scritto: ma di marcire in galera. In Italia?! Seeeee… revisione del processo, perizie, infermità, attenuanti, sconti, pene alternative, reinserimento, fino al “però anche lei che…”.
luimas Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 18 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Vorrei potesse pentirsi di quello che ha fatto e che rimanesse in carcere a vita .
Moderatori paolosances Inviato 18 Novembre 2023 Moderatori Inviato 18 Novembre 2023 I processi penali sono competenza della Magistratura,discendono da attenta analisi e conoscenza della materia, in assenza di risvolti emotivi ad personam. I processi di piazza/virtuali non hanno alcuna rilevanza. 1
Gaspyd Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @paolosances indubbiamente e in altri ambiti e ambienti ti darei anche ragione ma qui siamo su Melius e abbiamo i massimi esperti 😌 Anzi se i magistrati a tempo debito vorranno consultarsi qui con noi....
luimas Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @Gaspyd Scusa , hai cancellato quello che avevi scritto e ci vuoi far passare per "massimi esperti " , dai , non mi sembra molto corretto ...
luimas Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 12 minuti fa, paolosances ha scritto: I processi penali sono competenza della Magistratura,discendono da attenta analisi e conoscenza della materia,e in assenza di risvolti emotivi ad personam. Siamo alle solite , quindi possono commentare solo i magistrati ... Siamo tornati a quando si volevano liberi i due pazzi di Erba ...
Gaspyd Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 @luimas è stato solo un mal riuscito tentativo di sdrammatizzare un topic che tratta un evento orribile. Comunque non ho cancellato proprio niente... 3 interventi ho fatto e ci sono tutti (nell'ultimo ho solo corretto "magistratura" in "magistrati") 🙄
Messaggi raccomandati