Akla Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Oggi ...non potendo postare in oggi ho cucinato. In verita non ho cucinsto nulla Pesce spada orata spigola gamberoni alla piastra no sterminio marino Ar gatto il salame di varzi che soggiorna da mesi in frigor ma vedo che continua a bere mah ....... ??????
audio2 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 il mitico anacleto un caro saluto anche alla vicina
LeoCleo Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 14 minuti fa, Akla ha scritto: marino Ar gatto il salame di varzi che soggiorna da mesi in frigor Povero micio, i cibi troppo grassi non gli fanno bene. A meno che non lo stai indirizzando verso la pentola. Buongustaio!
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 @LeoCleo no lo metto a dieta domani se no tra mangiar salaame e bere scoppia .Mo gli tolgo il salame e gli faccio ascoltare n po di jazz.. 1
Akla Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 @audio2 lascia fare fidati sta cambiando sport dall arco al tennis
garmax1 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 18 ore fa, LeoCleo ha scritto: Povero micio, i cibi troppo grassi non gli fanno bene. A meno che non lo stai indirizzando verso la pentola. Buongustaio! Giusto, dovresti provare le crocchette vegane da 80 euro il sacco da 8 kg! Queste sono ok per i vostri gattini da salotto
LeoCleo Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Si vede che non hai gatti, e che anzi ti stanno sulle balle. In natura il gatto, carnivoro al 99,99%, mangia prede appena catturate. Alimenti grassi e soprattutto con cereali sono dannosi, perché non ha gli enzimi per digerirli. Quanto alle crocchette vegane, MAGARI costassero 80€ il sacco da 8 kg! Ma va va…
garmax1 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: vede che non hai gatti, e che anzi ti stanno sulle balle. No non ho gatti, non mi stanno sulle balle. Ma produco cibo per animali d'affezione tra cui gatti. È vero che il gatto è carnivoro infatti nelle ricette TUTTE per incrementare le proteine animali si aggiunge in quantità variabile la taurina. Sui cereali non ho detto nulla e non comprendo il motivo del tuo scritto. Anche se in molte ricette sono presenti i cereali. Lo ritieni poco? Lo farò presente che il cliente può sostenere anche prezzi maggiori di 10 euro al Kilo 🙄🙄
Akla Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 @LeoCleo si e mangiato le teste e frattglie dell orata ....oggi niente e in po' ....ciccione . E tornato dalla vicina e un gatto in condivisione.... ha sentito l odore del pesce ...i gatti sono opportunisti....e ruffiani
garmax1 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 2 minuti fa, Akla ha scritto: mangiato le teste e frsttsglie dell orata oggi niente e in po ciccione . E totnato dalla vicina e un gatto in condivisione Salutami tanto Ana! Ha bisogno di cibo light e tanta buona musica da monitor JBL. Vedrai che ritornerà in linea. Ciao 👌
Akla Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 @garmax1 ok capo .... Fidati porto i tuoi saluti
Panurge Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 La prossima settimana vado a Vicenza, passo a prenderlo? 2
Akla Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 @Panurge ti butto una testata nucleare nel bunker della fontina nel mottarone basta la neeeeh Lascia stare anacleto mi fai litigare con la vicina e tra i 2 il gatto ha la sua rilevanza mangia ul Tapulun con il nebbiolo
minollo63 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 @Akla Ascolta me, se quella è la vicina, prima ci litighi e poi ci fai... la pace !!! Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 @minollo63 il gatto assume un ruolo fondamentale nella politica estera⁷ e irlandese di origini la vicina Il Gatto e una sorta di Henry Kissinger se panurge lo mangia ...si blocca il dialogo si massimi vertici tra svizzera e irlanda. 1
garmax1 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 10 minuti fa, Akla ha scritto: irlandese di origini la vicina Il Gatto Hai grandissima fantasia e nel forum è anche quello che ci vuole. Saluti cari
Akla Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 @garmax1 nessuna fantasia e di origini irlandesi al 100% mentre il gatto rosso tigrato e notoriamente di origini spagnole altro non v e .... caro macinatore di ossa preistoriche.
garmax1 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 11 minuti fa, Akla ha scritto: mentre il gatto rosso tigrato Questo lo pensavo più irlandese dal colore del pelo , la proprietaria è senz'altro dell'ex blocco sovietiko!! Lo sappiamo che hai un debole per quelle zone! Ciao, oggi pomeriggio macinerò per il tuo anacleto
Messaggi raccomandati