Vai al contenuto
Melius Club

Posidone

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ...non potendo postare in oggi ho cucinato. In verita non ho cucinsto nulla

Pesce spada orata spigola  gamberoni alla piastra no sterminio marino

Ar  gatto il salame di varzi che soggiorna da mesi in frigor   ma vedo che continua a bere mah .......   ?????? image.png.49210cccf1c3d05c9e177ba08181b050.png

Inviato

il mitico anacleto

un caro saluto anche alla vicina

Inviato
14 minuti fa, Akla ha scritto:

marino

Ar  gatto il salame di varzi che soggiorna da mesi in frigor

Povero micio, i cibi troppo grassi non gli fanno bene. A meno che non lo stai indirizzando verso la pentola. Buongustaio!

Inviato

@LeoCleo no lo metto a dieta domani  se no tra mangiar salaame e bere scoppia .Mo gli tolgo il salame e gli faccio ascoltare n po di jazz..

16840666349955117565571896367980.thumb.jpg.99dbd74903ea1e4f828bb54ac3f08104.jpg

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Povero micio, i cibi troppo grassi non gli fanno bene. A meno che non lo stai indirizzando verso la pentola. Buongustaio!

Giusto, dovresti provare le crocchette vegane da 80 euro il sacco da 8 kg! 

Queste sono ok per i vostri gattini da salotto 

Inviato

Si vede che non hai gatti, e che anzi ti stanno sulle balle.

In natura il gatto, carnivoro al 99,99%, mangia prede appena catturate. Alimenti grassi e soprattutto con cereali sono dannosi, perché non ha gli enzimi per digerirli. Quanto alle crocchette vegane, MAGARI costassero 80€ il sacco da 8 kg! 
Ma va va…

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

vede che non hai gatti, e che anzi ti stanno sulle balle.

No non ho gatti, non mi stanno sulle balle. Ma produco cibo per animali d'affezione tra cui gatti. 

È vero che il gatto è carnivoro infatti nelle ricette TUTTE per incrementare le proteine animali si aggiunge in quantità variabile la taurina. 

Sui cereali non ho detto nulla e non comprendo il motivo del tuo scritto. 

Anche se in molte ricette sono presenti i cereali. 

Lo ritieni poco? 

Lo farò presente che il cliente può sostenere anche prezzi maggiori di 10 euro al Kilo 🙄🙄

Inviato

@LeoCleo si e mangiato le teste e frattglie dell orata  ....oggi  niente  e in po' ....ciccione  . E tornato dalla vicina e un gatto  in condivisione.... ha sentito l odore del pesce ...i gatti sono opportunisti....e ruffiani :classic_tongue:

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

mangiato le teste e frsttsglie dell orata  oggi  niente  e in po ciccione  . E totnato dalla vicina e un gatto  in condivisione

Salutami tanto Ana! 

Ha bisogno di cibo light e tanta buona musica da monitor JBL. 

Vedrai che ritornerà in linea. 

Ciao 👌

Inviato

La prossima settimana vado a Vicenza, passo a prenderlo?

• Haha 2
Inviato

image.png.93a3c273c5c72afae1266c3661f18bf8.png:classic_ohmy:@Panurge ti butto una testata nucleare  nel bunker della fontina nel mottarone  basta la   neeeeh  

Lascia stare anacleto  mi fai litigare con la vicina e tra i 2 il gatto ha la sua rilevanza    mangia ul  Tapulun con il nebbiolo

Inviato

@Akla Ascolta me, se quella è la vicina, prima ci litighi e poi ci fai... la pace !!! :classic_wink:

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

@minollo63 il gatto assume un ruolo fondamentale  nella politica estera⁷ e irlandese di origini  la vicina

Il Gatto

e una  sorta di Henry Kissinger  se  panurge lo mangia ...si blocca il dialogo si massimi vertici tra svizzera e irlanda.

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

irlandese di origini  la vicina

Il Gatto

Hai grandissima fantasia e nel forum è anche quello che ci vuole.

Saluti cari 

Inviato

@garmax1 nessuna fantasia e di origini irlandesi al 100%  mentre il gatto rosso tigrato e notoriamente di origini spagnole   altro non v e .... caro macinatore di ossa preistoriche.:classic_tongue:

Inviato
11 minuti fa, Akla ha scritto:

mentre il gatto rosso tigrato

Questo lo pensavo più irlandese dal colore del pelo , la proprietaria è senz'altro dell'ex blocco sovietiko!!

Lo sappiamo che hai un debole per quelle zone!

Ciao, oggi pomeriggio macinerò per il tuo anacleto

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili