tigre Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 6 minuti fa, criMan ha scritto: Quindi tu non ti sei accorto che anche gli altri ti stanno trattando come un burlone. É un luogo abitato da macchiette. Bello che sia cosí ☺️
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 55 minuti fa, keres ha scritto: te che sei esperto volevo chiedere se siamo davvero stati sulla luna e se Elvis e' vivo Siamo andati sulla luna. Riguardo Elvis non mi esprimo. Non é mai stato argomento di mio interesse.
Guru Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 5 ore fa, meliddo ha scritto: Io ho ucciso M.L.K Su ordine di Sai Baba?
dago Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 ... anche il terrapiattismo, volendo, potrebbe avere qualche motivo di interesse...
n.enrico Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Chi sia stato, o meglio chi siano stati, non si sa; si possono fare molte congetture. Mi pare però abbastanza evidente che non sia stata una persona sola ma che si sia trattato di un fuoco incrociato. E sarebbe anche andato tutto abbastanza bene se non fosse saltato fuori - imprevisto - quel filmino. 1
keres Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Per me lo ha ucciso uno venuto dal futuro altrimenti Kennedy avrebbe scatenato la terza guerra mondiale, l'autore del tread potrebbe anche essere d'accordo
Messaggi raccomandati