audio2 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 comunque qua continuate a lamentarvi pure di salvini eh
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 21 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2023 @ferdydurke comunque nella seconda foto stava veramente andando in catalessi narco motorio respiratoria. ma te lo immagini qua da noi un soggetto così, qualche giorno prima delle elezioni, se lo invitano in un salottino bon ton tipo quelli sulla setta con botuliner e come ospiti un fritto misto mare di sinistri politically correct pro green lgbtq%&/ e quello che è. magari questo sclera del tutto e comincia a morderli. 5
Roberto M Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: Se ho capito bene l'Inghilterra (che poi sarebbe il Regno Unito e che non ha mai aderito alla BCE ) è uscita dalla UE perché la BCE danneggiava l'Italia, interessante teoria Hai capito male, il Regno Unito e’ uscito dall’euro perché favoriva Germania e Francia e danneggiava l’UK. Che, per sua fortuna, a differenza nostra, ha enormi legami con gli USA e con molti paesi del commonwhealt potenti, come Canada e Australia. Loro sono potuti uscire guadagnandoci, noi non potremmo mai, falliremo dopo tre secondi. Per le ragioni che ha descritto @Jack in maniera lucidissima.
Roberto M Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 40 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Effetto Milei C'è euforia, tipico https://www.milanofinanza.it/news/a-wall-street-volano-i-titoli-delle-societa-argentine-dopo-la-vittoria-di-javier-milei-202311201850276379 Perche’ i mercati ragionano con la testa e non con l’ideologia. Ed infatti anche in Italia le agenzie di Ranking hanno promosso l’Italia grazie al suo governo, assegnandogli un outlook migliore rispetto a quello che aveva con Draghi. Quando ci sono i soldi di mezzo Mieli, i giornaloni e tutto il codazzo del fessacchiume di sinistra lo damo ar gatto. Ed il presidente può pure assomigliare a Elvis Presley e andare in giro con la motosega come Freddy Kruger, ma se ha un programma giusto e la lucida follia di attuarlo l’economia globale, quella che porta soldi e benessere, lo premia. Del resto @Jack lo aveva scritto in anticipo e in tempi non sospetti proprio qui l’altro ieri che avrebbe comprato bond e azioni argentine. Fesso chi non gli ha dato retta.
appecundria Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: il Regno Unito e’ uscito dall’euro perché favoriva Germania
Mighty Quinn Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ed infatti anche in Italia le agenzie di Ranking hanno promosso l’Italia grazie al suo governo, assegnandogli un outlook migliore rispetto a quello che aveva con Draghi. Quando ci sono i soldi di mezzo Mieli, i giornaloni e tutto il codazzo del fessacchiume di sinistra lo damo ar gatto. Si mette male per Elly La Meloni ha avuto una serie di successi importanti e i sinistrati rosicano di brutto questo è garantito Oggi anche l'Europa ha detto che più o meno va benino Noi del pd dovremmo pensare ad una opposizione più efficace Propongo un acquisto di massa di dispositivi adeguati Voglio roba di qualità hiend, mi prendo una Stihl coi controcosi Magari col black Friday se ne trova una a buon prezzo
P.Bateman Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: l Regno Unito e’ uscito dall’euro Scrivere di quello che si conosce no? Il Regno Unito non è mai entrato nell'euro, ha conservato la BoE e la sterlina.
P.Bateman Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 47 minuti fa, audio2 ha scritto: un licantropo col cimurro.. E' no wax.
Roberto M Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 8 minuti fa, meliddo ha scritto: Scrivere di quello che si conosce no? Ovviamente intendevo dall'euro-zona. Non dalla moneta. Che usano da sempre la sterlina ci arrivo pure io, non fosse altro che per gli innumerevoli acquisti su amazon.co.uk
extermination Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: dall'euro-zona. Perseverare è diabolico.
P.Bateman Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: all'euro-zona. Perseverare è diabolico. Bisogna capirlo, sta tenendo le posizioni su dieci thread diversi.
Jack Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Del resto @Jack lo aveva scritto in anticipo e in tempi non sospetti proprio qui l’altro ieri che avrebbe comprato bond e azioni argentine. Fesso chi non gli ha dato retta. io? no dai… questo non l’ho detto e manco lo faccio… prima voglio vedere che combina. Adesso sono scommesse qualsiasi. Io non scommetto mai. Manco col calcio. Se il giovanotto mostra di saperci fare oltre che saperene se ne riparla. L’Argentina è al nono default o giù di lì… ps 7 che sono un’enormità… ha pure cambiato più volte nome alla moneta.
Savgal Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 13 minuti fa, meliddo ha scritto: Bisogna capirlo, sta tenendo le posizioni su dieci thread diversi. In alcuni momenti penso che per alcuni postare qui sia un lavoro, considerando che avviene a tutte le ore del giorno e della notte.
Panurge Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Sto parlare di Argentina mi ha fatto venire voglia di asado de tiro 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 21 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque qua continuate a lamentarvi pure di salvini eh 4
Messaggi raccomandati