Vai al contenuto
Melius Club

Vince la destra liberista in Argentina

Messaggi raccomandati

Inviato

comunque qua continuate a lamentarvi pure di salvini eh

XQQ4INEZSN6XNAUSFBYFTEG2PU.jpg

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Se ho capito bene l'Inghilterra (che poi sarebbe il Regno Unito e che non ha mai aderito alla BCE ) è uscita dalla UE perché la BCE danneggiava l'Italia, interessante teoria

Hai capito male, il Regno Unito e’ uscito dall’euro perché favoriva Germania e Francia e danneggiava l’UK.

Che, per sua fortuna, a differenza nostra, ha enormi legami con gli USA e con molti paesi del commonwhealt potenti, come Canada e Australia.

Loro sono potuti uscire guadagnandoci, noi non potremmo mai, falliremo dopo tre secondi.

Per le ragioni che ha descritto @Jack in maniera lucidissima.

Inviato
40 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Perche’ i mercati ragionano con la testa e non con l’ideologia.

Ed infatti anche in Italia le agenzie di Ranking hanno promosso l’Italia grazie al suo governo,  assegnandogli un outlook migliore rispetto a quello che aveva con Draghi.

Quando ci sono i soldi di mezzo Mieli, i giornaloni e tutto il codazzo del fessacchiume di sinistra lo damo ar gatto.

Ed il presidente può pure assomigliare a Elvis Presley e andare in giro con la motosega come Freddy Kruger, ma se ha un programma giusto e la lucida follia di attuarlo l’economia globale, quella che porta soldi e benessere, lo premia.

Del resto @Jack lo aveva scritto in anticipo e in tempi non sospetti proprio qui l’altro ieri che avrebbe comprato bond e azioni argentine.

Fesso chi non gli ha dato retta.

Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

il Regno Unito e’ uscito dall’euro perché favoriva Germania

cab0f452828340c1702958a422dc982b.jpg

Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ed infatti anche in Italia le agenzie di Ranking hanno promosso l’Italia grazie al suo governo,  assegnandogli un outlook migliore rispetto a quello che aveva con Draghi.

Quando ci sono i soldi di mezzo Mieli, i giornaloni e tutto il codazzo del fessacchiume di sinistra lo damo ar gatto.

Si mette male per Elly

La Meloni ha avuto una serie di successi importanti e i sinistrati rosicano di brutto questo è garantito 

Oggi anche l'Europa ha detto che più o meno va benino

Noi del pd dovremmo pensare ad una opposizione più efficace

Propongo un acquisto di massa di dispositivi adeguati 

Voglio roba di qualità hiend, mi prendo una Stihl coi controcosi 

Magari col black Friday se ne trova una a buon prezzo 

Inviato
32 minuti fa, Roberto M ha scritto:

l Regno Unito e’ uscito dall’euro

Scrivere di quello che si conosce no?

Il Regno Unito non è mai entrato nell'euro, ha conservato la BoE e la sterlina.

Inviato
47 minuti fa, audio2 ha scritto:

un licantropo col cimurro..

E' no wax.

Inviato
8 minuti fa, meliddo ha scritto:

Scrivere di quello che si conosce no?

Ovviamente intendevo dall'euro-zona.

Non dalla moneta.

Che usano da sempre la sterlina ci arrivo pure io, non fosse altro che per gli innumerevoli acquisti su amazon.co.uk

extermination
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dall'euro-zona.

Perseverare è diabolico.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

all'euro-zona.

Perseverare è diabolico.

Bisogna capirlo, sta tenendo le posizioni su dieci thread diversi.

Inviato
49 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Del resto @Jack lo aveva scritto in anticipo e in tempi non sospetti proprio qui l’altro ieri che avrebbe comprato bond e azioni argentine.

Fesso chi non gli ha dato retta.

io? no dai… questo non l’ho detto e manco lo faccio… prima voglio vedere che combina.

Adesso sono scommesse qualsiasi. Io non scommetto mai. Manco col calcio.

Se il giovanotto mostra di saperci fare oltre che saperene se ne riparla. L’Argentina è al nono default o giù di lì… ps 7 che sono un’enormità… ha pure cambiato più volte nome alla moneta.

Inviato
13 minuti fa, meliddo ha scritto:

Bisogna capirlo, sta tenendo le posizioni su dieci thread diversi.

In alcuni momenti penso che per alcuni postare qui sia un lavoro, considerando che avviene a tutte le ore del giorno e della notte.

Inviato

Sto parlare di Argentina mi ha fatto venire voglia di asado de tiro

ASADO-CREEKSTONE-copia-800x800.jpg

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...