Severus69 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Un grande abbraccio! Spero ti dia almeno cinque secondi di conforto.
Jack Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @carmus non sono in grado di esprimere nulla di utile di fronte a questa drammatica vicenda. Posso solo esprimere solidarietà e comprensione umana.
maverick Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Non riesco a dire molto di più di quanto già altri ti abbiano detto, .. però la solidarietà ti giunga intensa e sincera anche da parte mia; anche se non ti conosco mi sei sempre sembrata una brava persona, da quello che si leggeva nel forum. Ecco ... il forum ...che mai come forse in questi momenti può essere un momento di svago e supporto, di condivisione e sfogo, contro quelli che sembrano muri. Non mollare, .. né te stesso, e neanche, se vuoi, .. il forum. Tante persone ti stimano e ti apprezzano.
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 E' una storia terribile, ti sono veramente vicino.
pino Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @carmus Sono rattristato mi spiace molto. Un abbraccio. Beppe
aldofranci Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Ho letto quasi in apnea. Una vicenda di una tristezza indicibile. So che sembra impensabile in questo momento, ma farti forza è l'unico vero tributo e atto d'amore che puoi regalare alla tua dolce sorella.
KIKO Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Sono sgomento. L'errore umano è naturalmente possibile, ma non in sanità, dove si ha in mano la responsabilità di una vita. In questi casi sarebbe necessario un consulto di più medici, sempre, con tanto di firme sulla scelta della terapia, deve diventare prassi obbligatoria, non routine come per una appendicectomia. Un sincero augurio alla sorella e a te. Essendo un medico saprai sicuramente come muoverti nel modo migliore.
Membro_0023 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 @carmus E' terribile. Mi dispiace tanto...
Rimini Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Una storia che è dolorosa anche soltanto da leggere. Ti sono vicino con tutto il cuore. Il forum ti aspetta a braccia aperte. 1
Messaggi raccomandati