Gaspyd Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 "Il 22 novembre del 1963 moriva a Dallas John F. Kennedy, carismatico leader democratico simbolo del sogno americano. Sui veri mandanti dell'attentato è ancora mistero" Certo che a prendere per buona la versione ufficiale di un unico tiratore, con un fucile malconcio e che colpisce tre volte un bersaglio in movimento da quella distanza, si fa davvero fatica 🙄 Una cosa è certa però da quel momento l'America "perse la sua innocenza" (se mai ne avesse avuta una)
tigre Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Ti sei perso questo. Aperto proprio per questa ricorrenza. 1
Gaspyd Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 Comunque oggi è il 21... Scusate, sono un po' sfasato 😂
Gaspyd Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 @tigre quindi non solo ho sbagliato giorno ma ho sbagliato pure il topic ... Perdo colpi ultimamente :-D Ok allora si può chiudere vado a leggere dove mi hai indicato ;-) 1
maverick Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 14 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Certo che a prendere per buona la versione ufficiale di un unico tiratore, con un fucile malconcio e che colpisce tre volte un bersaglio in movimento da quella distanza, si fa davvero fatica Questo credo non l'abbia mai realmente creduto nessuno; gli intrecci tra politica, mafia e interessi economici sono certi ma fondamentalmente indimostrabili , .. o meglio .. non si è mai voluti tirarli fuori fino in fondo. Un po' come da noi il caso Moro. La realtà intera non la sapremo mai.
tigre Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 23 minuti fa, maverick ha scritto: gli intrecci tra politica, mafia e interessi economici sono certi ma fondamentalmente indimostrabili , .. o meglio .. non si è mai voluti tirarli fuori fino in fondo. Quindi non sono indimostrabili. Bene dai. Almeno su questo siam d'accordo. Quindi c'é solo la volontà da parte dei leader della politica/intelligence americana, democraticamente neh, per il bene di tutti neh 😅, di insabbiare tutto. Complimenti agli Usa e a tutto l'Occidente per la trasparenza👏 23 minuti fa, maverick ha scritto: La realtà intera non la sapremo mai. Finché lasciamo al potere quelli o i loro epigoni, mi pare chiaro. 23 minuti fa, maverick ha scritto: credo non l'abbia mai realmente creduto nessuno Sarà cosi.. ma guardaso i nostri governi democratici van dritti per dritti con la versione ufficiale.. quella del mitomane Oswald che ha seccato Jfk e stop. Indefessamente. Ti informo che é stata organizzata per questi giorni al Senato italiano una conferenza, proprio per la riccorrenza del sessantesimo, in cui parlerá un giornalista sportivo (che lavora per Eurosport) che ha pure aperto un sito https://www.johnkennedy.it/ in cui vorrebbe inutilmente smantellare le prove a sostegno del fatto che non sia andato come ci raccontano (capisci, un giornalista sportivo 😅, non un medico forense o un esperto in balistica) na cosa da mal di testa per le fregnacce che questo soggetto arriva a sostenere. ovviamente la patata bollente James Files viene saltata come la peste 😅 . Chissà perché sta scelta, nonostante 'non ci abbia creduto nessuno'.. magari qualcuno me lo sa spiegare.
maverick Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 4 minuti fa, tigre ha scritto: Complimenti agli Usa e a tutto l'Occidente per la trasparenza👏 Per non parlare di Ustica e altre mille storie volutamente insabbiate. Ma l'Occidente non è di certo solo: credi che nei paesi social-comunisti sarebbe diverso? Secondo te i vari oppositori di Putin, spariti nel nulla o amanti del plutonio, sapremo mai come sono spariti? O nei paesi arabi? Si sa qualcosa?. È il mondo che va così, ed è SEMPRE andato così, non facciamo le mammolette.
tigre Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 13 minuti fa, maverick ha scritto: Ma l'Occidente non è di certo solo: credi che nei paesi social-comunisti sarebbe diverso? No. Non credo questo. Credo che se é come dici sto mondo ha bisogno di un cambio di architettura politico/sociale. Credo che ci sia bisogno di 'uomini' degni di questo sostantivo a portare avanti i bisogno dell'Umanità e del pianeta su cui poggiamo i piedi. Perché quelli che si sono impossessati sia dei 'poteri ombra' che quelli di facciata, agiscono contro i nostri reali interessi. E soprattutto su ste basi, direi che non ha senso definire altri con invettive del tipo 'dittatori, assassini ecc'. E contemporaneamente autodefinirci 'democratici', come se l'autoreferenzialità valesse qualcosa. Tante cose false che ripetendole all'infinito non diventano vere.
keres Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 4 minuti fa, tigre ha scritto: sto mondo ha bisogno di un cambio di architettura politico/sociale. Le rivoluzioni ci sono state, poi immancabilmente si ritorna alla "normalità", magari cambiano i protagonisti, in realtà poi non cambia nulla. La storia insegna.
tigre Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 46 minuti fa, maverick ha scritto: La realtà intera non la sapremo mai. Su JFK sappiamo chi lo ha ammazzato, quali sono stati i fili che collegano l'establishment Usa che lo voleva morto, con gli esecutori materiali. Le conseguenze politiche e geopolitiche che mettono alla luce chi abbia prosperato su questo fattom Ed indagando chissà quanta altro tanfo potrebbe uscire. Sappiamo se non tutto giá molto. Ma mettiamo la testa sotto la sabbia e ripetiamo a mo' di mantra scrollando le spalle e aprendo le braccia 'la verità non la sapremo mai'.
tigre Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: storia insegna. Dai su. Che non sono del tutto scemo. Ti piacerebbe farlo credere, questo si..
keres Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 11 minuti fa, tigre ha scritto: Che non sono del tutto scemo Lo so che non lo sei, tu stai vedendo il realizzarsi delle profezie del Babà... figuriamoci.
n.enrico Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 25 minuti fa, tigre ha scritto: Su JFK sappiamo chi lo ha ammazzato Direi proprio di no. 1
Messaggi raccomandati