dago Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Bene, mi sto orientando all'acquisto di una HiFiman od una Beyerdynamic di fascia non altissima, dopo le vostre risposte ad un mio precedente 3d e dopo aver un po letto qua e la le vostre opinioni sul forum. Ma, non essendo un grande appassionato di ascolto in cuffia, non ho mai approfondito gli aspetti tecnici della questione; quindi se una cuffia ha un'impedenza che si aggira sui 20/30 ohms... che vuol dire? E perchè l'uscita del del mio ampli (che userei) è ottimizzata per cuffie da 100 a 600 ohms? Insomma ci posso collegare quello che mi pare o devo cercare cuffie in quel range di ohms. Spero di essere stato chiaro nella domanda. Grazie a chi vorrà perdere 5 minuti per illuminarmi.
UpTo11 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Se conosci l'inglese un buon punto di partenza è questo sito: https://diyaudioheaven.wordpress.com/tutorials/power-impedance-etc/ . Questa la sua guida all'impedenza in PDF. . Altrimenti prova col traduttore di Google.
dago Inviato 21 Novembre 2023 Autore Inviato 21 Novembre 2023 @UpTo11 Ok, thanks. I'll try to translate without helping google
Messaggi raccomandati