maurodg65 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 11 minuti fa, extermination ha scritto: Cioè.. fammi capire meglio Cioè l’Ucraina libera gli ultimi lembi di territorio sottratti ad essa dai russi blindando le frontiere o la Russia mette in condizioni l’Ucraina di rassegnarsi, per mancanza di armi, mezzi ed uomini, alla perdita dei territori attualmente occupati dai russi limitandosi a difendere il resto dei suoi territori. In entrambi i casi ovviamente deve esserci l’accordo di entrambi le parti in guerra e non basta la volontà di una di esse soltanto.
maurodg65 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 11 minuti fa, extermination ha scritto: Cioè.. fammi capire meglio Cioè l’Ucraina libera gli ultimi lembi di territorio sottratti ad essa dai russi blindando le frontiere o la Russia mette in condizioni l’Ucraina di rassegnarsi, per mancanza di armi, mezzi ed uomini, alla perdita dei territori attualmente occupati dai russi limitandosi a difendere il resto dei suoi territori. In entrambi i casi ovviamente deve esserci l’accordo di entrambi le parti in guerra e non basta la volontà di una di esse soltanto.
CarloCa Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: (mille solo tra i nostri connazionali) che lasciano le loro confortevoli e sicure case ed il loro lavoro per andare a difendere la loro patria La loro patria è l'Italia sono fuorilegge se vanno a ammazzare per soldi da bravi ebrei. La laurea in legge l'hai trovata nell'uovo di Pasqua.
UpTo11 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Leoncini in peluche da tastiera in ronda fascio-patriottica permanente. Israele non so, ma l'Ucraina mi sembra che accolga ben volentieri volontari stranieri, senza contare che vi sono innumerevoli altri conflitti su tutto il globo terracqueo. Siete in età abile? Forza! Oltre a massacrarci le p@lle h24, dimostrate di avercele e partite volontari. Date il buon esempio e mandate i vostri figli, nipoti e parentame vario e assortito in età abile, maschi e femmine. Avanti! Fatti! Non pugn3tte! 1
Muddy the Waters Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Putin e dei loro sponsor. Tutto corretto, bravo!
Roberto M Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 44 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Israele non so, ma l'Ucraina mi sembra che accolga ben volentieri volontari stranieri I “riservisti” Israeliani che da tutto il mondo vanno in Israele per evitare un nuovo olocausto hanno il doppio passaporto. Tecnicamente non sono stranieri e Israele non accetta volontari stranieri, per ovvie ragioni.
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 Invito tutti quelli che han voglia di parlare di guerra a non parlarne qui. Questo é un treddí sulla pace. Cortesemente 🙏 2
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: Da noi metà della popolazione è nostalgica del nazifascismo Io direi che lo é la maggior parte della classe dirigente, che ha chiaramente il potere mediatico ecc per attrarre a sé qualche malato di testa. Alla stragrande maggioranza della gente comune non interessa manco la politica ed i fatti seri del mondo, molto spesso. Guardano il tg quasi come timbrano il cartellino, senza ascoltarlo. Panza piena, giretto a far shopping nel fine settimana, e partita di calcio in tv e sono appagati.
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Credo che sia giusto denunciare il pacifismo tossico, Tu denuncia quello che credi. Ci mancherebbe. Io sostengo invece che amare la pace sia fra le pochissime cose non tossiche che si possano amare.. Vai per la tua strada. Io andrò per la mia.
extermination Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @tigre Giovanni Paolo II La vera pace, pertanto, è frutto della giustizia, virtù morale e garanzia legale che vigila sul pieno rispetto di diritti e doveri e sull'equa distribuzione di benefici e oneri. Ma poiché la giustizia umana è sempre fragile e imperfetta, esposta com'è ai limiti e agli egoismi personali e di gruppo, essa va esercitata e in certo senso completata con il perdono che risana le ferite e ristabilisce in profondità i rapporti umani turbati. Ciò vale tanto nelle tensioni che coinvolgono i singoli quanto in quelle di portata più generale ed anche internazionale. Il perdono non si contrappone in alcun modo alla giustizia, perché non consiste nel soprassedere alle legittime esigenze di riparazione dell'ordine leso. Il perdono mira piuttosto a quella pienezza di giustizia che conduce alla tranquillità dell'ordine, la quale è ben più che una fragile e temporanea cessazione delle ostilità, ma è risanamento in profondità delle ferite che sanguinano negli animi. Per un tale risanamento la giustizia e il perdono sono ambedue essenziali.
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 @extermination ci era arrivato pure lui.. 😅
keres Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 19 ore fa, tigre ha scritto: Le masse dovrebbero comprendere meglio che la pace, che ora nel mondo é molto a rischio, Mettiti d'accordo però visto che attorno a te hai colto molti segnali che vanno verso la luce. Poi apri un altro tread dove asserisci che la pace e' molto a rischio. A forza di meditare hai perso coerenza, medita meglio. 1
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tu stesso, più e più volte, hai definito con termini spregiativi i “sionisti” come presunti “ostacoli” alla pace. Lo sono. Sono dei guerrafondai, che incitano all'odio (mai letto nulla della propaganda sionista fra i circoli d'elite e poi propugnata alla 'propria' gente ?) Come lo sono i dirigenti di hamas. Le prove per dimostrartelo sono talmente tante, che non credo ci sia bisogno di postarle qui, visto che conosci bene la storia degli ultimi 70 anni (potresti approfondire magari cosa é successo circa 130-150 anni fa, ma non cambierebbe la sostanza). Il discorso però a questo punto verte su due considerazioni/possibilità. La prima. O sei vittima della propaganda sionista, e inciti involontariamente alla divisione fra buoni e cattivi in modo manicheo e profondamente ingenuo. La seconda. Oppure sei tu stesso un guerrafondaio. Ognuno si farà le sue ragioni leggendoti. Io le mie me le sono fatte da mo' sul come ragiona la tua testa.
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 4 minuti fa, keres ha scritto: Mettiti d'accordo però visto che attorno a te hai colto molti segnali che vanno verso la luce. Non sono responsabile di quello che comprendi, ma solo di quello che scrivo. Ti invito a rileggere se vuoi i miei interventi un quel 3d, dove ho parlato in modo un filo diverso di come me lo stai mettendo ora in bocca.
dariob Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 4 ore fa, appecundria ha scritto: Da noi metà della popolazione è nostalgica del nazifascismo. Questa mi sembra proprio...fuori, da ogni ragionevolezza, o equilibrio di analisi.
keres Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 10 minuti fa, tigre ha scritto: sono responsabile di quello che comprendi, ma solo di quello che scrivo Allora scrivi male, peggio per te, gli altri sono piuttosto certo che han capito quel che ho capito io. Non fare iperboli stupide.
LUIGI64 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 Cerchiamo di non azzuffarci In un thread che vuol parlare di pace, sarebbe un ossimoro Peace and love 😀
tigre Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 38 minuti fa, keres ha scritto: Allora scrivi male, peggio per te, gli altri sono piuttosto certo che han capito quel che ho capito io. Non fare iperboli stupide. Gli altri? 😅 Quanti siete lí dietro al monitor? E hai bisogno della conferma 'degli altri per farti n'opinione tua? Poi neh.. sta aggresività non é consona al 3d. Se vuoi scatenare alcuni tuoi bassi istinti ci sono molti 3d a disposizione. Ti ringrazio anticipatamente, so che capirai 🙏
Messaggi raccomandati