machenry Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Ma qualche solone della Figc o delle società di calcio è mai andato a vedere le recensioni di Dazn su Trustpilot o a leggere le lamentele in rete? So benissimo che le entrate dalle tv fanno gola e comandano gli interessi economici nella nostra società, ma prendere così in giro gli utenti finali è davvero allucinante. Una piattaforma streaming che fin dall'inizio ha avuto problemi e continua ad averne nonostante gli anni siano passati, un pessimo servizio a costo salato che mal funziona anche con velocità di rete performante (in casa ho la fibra diretta, 100 mega in download e nonostante questo continue interruzioni). Certo, direte voi, basta non abbonarsi o dare disdetta (come ho fatto), ma la trovo una cosa davvero pazzesca, in un mondo ormai solo digitale.
audio2 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 guarda che il digitale/online ecc ecc è fatto apposta per bidonare la gente.
maverick Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Infatti, mai pensato di abbonarmi. Non ci penso nemmeno. Sky avrà i suoi difetti, ma in dieci anni mai un problema; certo, non costa poco, ha un'altra tecnologia, ..tutto quello che volete,.. ma io non cambio idea, e se qualche partita non la vedo ..amen.
maurodg65 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Sinceramente possiamo discutere del prezzo ma a me il servizio, cioè la qualità video, non è mai parsa malvagia anzi direi che era pure buona, Sky era meglio ma sfruttava il satellite e non lo streaming.
st1300 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Io seguo il Basket e sono passato da Eurosport player, Eleven sport e ora Dazn. Più o meno siamo allo stesso livello. Ma l'abbonamento per il solo basket costa poco, circa 80 euro l'anno, quindi tutto sommato può andare....
Paolo 62 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Noto che DAZN si vede molto meglio col DAZN TV Box per digitale terrestre che su PC anche da Internet. Non so come vadano gli altri dispositivi tipo Chromecast e Amazon Fire Tv Srick perchè non li ho.
Messaggi raccomandati