Vai al contenuto
Melius Club

Il Marchese del Lollo

UpTo11

Messaggi raccomandati

Inviato

È difficile cogliere differenze tra il vuoto pneumatico e questo articolo. Ma dopo l’uscita della Gruber, tutto è lecito pur di tentare un attacco diretto o indiretto a questo Governo. Vabbè, ennesimo moscerino spiaccicato sul parabrezza.

Inviato

@mozarteum Inchiniamoci, allora, pure davanti ad un.... imbelle. Lo fate voi, io non mi inchino davanti a nessuno, men che mai davanti ad un raccomandato miracolato dal fascio.

Inviato

Ediate non sa manco che esisti, magna tranquillo

• Haha 2
Inviato
30 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sarebbe stato lo stesso per un Craxi, DAlema o Conte

Probabile, non fosse che se alla fermata del treno fosse sceso D'alema o Conte a protestare allora ci sarebbe stato Roberto M e tu magari a reggergli il gioco. Nulla di nuovo comunque.:classic_biggrin: 

Inviato

No ferro perche’ io salgo sempre sul carro del vincitore e capisco le esigenze istituzionali

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

No ferro perche’ io salgo sempre sul carro del vincitore

Ah è così che si fa? Vedi anche stamattina ne ho appreso una nuova, se rimanevo a letto invece me la sarei persa! Qualche altro suggerimento una volta salito a bordo sul come rimanerci? 

Inviato

Ma non bisogna rimanerci, si scende alla prossima e si sale su quello nuovo.

La scuola e’ quella di Vespa ed e’ molto seria perche’ governare e’ una cosa tosta e richiede solidarieta’ e cautela nella critica

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

La scuola e’ quella di Vespa

Vespa però dalla sua ha interessi in gioco notevoli, non credo si possa dire altrettanto di te e di me all'interno di questo bar, tra te che continui beatamente a salire e a scendere e io invece che rimango sempre maledettamente a terra aspettando il carro di Godot su cui finalmente salire. 

Inviato

La possibilità è prevista dal regolamento delle Ferrovie dello Stato. E, secondo Trenitalia, non ha prodotto ritardi per i passeggeri.

E' scritto nell'articolo linkato, basta non fermarsi al titolo

Inviato

nemmeno io vedo questo gran scandalo nella fattispecie.

che alcuni ruoli possano usufruire di determinati benefici o privilegi a cui il cittadino comune non ha accesso è normale e direi anche giusto, posto che siano usati per fini istituzionali/professionali e non privati -come nel caso in esame, del resto.

è previsto dal regolamento, non ha portato ritardo... non vedo l'argomento del contendere.

• Melius 2
Inviato

Il fatto quotidiano nuoce gravemente alla salute. 

• Melius 2
Inviato

L’ Uno vale uno ha creato mostri

• Melius 1
Inviato

Ma che ci deve andare a fare il ministro dell'agricoltura e del made in Italy all'inaugurazione di un parco urbano? C'aveva lo stand della porchetta? Addetto al coltello o alla cassa?

Oppure è un ticket col ministro alle infrastrutture e trasporti che invece va per sagre della rava e della fava?

Ma sti ministri che sono perennemente a spasso per il paese che manco un corriere di Amazon, lo trovano un ritaglio di tempo per lavorare?

Sarà mica che ci sono elezioni in vista? E con la scusa di inaugurazioni, convegni, fiere e cotillon si va tutti a spasso per il paese a far campagna elettorale, comizi, comparsate radio-televisive, cene di finanziamento al partito, il siur ministro, il suo entourage e scorta, tutto a spese del solito pantalone?

No perché ci sarebbe qualche decina di decreti attuativi da fare solo dalla finanziaria dell'anno scorso, cioè roba loro. Se non è di disturbo ai siur ministri.

extermination
Inviato

In estrema sintesi: sterili polemiche

PS) mai votati "questi".

Inviato
17 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non vedo l'argomento del contendere

Perché non c’è! Come ho scritto sopra: vuoto pneumatico.

Inviato
8 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma che ci deve andare a fare il ministro dell'agricoltura e del made in Italy all'inaugurazione di un parco urbano?

Fammi capire: devono chiedere il permesso a te prima di andare da qualche parte?

Inviato
12 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Fammi capire: devono chiedere il permesso a te prima di andare da qualche parte?

E perché no? Ahimè, le passerelle gliele pago pure io.

• Crea Nuovo...