LeoCleo Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 È meravigliosa questa opposizione che… perde il treno e si attacca al tram! Giorgia farà il triplete: arriverà alla pensione da PdC.
LeoCleo Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @audio2 sarebbe un sogno. Esploderebbero i fegati di sinistra da qui al 2182! 🤣
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 22 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2023 @LeoCleo Magari al tram ti attacchi tu,visto che che se giustifichi questo ,non è che la materia grigia ti aiuta molto,anzi.. PS ma azz. ci azzecca il logo che usi,era meglio una bella fiamma 2 2
audio2 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 fanno la riforma, poi succede qualcosa, matt si dimette o finisce il mandato boh mettono uno provvisorio tipo nordio o financo larussa hi hi hi intanto lei si fa un altro giro da pdc passa i 50, un anno per tirare il fiato poi la eleggono pdr, anche qua prima donna in italia finisce con le femminarde di sinistra che chiedono asilo politico in corea del nord 2
jedi Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @audio2 Ma esiste un limite alle minchiate . Ma cosa ti dice il cervello
LeoCleo Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @jedi Onestamente… non ho capito il tuo post. Forse proprio perché la materia grigia non mi aiuta! Si scherza tra nick eh, mi hai conosciuto sabato scorso, ti ho detto che sono un burlone, ma forse il volume era troppo alto e non mi hai sentito! 😜
jedi Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @LeoCleo Vedi. Questo non cambia. Su certe cose io non scherzo. E poi il volume era quello che puoi sentire dal vivo in funzione della musica che si ascolta
audio2 Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 6 minuti fa, jedi ha scritto: Ma esiste un limite 10 anni fa fdi era all' inizio, e prese solo mi pare il 2% alle elezioni dieci anni dopo la meloni è pdc e fdi primo partito mai dire mai
Jack Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @LeoCleo vedi… qualsiasi essere vivente che non gli va a genio questo qua lo insulta. Riesce a far uguale anche con gli « sterii » È un altro che non si colloca. Che vuoi far? o perculare o lassà perd
LeoCleo Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @jedi Nella vita reale mi descrivono come serio e riservato; mi piace calcare un po’ la mano nel forum, che è l’unico “social” che frequento da quasi 20 anni. Quanto al volume, non era una battuta: abbiamo ascoltato a volume live, forse anche di più, ed era oggettivamente difficile parlarsi!
jedi Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @audio2 Facciamo i conti di quanti leader di partiti sono passati dalle stelle alle stalle. Ne parliamo l'anno prossimo quando saremo in recessione( ma se uno segue l'economia ) questo trimestre è gia in negativo. Purtroppo non è bastato la Santanchè' ,ministro che non pagava i dipendenti, e viene a fare la morale ,tutte le gaffe che ha fatto e sta facendo Lollobrigida ,facendo fermare il treno perché era in ritardo sulla tabella di marcia e sarebbe arrivato tardi per una inaugurazione ,ma quello che è grave che Trenitalia ha detto che capita spesso con fermate straordinarie( io tutte le volte che ho preso il Freccia Rossa non è mai capitato ) Non è il singolo episodio che conta ,ma se mettiamo insieme tutte le "gaffe" che ha fatto diversi ministri ,vi è da preoccuparsi sulla qualità' di essi, e di conseguenza come la professionalità' sia una cosa che non conta.
LeoCleo Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @Jack a parte pochissimi nick che conosco in carne ed ossa, e ancor meno cui associo una mia costruzione immaginaria (tu per me eri Gianp, ci avrei messo la mano sul fuoco), leggo l’intervento e poi rispondo o commento. Non mi interessa chi lo scrive, non è che cambio idea in base a chi parla. Anche perché magari gioca con un nick, come faccio io, in assoluta amicizia, tanto che non ho messo nessuno tra gli ignorati. C’era un bellissimo cartone animato, un lupo ed un pastore maremmano che si menavano di brutto, poi suonava la sirena, timbravano il cartellino, uscivano dai rispettivi personaggi e si incamminavano abbracciati verso casa. Un’immagine meravigliosa e molto potente, più educativa e profonda della marea di ca22ate che in questi giorni propinano alla TV psicologi e opinionisti di turno.
UpTo11 Inviato 22 Novembre 2023 Autore Inviato 22 Novembre 2023 @jedi A' Je! È fiato (virtuale) sprecato. Piuttosto chiedigli com'era il dessert stasera.
LeoCleo Inviato 22 Novembre 2023 Inviato 22 Novembre 2023 @UpTo11 così, per curiosità: tu e Jedi vi conoscete dal vivo? Quante volte vi siete seduti a tavola insieme?
Messaggi raccomandati