Vai al contenuto
Melius Club

Il Marchese del Lollo

UpTo11

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 Ma davvero davvero tu ci credi? O scrivi dal pianeta papalla o in questi anni ti facevi delle belle ricche sane dormite, dal 1992 al 2022 abbiamo cambiato 18 governi quindi mediamente un governo dura poco più di un anno e mezzo, quindi io non mi sbilancerei così tanto in previsioni di durata inerenti compagini governative, un attimo e ci rimedi grame figure. Chiaramente te ne renderò merito in caso contrario.  

Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

@LeoCleo Non conosco nessun forumer di persona.

Beh, questo è un peccato: se tutto resta confinato al virtuale, è una sconfitta. Mia personale opinione.

Inviato
8 ore fa, UpTo11 ha scritto:

ministro dell'agricoltura e del made in Italy all'inaugurazione di un parco urbano?

Solo perché è Caivano. Doveva andarci Meloni ma non poteva e allora ha mandato il cognato.

Inviato
8 ore fa, UpTo11 ha scritto:

ministro dell'agricoltura e del made in Italy all'inaugurazione di un parco urbano?

Solo perché è Caivano. Doveva andarci Meloni ma non poteva e allora ha mandato il cognato.

Inviato

Come faccio io quando mi invitano ai matrimoni

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

faccio io quando mi invitano ai matrimoni

Che palle i matrimoni. Solo ad uno mi sono trovato bene . Quello di una mia amica . Ovviamente poi hanno divorziato …  

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Che palle i matrimoni. Solo ad uno mi sono trovato bene . Quello di una mia amica . Ovviamente poi hanno divorziato …

È successo perché ti sei trovato troppo bene con l' amica ?

• Haha 1
Inviato

Avesse usato l' aereo di Renzi...a proposito, c' e' ancora ?

Oooppsss siamo già a pag.5, per cui da almeno 3 in ot... Chiedo venia per essere rientrato in topic

Inviato

Magari se non fossero costantemente in giro (a spese nostre) come i rappresentanti del folletto non si porrebbe il problema delle coincidenze e dei ritardi.

E badate bene che il discorso è trasversale, vale per tutti. Sono tutti sol nostro groppone, entourage ministeriali e scorte compresi. All inclusive.

Inviato
10 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Magari se non fossero costantemente in giro

Quando non vanno in giro "lo Stato è assente".

Bisogna decidere cosa si vuole 

• Melius 1
Inviato

Qualsiasi persona normale e di buon senso in questi casi fa in analisi costi-benefici, ovvero un bilanciamento degli interessi pubblici rispetto ai danni ed ai disagi.

Questo avviene sempre da parte di chi giudica i comportamenti della PA, ad esempio quando si tratta di sospendere o meno un atto amministrativo nelle more del giudizio.

Donde la domanda: e’ più meritevole di tutela il fatto che un ministro della repubblica italiana si presenti in un appuntamento istituzionale importante in un luogo da bonificare fino ad oggi “abbandonato” dallo stato oppure l’interesse di pochi passeggeri a non “ritardare” di cinque o sei minuti (che di questo si tratta) il loro viaggio ?

Qualsiasi persona normale.

• Amministratori
Inviato

l'inaugurazione di un parco, anche se quello di caivano, non èm poi tutto questo grnde appuntamento istituzionale si sono girati film sulla mani dei nostri politici di presenziari a inaugurazioi, vari di navi, matrimoni, funerali battesimi. questo episodio fa parte di una linga serie (da prima del fascismo) di prvilegi che i politici si sono arrogati, in spregio di leggi e regolamenti.il regomanto di fs parrla di fermate non previste in 3 casi, tra quelli do ordine pubblico, e certo un ministro che non arriva non è un problema di ordine pubblico. ricordo che u ministro socialdemocratico che fece mettere i limiti di velocità sulle autostrade, quando gli contestarono che il suoi autsta li aveva suerati e di molto disse che lui aveva fretta, ma fini giuristi come @mozarteum e @Roberto M dpvrebbero ben conoscere la fifferenza che passa nel nostro ordinamento tra urgenza e fretta.

non mi strapperei le vesti per questo episodio (ricordo i parcheggi dvanti al ministero agricoltura negli anni '70 con la scritta parche riservti alle autovetture delle autorità, tipico concetto utaliano, non bastava dire vetture autorixzzate?) per me però rsta una caduta di stile. Non pretendo che i nistri politici abbiano la corenza di licurgo, ma un pochino di falsa mdestia magari si

• Crea Nuovo...