loureediano Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 Io e il grande Stefano ci siamo riusciti e adesso ho anche sul computer in camera musica foobar che condividere le cartelle sull'altro computer e sul display del Gustard c'è dsd
one4seven Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Ottimo! Invece confermo che il Marantz via upnp non accetta il flusso dsd nativo da foobar (diretto come player), mentre lo accetta via USB e naturalmente tramite App nativa Heos.
stefano_mbp Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 7 minuti fa, one4seven ha scritto: Invece confermo che il Marantz via upnp non accetta il flusso dsd nativo da foobar (diretto come player) Uso lo screenshot del buon @PippoAngel per spiegarmi … nel riquadro rosso si apre un menu a tendina con tutti i device disponibili, per il Gustard/upnp ce ne sono almeno due UPNP : Gustard DSD UPNP: Gustard - col primo i DSD non vengono riprodotti nativamente ma trascodificati in PCM - col secondo invece i DSD vengono riprodotti nativamente … per il Marantz non compare il device DSD UPNP?
one4seven Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: per il Marantz non compare il device DSD UPNP? No...
PippoAngel Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @one4seven perché alla voce Output (per device) utilizzi PCM ? Hai provato ad impostare PCM + DSD ? Altra domanda: Marantz vuole DSD nativo oppure DoP .
one4seven Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @PippoAngel ho provato tutte le combinazioni, dsd, dsd+PCM, con e senza il DSD processor... Nulla... I diffusori emettono un lieve fruscio. Va solo col PCM, il samplerate a scelta. Onestamente non sono sicuro se il DSD normalmente lo pigli nativo o in DoP. Quando lo provai come dac via USB sempre con foobar, però, ora che ricordo, lo accettava nativo. 🤔
loureediano Inviato 25 Novembre 2023 Autore Inviato 25 Novembre 2023 Ti succede esattamente la stessa cosa che succedeva a me perché nei device non avevo settato quello che iniziava per DSD Se non è presente secondo me non avrai mai DSD sul DAC
Messaggi raccomandati