Vai al contenuto
Melius Club

Il turismo secondo Santanchè

Messaggi raccomandati

Inviato

Come prevedevo eccoli affrettarsi a indicare il dito e non la luna. Bravo @Paperinik2021, sai come si dice dalle mie parti? Hai vinto un mongolino d'oro!

Inviato

@Guru leggi il link che ho messo sopra e vedrai che racconta balle. Ma forse hai ragione tu, è in buonafede ma non capisce niente

Inviato

Rimane il fatto che Santori, consigliere comunale con delega al turismo a Bologna, ha scritto un post su Facebook riguardo un argomento che gli compete. Ora sarei curioso, @Paperinik2021, di capire dove sarebbe il tentativo di far parlare di sé.

E sono anche curioso, @Paperinik2021, di conoscere una tua opinione riguardo il programma voluto dalla nostra ministra del turismo.

Inviato
4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

leggi il link che ho messo sopra e vedrai che racconta balle. Ma forse hai ragione tu, è in buonafede ma non capisce niente

Eri talmente accecato dalla rabbia che ti sei scordato di mettere il link :classic_laugh:

Se devo andare a istinto sono più portato a credere a Santori che alla Santanchè, ma di mille volte... E tu?

Inviato

Non capisci neanche tu la differenza tra

Nessun esperto in scaletta, né rappresentanti delle Regioni (che in Italia hanno la delega al turismo), né operatori del settore

e quello che dicono nel link?

Allora siete in 2

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Eri talmente accecato dalla rabbia che ti sei scordato di mettere il link

Il link c'è, se non fosse che il forum è completamente piantato

Inviato

Nel link che hai postato si parla in modo generico, dov'è il programma? Immagino che agli invitati istituzionali venga inviato qualcosa di più dettagliato.

Inviato

Ci fossero stati Toscani e Benetton, sarebbe corso saltellando su un piede solo!

Inviato

Dio mio che puerilità... Sono queste le vette di umorismo delle quali siete capaci?

Inviato

@Guru stiamo cercando di sdrammatizzare l'assenza di Santori in quel di Baveno.

Speriamo che gli altri partecipanti riescano a farsene una ragione. Di certo sentiranno tremendamente la sua mancanza

Inviato

Sono stati invitati gli assessori regionali e l'Enit, ma la vera domanda è: a che serve tutta sta baraccata? Al turismo? Mi viene da ridere.

Basta dare uno sguardo all'agenda per capire che sostanzialmente è l'ennesima passerella governativa a favor di telecamere e a spese nostre. Oggi i riflettori qua, domani là.

Del resto Santanchè è garanzia di facite ammuina.

.

https://www.ministeroturismo.gov.it/forum-internazionale-del-turismo-santanche-il-24-25-novembre-governo-regioni-istituzioni-internazionali-e-stakeholder-insieme-per-evidenziare-la-centralita-del-settore/

.

https://www.ministeroturismo.gov.it/wp-content/uploads/2023/11/22.11.3-Agenda-Forum-Turismo-ITA_.pdf

.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

a che serve tutta sta baraccata?

A fare chiacchiere, come accade anche nei forum non governativi, tipo quelli di Confindustria o dei Sindacati

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

ma la vera domanda è: a che serve tutta sta baraccata? Al turismo? Mi viene da ridere.

meglio correre in ordine sparso senza un filo di coordinamento come e' stato fatto fino a oggi

eppure basterebbe leggere agenda e relatori...

Inviato
41 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

ma la vera domanda è: a che serve tutta sta baraccata? Al turismo? Mi viene da ridere.

meglio correre in ordine sparso senza un filo di coordinamento come e' stato fatto fino a oggi

eppure basterebbe leggere agenda e relatori...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji