maverick Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: A fare chiacchiere, come accade anche nei forum non governativi, tipo quelli di Confindustria o dei Sindacati Perfetto. Ma due giorni in albergo extralusso a chiacchierare tra un buffet e l'altro è un'occasione mica da ridere. Difficile rinunciarvi.
UpTo11 Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: A fare chiacchiere, come accade anche nei forum non governativi, tipo quelli di Confindustria o dei Sindacati Dove però il governo è ospite, non organizzatore in cerca di selfie e squilli di trombe al TG serale. . 1 ora fa, stefanino ha scritto: meglio correre in ordine sparso senza un filo di coordinamento come e' stato fatto fino a oggi eppure basterebbe leggere agenda e relatori... L'ho letta una volta, nonostante il ribrezzo. Una carrellata di governo e sodali, chi di vecchia data/fede, chi saltato sul carro. Salta all'occhio l'attesa di conferma per la presenza di Ciccio Mojito. Molto Daniela style, tutto riflettori e paillettes, autocelebrazione e open to merenda. Il punto è: sicuro che oltre al tanto fumo ci sia anche l'arrosto? Dopo il visibilio per open to figuraccia, quella delle Venere, una volta spenti i riflettori e smontati i cartonati, son spariti tutti, a cominciare dalla Venere che doveva tenerci compagnia ma i cui profili social, sito e relativa campagna pubblicitaria non sono stati aggiornati per tutta l'estate. Solo dopo che qualche giornalista ficcanaso ha fatto notare la cosa hanno dato un tirotto ai fili del cartonato della Venere per fare ammuina. Io non uso social, quindi non sono aggiornato. Come sta andando la campagna delle Venere? Sono disposto anche a credere anche ai miracoli, ma se c'è di mezzo la Santanchè, pure l'onnipotente allarga le braccia.
Roberto M Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: Mattia Santori, 18/11/2023 Grazie di cuore Guru, ogni volta che me lo ricordi ci metti di buon umore tutti 1
LeoCleo Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 @Roberto M mio Dio, non è uno scherzo!!! La sardina ha fatto veramente un intervento sulle oche!!! Giuro, credevo fosse perqulatio da forum…
Jack Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 9 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: https://www.distrettolaghi.it/it/eventi/baveno-forum-internazionale-del-turismo Cavolo! il Grand Hotel Dino… uno dei più belli della zona delle Borromee… Stresa, Baveno, Pallanza… insieme al Regina Palace, l’iles Borromees e Villa Aminta… . Peró pare che la cucina sia un po’ sotto livello… forse non piace la specialità: « Oca Laccata al Forno con ripieno di fegato di sardina » … 😝 1
Guru Inviato 23 Novembre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2023 Mi sa che le uniche oche della situazione sono quelli che si affannano per mandare in vacca la discussione... L'origine del discorso sulle oche è stata spiegata più e più volte, ma quando non si ha altro a cui attaccarsi...
jedi Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @Guru Cosa si può pretendere da un personaggio in cerca d'untore. Ci sono gli uomini,mezzi uomini, ominucoli e quaquaraquà. Sai già cosa ne penso di questo personaggio Ho sentito ieri dallo scribacchino di Senaldi sulla pubblicazione ,la Verità ( i quotidiani sono un altra cosa) riguardo a Lollobrigida che si sentiva riscattato perché ha avuto il " coraggio" di fare fermare il treno per non perdere quel evento talmente salvavita di Caivano. Cosa si può dire: all' idiozia non vi è limite
extermination Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 La questione è semplice. Uno di sinistra non potrà mai esprimere un' opinione benché minimamente positiva su un personaggio politico di destra; se poi il personaggio politico di destra sta' pure sulle palle, qualunque cosa esso faccia, qualunque decisione prenda, qualunque iniziativa intraprenda è considerata riprovevole ed inopportuna.
Guru Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 Per me la semplicità della questione si evince dal fatto che gli amici di destra intervenuti sostanzialmente danno ragione a Santori. Chi ammette che si tratta di una passerella, Chi annaspa nel tentativo di giustificare l'assenza di esperti del settore... E per finire col povero @roberto m che mi auguro non cada in preda ad un attacco di asma da sforzo nel divertente tentativo di buttarla in vacca.
UpTo11 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @extermination Avercene di statisti alla Santanchè. 1
extermination Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Avercene di statisti alla Santanchè Evito di passare agli epiteti.
DiZZo Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 22 ore fa, Guru ha scritto: Hai vinto un mongolino d'oro! scusa l'OT cancella sta roba please
Guru Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 Per me la semplicità della questione si evince dal fatto che gli amici di destra intervenuti sostanzialmente danno ragione a Santori. Chi ammette che si tratta di una passerella, Chi annaspa nel tentativo di giustificare l'assenza di esperti del settore... E per finire col povero @roberto m che mi auguro non cada in preda ad un attacco di asma da sforzo nel divertente tentativo di buttarla in vacca.
Membro_0023 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: cancella sta roba please ma lascialo fare. Sono cose che qualificano la sua maturità e capacità di discussione, a livello di scuola elementare
Guru Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 "Hai vinto un mongolino d'oro" era un modo di dire che si usava dalle mie parti prima dell'avvento del politically correct tanto odiato dalla destra. Era un modo ironico per sottolineare quando qualcuno diceva una banalità. In questa discussione ho letto ben di peggio per quanto riguarda esternazioni che qualificano chi le ha prodotte.
DiZZo Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 17 minuti fa, Guru ha scritto: "Hai vinto un mongolino d'oro" era un modo di dire che si usava dalle mie parti anche dalle mie, ma un detto brutto rimane brutto anche al Polo Nord
Guru Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 @DiZZo Non guardare al detto, guarda a cosa ha detto o fatto il destinatario. Comunque non mi pare peggio della simpaticissima canzone "Il paese dei vacaputanga", quindi contestualizziamo e non scandalizziamoci per cose che non hanno nulla di scandaloso...
Messaggi raccomandati