Vai al contenuto
Melius Club

Il sottosegretariato secondo Sgarbi

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarebbe stato bello leggere da qualcuno di destra che Sgarbi è un essere inqualificabile, indegno della carica che ricopre, che si è comportato in maniera squallida per l'ennesima volta e che il governo ha fatto un clamoroso autogol nel nominarlo sottosegretario... Ma a quanto pare resterà un mio sogno. E hanno pure il coraggio di fare ironia. Non credevo che tanta gente fosse assente quando distribuivano i cervelli.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

Sarebbe stato bello leggere da qualcuno di destra che Sgarbi è un essere inqualificabile, indegno

Ma tu, chi sei? Cosa hai fatto nella vita? Che traguardi hai raggiunto? (Non pretendo in competizione con altri, ma tuoi personali). Per me, non sei nemmeno degno di tirare lo sciacquone dove Sgarbi ha fatto i suoi bisogni!

Inviato

@LeoCleo Mi spieghi il senso di questo attacco personale?

Detto questo, stai sostenendo che Sgarbi è degno di della carica che ricopre?

Inviato

Ma cosa vi aspettate da questa gente

A partire dal capo, pizzo di stato

Chiedo agli avvocati

Dal momento che il PDC dice ciò posso denunciare lo stato per estorsione?

Poi posso aprire un po di società e fare come il ministro turista?

Inviato

Poi si lamenta quando gli dico che dovrebbe ripartire dai fondamentali, ovvero dalla prima elementare... :classic_wacko:

Inviato

@Guru non mi sono lamentato: ti ho asfaltato. Non sei nelle condizioni di scalfirmi il nickname, figurati la persona! 😂

Inviato

@briandinazareth Eroi?! Mio Dio siete messi male. In genere vicino allo sciacquone c’è lo scopettino: reputo Sgarbi educato e civile, ma non si sa mai…

Inviato

Sgarbi ,educato e civile?

Manco nel metaverso.

Ammenoche gli si dia sempre ragione 

Inviato

Io quello lo voglio morto

Urlato e ripetuto vari volte 

Era riferito a Zeri

Molto educato

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

reputo Sgarbi educato e civile,

Vabbè dai, ci stai perculando, facciamoci una risata :classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

È lo specchio dei tempi. La fogna orgogliosa di se stessa.

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Per me, non sei nemmeno degno di tirare lo sciacquone dove Sgarbi ha fatto i suoi bisogni!

Neppure lo sciacquone tira?

• Haha 2
Inviato

Sgarbi dovrebbe parlare solo di arte. E lo ascolterei molto volentieri.

Il resto del tempo dovrebbe passarlo a fianco di Taide immerso come lei negli escrementi.

XVIII canto dell' Inferno.

Inviato

Beh mi pare che oltretutto sia pure inquisito ufficialmente per elusione fiscale.. per una montagna di soldini. Personaggio torbido e inquietante, non lo salverei nemmeno critico d’arte.

• Melius 2
  • Crea Nuovo...