Vai al contenuto
Melius Club

Dublino brucia

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

in realtà i saccheggi sarebbero opera degli stessi migranti che hanno “approfittato” della situazione.

Migranti fascisti, ovviamente. C'è bisogno di specificarlo?

briandinazareth
Inviato

Qualcuno diceva in altro thread

"il problema però è’ la violenza fisica che non può essere mai tollerata e va repressa in maniera più tempestiva e severa."

Pare che quando è rivolta contro gli stranieri non sia poi così condannabile e si trovano tante giustificazioni...

Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Pero’, mi chiedo, perché tenere segreta questa notizia con il risultato di far incazzare la gente e provocare queste rivolte e questo odio ?

Questo significa che se è algerino hanno fatto bene, se invece fosse stato europeo no. Giusto?

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Pare che quando è rivolta contro gli stranieri non sia poi così condannabile e si trovano tante giustificazioni...

No, la violenza va repressa sempre, e mai giustificata.

E, come mi insegnate voi, quando discettate sui massacri del 7 ottobre. comprendere non significa giustificare.

Anche perché poi, scatta la perculatio, ancorche’ macabra, tipo:

”Gutierrez: la rivolta di Dublino non nasce dal nulla”.

Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Questo significa che se è algerino hanno fatto bene, se invece fosse stato europeo no. Giusto?

Significa che non hai capito un pēnis di quello che ho scritto.

Significa che le forze dell’ordine e la politicanza international left che “nasconde” le notizie sull’identità di questi crimini efferati cercando di negare la loro radice culturale per giustificare la loro politica immigrazionista e inclusiva in realtà fa incazzare molto di più la gente, che non sopporta le menzogne interessate.

Ho scritto che se la polizia ed i media avessero reso nota subito l’identità del protagonista di questo attentato stile Hamas secondo me non ci sarebbe stata proprio nessuna rivolta.

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Significa che non hai capito un pēnis di quello che ho scritto.

Magari significa che nella foga di presidiare tanti thread scrivi proprio male, con rispetto parlando.

• Haha 1
Inviato
56 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Proprio no, mi sa che non conosci questa agenzia

Sì sì come no, non la conosco. Contento te...

• Amministratori
Inviato

@Roberto M il sistema giuduziario inglese è diverso dal nostro, evitadi sbattere il mostro in prima pagina se una persona è sosettata di un delitto non vene indicatmcome ricaraatomo come possibue colpevole ma solo come ricarcato come persona in possesso di informazioni. Non c'è stat volontà di nascondere nulla, è solo la prrassi anglosassone. 

personalmente sono per la trasparenza assolita perle notizie, in modo da bloccare sul nascere le fake newsche oggi possono distorcere la realtà e creare problemi

Inviato
17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ho scritto che se la polizia ed i media avessero reso nota subito l’identità del protagonista

Giusto! Processi, giudici, avvocati, tutta roba inutile. 

Inviato

Non mi è chiaro come si concilia la difesa di Israele con il sostenere che è in corso un piano degli ebrei per conquistare il mondo. 

Inviato

Bah, A me sto mondo che  pare molti attendano con brama, fatto di difensori della razza e della purezza,  non mi convince molto, e avendo la faccia perennemente incazzata e l'occhio chiaro mi confondo pure bene con celti, germanici e simili per cui non dovrei essere tra i più preoccupati.

Inviato
29 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ad un certo punto devi venire all'atto pratico. Che si fa?

Si puniscono più severamente i crimini di odio e si condanna il razzismo.

Anche se proviene da immigrati.

Anche se provengono da attrici, giornalisti, vip e “intellettuali” di sinistra.

Anche se sono contro gli ebrei.

Che altrimenti arriva il vignettista israeliano che, giustamente, ci percula.

BE9DD645-4522-406A-B164-D94610CD3BCB.jpeg

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

sull’identità di questi crimini efferati cercando di negare la loro radice culturale

Allora hanno ragione le femministe sul patriarcato... ;)

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Anche perché poi, scatta la perculatio, ancorche’ macabra, tipo:

”Gutierrez: la rivolta di Dublino non nasce dal nulla”

Certo, se uno avesse un attacco di cretinismo fulminante potrebbe...

Ma sono certo che qui dentro non possa capitare ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...