Roberto M Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se ti fai giustizia da solo ed i gruppi responsabili della rivolta vanno identificati e condannati senza se e senza ma Certamente.
maurodg65 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: La BBC ha scritto che è un irlandese di oltre 40 anni (cioè ha 50 anni) che vive in Irlanda da 20 (cioè ha preso la cittadinanza a 30 anni). Tutto questo giro di parole per evitare che è un fratello migrante, ed ovviamente non scrive il nome ne’ da quale paese proviene. Non credi che se fosse stato un islandese o un australiano o anche un filippino l’avrebbero scritto ? Appunto, se realmente fosse così la BBC potrebbe fare altro perché non è più attendibile come fonte giornalistica, cosa per altro già ampiamente dimostrata.
briandinazareth Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non credi che se fosse stato un islandese o un australiano o anche un filippino l’avrebbero scritto ? No, è la civile politica di certi posti. La responsabilità è individuale e i cretini che cercano di buttarla sul razzismo devono rimanere a becco asciutto.
briandinazareth Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Appunto, se realmente fosse così la BBC potrebbe fare altro perché non è più attendibile come fonte giornalistica, cosa per altro già ampiamente dimostrata. Detto da chi si abbevera da X e visegrad24 questo fa venire un moto di tenerezza per quanto è infantile e sciocco. 1
Roberto M Inviato 24 Novembre 2023 Autore Inviato 24 Novembre 2023 Adesso, briandinazareth ha scritto: chi si abbevera da X X e’ la piattaforma usata dai giornalisti di tutto il mondo, E’ uno “strumento” non una agenzia di stampa ne’ un giornale.. Guardando X, ad esempio, io ho saputo in anticipo delle bufale della BBC sul presunto missile israeliano sull’ospedale (e infatti sono stati costretti a chiedere scusa) sulle bufale negazioniste circa la presenza del centro di comando dei terroristi e degli ostaggi, poi anche ammazzati nell’ospedale Al Shifa (ed infatti sono stati costretti a chiedere scusa) sulle bugie dell’ONU, di WHO e del direttore di quell’ospedale, che infatti è stato arrestato e verrà processato per complicità con i terroristi. Il tutto almeno 4 ore prima che queste notizie venissero pubblicate sul Corriere della Sera, e cioè sul più importante giornale italiano.
maurodg65 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Detto da chi si abbevera da X e visegrad24 questo fa venire un moto di tenerezza per quanto è infantile e sciocco. Detto da chi qui ha postato notizie ed argomenti che non sono mai stati smentiti a posteriori come è accaduto spesso con i tuoi argomenti ed i tuoi post, quindi lascia che io mi abbeveri dove ritengo più opportuno e, quando potrai, contestami qualcosa nel merito, io con te l’ho fatto più volte ed ho avuto sempre ragione semplicemente perché cerco sempre di essere obiettivo a differenza tua.
briandinazareth Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: non sei neanche libero di criticare il fallimento totale del multiculturalismo Puoi farlo liberamente, non fare la vittima. Solo che mentre lo fai dimostri una totale ignoranza dei fatti. Il mondo è già totalmente globale e multiculturale, rimane la sacca dei gretti che non riuscendo a vedere oltre il proprio naso si nascondono sotto il letto Ps il multiculturalismo è tra noi da sempre... Ad esempio Senza i traduttori di Toledo esisterebbe poco di quella che consideriamo la cultura europea. Oppure fate un viaggetto, non dico in Andalusia che sarebbe troppo, ma almeno in n Portogallo (magari a sintra) 1
maurodg65 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Guardando X, ad esempio, io ho saputo in anticipo delle bufale della BBC sul presunto missile israeliano sull’ospedale (e infatti sono stati costretti a chiedere scusa) sulle bufale negazioniste circa la presenza del centro di comando dei terroristi e degli ostaggi, poi anche ammazzati nell’ospedale Al Shifa (ed infatti sono stati costretti a chiedere scusa) sulle bugie dell’ONU, di WHO e del direttore di quell’ospedale, che infatti è stato arrestato e verrà processato per complicità con i terroristi. Il tutto almeno 4 ore prima che queste notizie venissero pubblicate sul Corriere della Sera, e cioè sul più importante giornale italiano. Appunto è proprio su quanto scritto dalla BBC Brian ha cercato di smontare la ricostruzione dell’attentato all’ospedale che vedeva come responsabili i palestinesi e non Israele prendendo l’ennesima cantonata. X è uno strumento ed in quanto tale è buono o cattivo a seconda di come lo usi e di quanto sei in grado di filtrare le notizie.
briandinazareth Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: X è uno strumento ed in quanto tale è buono o cattivo a seconda di come lo usi e di quanto sei in grado di filtrare le notizie. Però nel tuo caso è come dare la bomba h in mano ad un bambino 😁 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Brian ha cercato di smontare la ricostruzione dell’attentato all’ospedale che vedeva come responsabili i palestinesi e non Israele prendendo l’ennesima cantonata. Non è mai accaduto, ma chi sono io per toglierti la libertà di inventare minchiate ad ogni post? ;)
briandinazareth Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Guardando X, ad esempio Si, guardando visegrad24... Se esistesse un Nobel per il bias di conferma, tu e @maurodg65 dovreste essere candidati all'istante ;) 1
maurodg65 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Però nel tuo caso è come dare la bomba h in mano ad un bambino 😁 Non direi proprio perché non ho riportato nulla che si è dimostrato fallace, al contrario di quanto hai fatto tu ad esempio postando su un argomento la BBC che si è dovuta scusare. 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non è mai accaduto, È nei post di allora, basta cercare si trova tutto.
maurodg65 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Si, guardando visegrad24... Se esistesse un Nobel per il bias di conferma, tu e @maurodg65 dovreste essere candidati all'istante ;) Guardando tutto, i video non hanno bisogno di essere smentiti ad esempio.
briandinazareth Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: i video non hanno bisogno di essere smentiti ad esempio. Ma sei veramente così ingenuo oppure lo fai appositamente?
maurodg65 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma sei veramente così ingenuo oppure lo fai appositamente? Guarda facciamo prima, segnalami qualche post nel quale io abbia postato qualcosa che ritieni falso preso da quel sito, ti avviso che non ne troverai molti ma attendo con ansia e poi discuteremo nel merito.
ferdydurke Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 3 ore fa, Roberto M ha scritto: La BBC ha scritto che è un irlandese di oltre 40 anni (cioè ha 50 anni) che vive in Irlanda da 20 (cioè ha preso la cittadinanza a 30 anni). Tutto questo giro di parole per evitare che è un fratello migrante, ed ovviamente non scrive il nome ne’ da quale paese proviene. Magari aspettiamo di saperne di più prima di dare per certe cosa che ancora non si conoscono…le stragi nelle scuole in USA non mi pare che le abbiano fatte gli islamici…vedremo
CarloCa Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: questo tipo di azioni oggi possano essere collegate all’incitamento alla Jihad di Hamas ed alla questione israelo-palestinese A sentire te la metà dei problemi del mondo sono causati da Israele per questo il loro dio li ha dispersi. Si deve rispettare la volontà divina.
Velvet Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 19 ore fa, Roberto M ha scritto: La BBC ha scritto che è un irlandese di oltre 40 anni (cioè ha 50 anni) che vive in Irlanda da 20 (cioè ha preso la cittadinanza a 30 anni). Tutto questo giro di parole per evitare che è un fratello migrante, ed ovviamente non scrive il nome ne’ da quale paese proviene. “Dai, compriamo tutti una pinta di birra a Caio Benicio”, ossia uno dei passanti eroi che ha bloccato, placcato e disarmato l’aggressore di Dublino, probabilmente di origine nordafricana ma naturalizzato irlandese vent’anni fa, che giovedì davanti a una scuola in centro ha accoltellato tre bambini (una bimba ancora gravissima) e una donna, anche lei in condizioni critiche. Benicio è un rider brasiliano di 50 anni, migrante come quelli che i circa cinquecento delinquenti ed estremisti di destra qualche ora dopo volevano linciare, in una vergognosa caccia allo straniero, mentre assediavano e devastavano il centro della capitale aggredendo decine di poliziotti inermi e disarmati. Ma c’è anche un’altra Irlanda, quella tuttora generosa e accogliente, come tradizionalmente lo è sempre stata. La colletta per Caio, infatti, partita quasi per scherzo online e lanciata da un dublinese di nome Paul Darcy, ha raggiunto la mostruosa cifra di 307mila euro. Come si vede dai dati della piattaforma GoFundMe, circa 29mila persone hanno offerto il loro contributo al rider brasiliano, con donazioni che vanno da qualche euro a una anonima di addirittura 1500 euro. E ora passate ad occuparvi di qualcosa di più sensato, dai. 1
Messaggi raccomandati