Membro_0023 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Questo è un messaggio che mi hanno segnalato, alla fine di un programma televisivo: "E' severamente vietato ogni utilizzo delle immagini trasmesse atto all'addestramento di sistemi di I.A. generativa così come l'utilizzo di mezzi automatizzati di data scraping" A parte la carenza di punteggiatura, cosa ne pensate?
appecundria Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @Paperinik2021 l'osservazione di immagini è una delle principali modalità di apprendimento per l'IA. Così, senza saperne nulla, non so cosa possa imparare guardando la televisione, forse i comportamenti umani nei reality show. La IA pensarà che gli umani passano la vita cercando di fregarsi tra di loro... oddìo non sarebbe proprio sbagliatissimo. 😂 1
briandinazareth Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Di fronte ad una rivoluzione di entità superiore all'accensione del fuoco e della scrittura, mi pare che questi tentativi siano il ridicolo di chi ancora non ha capito. Anche qui ormai ne parliamo da anni, quello che mi sorprende è che tantissimi non solo non ne siano informati neppure in maniera sommaria, ma che anche chi lavora nei media pensi che si possa fermare il treno mettendocisj di fronte...
Membro_0023 Inviato 25 Novembre 2023 Autore Inviato 25 Novembre 2023 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: ma che anche chi lavora nei media pensi che si possa fermare il treno mettendocisj di fronte... Oppure vuole dei soldi per fare passare il treno nel suo terreno. Coi tuoi atteggiamenti intransigenti, perdi spesso lucidità. 1
Messaggi raccomandati