Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2023 In fondo questo forum e' un modo per stare in compagnia. Per certi aspetti ma soprattutto per qualcuno puo' avere una valenza sociale molto piu' importante di quanto si possa immaginare. Bello ,dai. 2 1
garmax1 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per certi aspetti ma soprattutto per qualcuno puo' avere una valenza sociale molto piu' importante di quanto si possa immaginare. Bello ,dai È vero, io spesso apprendo tante notizie o le comprendo meglio grazie a tutti gli utenti che scrivono. Quindi un doppio grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto a @Admin & soci 😘 1
dago Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Sempre un grato e reverente pensiero ai grandi antichi che gestiscono il forum, come direbbe H. P. Lovecraft. 37 minuti fa, garmax1 ha scritto: o le comprendo meglio grazie a tutti gli utenti che scrivono. ... ammazza, hai grande capacità di sintesi ed estrapolazione visto le analisi conflittuali su quasi tutti gli argomenti... 1 1
minollo63 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff per gli sforzi fatti e per l’impegno profuso nella risoluzione della problematica che affliggeva il Club. Ciao ☮️ Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 25 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2023 15 ore fa, claravox ha scritto: grazie grazie…… Mi unisco ai ringraziamenti,però con una nota a margine : quanti sono gli utenti di Melius ? e quanti gli iscritti interessati principalmente all'alta fedeltà,? Perchè dei 20 thread ora presenti sulla prima pagina di "lounge" ben 5 (cinque) sono dello stesso autore.Credo di interpretare il pensiero anche di altri utenti ,quando scrivo che (come minimo) siamo davanti a qualcosa di simile a un presidio ....fastidioso, messo in atto con modalità quasi "professionali" .I "contenuti" sono spesso pretestuosi ,come se ogni avvenimento- in qualsiasi parte del mondo- fosse un occasione per speculazioni politiche ,da destra estrema..alla fine, per me, una sterile litania : suona sempre la stessa musica.. D'altra parte,se fù scritto che mambr.o e fioravant.i andavano considerati cittadini modello....Mi scuso per il fuori onda,però Cortellesi lo scandalo...Non una di meno lo scandalo...Dublino brucia poi evviva la destra argentina .....quando è troppo è troppo. 4 1
criMan Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Il forum oggi e' una scheggia. Bene cosi'. 1
claravox Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @claudiofera premesso che sono d’accordo con te, perchè hai quotato il “lecchino”raffigurato nel mio post?
claudiofera Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @claravox Ovviamente : mi accodavo alle tue considerazioni,espresse in modo mirabilmente sintetico 1
lello64 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 7 ore fa, claudiofera ha scritto: quando è troppo è troppo finalmente uno che dice come stanno le cose non se ne può più per fortuna glieli chiudono quasi tutti anche se spesso troppo tardi andrebbero stroncarti sul nascere
Moderatori paolosances Inviato 25 Novembre 2023 Moderatori Inviato 25 Novembre 2023 @lello64 @claudiofera Perdonatemi, le osservazioni da voi espresse sono del tutto estranee a questo thread . Se avete qualcosa da lamentare,potete utilizzare la funzione "Parla con lo Staff". Ciò detto,da utente. 1
Messaggi raccomandati