Elettro Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa @teramusic Grazie. Ci stavo facendo un pensierino, ho una Sen 800s e una 700 (300 e 150 ohm) . Come và con questo carico? timbro? Scalda un pochino immagino, essendo un classe A vero , ma d'estate non uso cuffie Link al commento https://melius.club/topic/17276-aune-s17-pro-amplificatore-per-cuffie/page/7/#findComment-1701284 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teramusic Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 3 ore fa, Elettro ha scritto: @teramusic Grazie. Ci stavo facendo un pensierino, ho una Sen 800s e una 700 (300 e 150 ohm) . Come và con questo carico? timbro? Scalda un pochino immagino, essendo un classe A vero , ma d'estate non uso cuffie Lo uso con una Audeze MM100 in bilanciato e in sbilanciato con AKG501 e una Beyerdynamic DT770. Con tutte e tre non ci sono problemi di erogazione. Dal momento che il massimo della potenza l's17 lo da in bilanciato, con l'audeze tengo il guadagno settato a LOW altrimenti devo tenere il volume troppo attenuato. Con le altre meglio il guadagno alto ma la riserva è parecchia, raramente supero metà volume. Come suono mi trovo bene, a me piace un pò di dettaglio, la gamma media graffiante quando serve ma con le voci non fastidiose e queste caratteristiche ce le trovo. Sono passato per qualche mese da un topping A90d che poi ho sostituito con questo Aune che mi è sembrato con un suono più dolce anche se il confronto l'ho fatto a memoria. Per il discorso del calore effettivamente è un apparecchio che scalda, dopo un'oretta di funzionamento arriva a 56-58° per poi rimanere costante anche se usato per molte ore, quindi nessun problema , basta posizionarlo con un poco di spazio attorno. Io l'ho leggermente sollevato con delle punte che mi avanzavano. D'altra parte ho usato per 20 anni un AM Audio che a regime anche lui stava costantemente sopra i 50 gradi quindi la cosa non mi turba! Link al commento https://melius.club/topic/17276-aune-s17-pro-amplificatore-per-cuffie/page/7/#findComment-1701412 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati