albrt Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Potrebbe decadere dalla carica in quanto portatore di un conflitto di interessi non dichiarato. Da Repubblica: "Gasparri presiede una società di cybersicurezza e non lo ha comunicato al Senato”, la nuova rivelazione di Report. Dal 2021 è a capo di una società con sede a Milano ma non lo ha mai dichiarato agli uffici di palazzo Madama come sarebbe tenuto a fare. E ora rischierebbe la decadenza dal seggio. La società -Cyberealm srl- avrebbe rapporti con PA e governo, oltre che con con uno stato estero (Israele). Vista la provenienza dello scoop adesso sono più chiari motivi delle ultime uscite di G. contro la trasmissione. La cosa che mi lascia più perplesso, però, è l'abbinata Gasparry-cybersecurity: vista l'indubbia in-competenza in materia non oso pensare come mai sia finito lì. Alberto 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 25 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2023 gasparri agente del mossad ed ora si spiegano tante cose. 3
Guru Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 45 minuti fa, albrt ha scritto: La cosa che mi lascia più perplesso, però, è l'abbinata Gasparry-cybersecurity Guarda che per queste cose e non solo, Gasparri è uno che ha molto occhio.
spersanti276 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 Gasparri che fa? Si dim... si dime... si dimet... 1
Simo Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 6 ore fa, Guru ha scritto: Gasparri è uno che ha molto occhio. non capisco se sei ironico
Muddy the Waters Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Speriamo che non se ne vada, sarebbe una grave perdita. 2
Roberto M Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 16 ore fa, Simo ha scritto: non capisco se sei ironico Sghignazza su un aspetto fisico del senatore Gasparri: lo strabismo. Senza problemi. Quando pero’ qualcuno ironizza sui denti della Schlein viene letteralmente inculato subito, per primo da chi percula Gasparri per un suo difetto fisico. I soliti Due pesi Due misure.
Roberto M Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @meliddo @Velvet @spersanti276 @otaner @Guru Visto che sghignazzate su un meme che ironizza su un difetto fisico di un avversario politico suppongo che non avrete nulla da ridire se qualcuno posta il sorriso smagliante della segretaria del PD. @Admin Questo fa giurisprudenza ? Sarà possibile postare il meme della Schlein con il cammello ? Senza polemica, e’ solo per chiedere una “interpretazione autentica” del regolamento per potermi poi regolare di conseguenza. 1
Guru Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @Roberto M Posta quello che vuoi, resta il fatto che fino a prova contraria l'onestà della Schlein è specchiata, su Gasparri invece affiorano ombre. È quindi giustificata lo schermo conseguente al fastidio del personaggio. Tu invece stai con Gasparri?
Guru Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 A proposito, Gasparri non era stato ministro delle poste e telecomunicazioni in un governo Berlusconi? Il lodo Gasparri mi pare facesse favoritismi, e l'obbligo di acquisto del decoder per il digitale terrestre non aveva favorito qualcuno a lui vicino? Chi ha voglia faccia ricerche, non ricordo bene.
Roberto M Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 20 minuti fa, Guru ha scritto: Posta quello che vuoi, resta il fatto che fino a prova contraria l'onestà della Schlein è specchiata, su Gasparri invece affiorano ombre Fammi capire, per perculare una persona per un suo difetto fisico e’ sufficiente ritenerla soggettivamente “disonesta” nonostante sia incensurata ? Cioe’ non solo il processo del “tribunale del popolo” (e’ disonesto, anche se non c’è uno straccio di sentenza a provarlo) ma pure la “gogna” sui difetti fisici ? E se gli altri si inventano che è disonesto, che so, Speranza (indagato per omicidio) o la mitica Sardina dell’elegia funebre con le oche (che so, per le sue coltivazioni nel terrazzo di casa) allorapossono percularli ferocemente allo stesso modo in ragione del loro aspetto non proprio consono ai canoni estetici ? Fatemelo sapere che ho una tonnellata di meme pronti. 1
criMan Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: Questo fa giurisprudenza ? Sarà possibile postare il meme della Schlein con il cammello ? In effetti sono stato ripreso per la foto della Schlein che ho pubblicato col nasone. Quella non era satira. Interessante!!
Amministratori Admin Inviato 26 Novembre 2023 Amministratori Inviato 26 Novembre 2023 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: ironizza su un difetto fisico L'ironia sembra più incentrata sulla brillantezza intellettiva che su un difetto fisico. In ogni caso evitiamo. 1
criMan Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Rimanendo ai fatti crudi, ci sono alcune scoperte da investigazioni di report su la russa e ora gasparri a tratti inquietanti. Ne parleremo come fatto con il somaro-oro per Correttezza.
criMan Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @audio2mi pare che questi politici molto spesso diventano lobbisti o "imprenditori". Senza ne arte ne parte. Si scopre che hanno direttamente o indirettamente aziende che lavorano grazie ad appalti che si passano da soli. Fino a che saltano. Alla fine fanno "girare" soldi....
otellox Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 ma qua non si dimette mai nessuno. e questa volta vuoi che il risultato sia diverso? questi stanno occupando tutto e si sentono unti dal Signore. tanto riusciranno a far chiudere ancge Report se non oggi ,domani. e allora addio al giornalismo di inchiesta. O meglio viva il giornalismo di richiesta. Uomini e donne inutili e di provata incompetenza e qua dentro sempre a richiedere se questo e quello fa giurispudenzra. ma esiste anche un dovere morale che non viene sempre chiarito nelle sentenze e nei fatti. Anche certi ultimi episodi risibili oramai fanno parte della loro natura umana non c'e sentenza o tribunale che possa por freno. E vale per tutti anche se a sinistra sono leggermente piou sensibili a queste cose. e per adesso vai Roberto M
maverick Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 11 minuti fa, criMan ha scritto: Si scopre che hanno direttamente o indirettamente aziende che lavorano grazie ad appalti che si passano da soli. Fino a che saltano. Alla fine fanno "girare" soldi.... Come se fosse una novità... È sempre stato così . I 15.000 euro o 20, o quello che è, di indennità credete che esauriscano i benefit di chi fa politica, specie se con ruoli importanti? Quello è il meno.., è tutto quel che gira intorno a fare "la polpa", altrimenti molti professionisti (nel senso di esercenti una professione, medico , avvocato, ingegnere..) non si butterebbero mai in politica.
Guru Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Quando penso a Gasparri mi viene in mente un fedelissimo di Fini che alla cacciata dello stesso si trasformò come d'incanto in un fedelissimo di Berlusconi... Tralasciando le vicende a cui ho accennato sopra, per fortuna il mio razzismo non mi fa apprezzare quei politicanti demenziali agli show elettorali.
Messaggi raccomandati