spersanti276 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 @Roberto M Perchè dai aria ai denti? Neanche sapevo fosse strabico. Il mio commento riguardava il fatto che da noi, per dover dare le dimissioni, bisogna aver menato il Papa davanti a testimoni muniti di telecamere in funzione.
UpTo11 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: da noi, per dare le dimissioni, bisogna aver menato il Papa davanti a testimoni muniti di telecamere in funzione. Ma va là! Se qualcuno menasse questo papà molti, qui compreso, stapperebbero le bottiglie buone. Lo costringerebbero a dimettersi, ma solo per dargli un incarico più prestigioso. 1 1
P.Bateman Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: eliddo @Velvet @spersanti276 @otaner @Guru Visto che sghignazzate su un meme che ironizza su un difetto fisico di un avversario politico suppongo che non avrete nulla da ridire se qualcuno posta il sorriso smagliante della segretaria del PD. @Admin Questo fa giurisprudenza ? Sarà possibile postare il meme della Schlein con il cammello ? Senza polemica, e’ solo per chiedere una “interpretazione autentica” del regolamento per potermi poi regolare di conseguenza. Col dovuto rispetto mi mostri dove ho ironizzato? Posso accettare le tue scuse, oppure sfidarti a duello.
P.Bateman Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, Admin ha scritto: L'ironia sembra più incentrata sulla brillantezza intellettiva che su un difetto fisico.
P.Bateman Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, otellox ha scritto: per adesso vai Roberto M A parte che si dice vadi, dove deve andare?
Roberto M Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 7 minuti fa, meliddo ha scritto: Col dovuto rispetto mi mostri dove ho ironizzato? Con l’emoticon che sghignazza sotto il meme con Gasparri strabico. Ma, sia chiaro, non ce l’ho con voi, per me vale sempre la libertà di parola e di satira politica. Volevo sapere solo se si può postare il cammello
P.Bateman Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Con l’emoticon che sghignazza sotto il meme con Gasparri strabico. Non perché è strabico, c'è ben altro.
criMan Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 3 ore fa, maverick ha scritto: 15.000 euro o 20, o quello che è, di indennità credete che esauriscano i benefit di chi fa politica, specie se con ruoli importanti? Siamo d'accordo, ci sta' tutto. Lo sappiamo. Mi ha stupito però gente tipo la russa per cui si è parlato di lui solo come politico in tv ad oggi. Io non ricordo si sia mai parlato di suoi interessi economici fuori dall'attività parlamentare. Si scopre con report che lui ed altri hanno un sodalizio economico imprenditoriale anche di un certo livello con contatti all'estero. Per capire meglio invito a vedere la puntata su raiplay. Insomma personaggi che fino a ieri la stampa ha visto di striscio... 1
appecundria Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Di Gasparri si sapeva nell'ambiente, come pure dei suoi rapporti con Israele, d'altra parte imprescindibili per lavorare con alleati USA. Anche il concorrente principale fa capo ad un ex ministro anche lui molto vicino ad Israele. Sono appalti che di solito vengono affidati a Leonardo e poi di lì sub appaltati con procedure segretate.
appecundria Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Stasera Report sta scoprendo gli altarini, praticamente il Mossad è infiltrato nella Difesa e nel Governo. Questo spiega pure l'intervento di ieri da parte di Crosetto.
lello64 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 quando scompariranno Report e Piazza Pulita sarà la vera fine della democrazia 1 1
Roberto M Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Stasera Report sta scoprendo gli altarini, praticamente il Mossad è infiltrato nella Difesa e nel Governo Che peccato me lo sono perso ! Ci fai una sintesi ? Veramente abbiamo il Mossad al Ministero della Difesa ? Sarebbe bellissimo collaborare con loro, fedeli alleati e baluardo della civiltà, una diga contro la barbarie incipiente. Un bel salto di qualità rispetto all’esercito e ai servizi segreti russi accolti in pompa magna da Conte
appecundria Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ci fai una sintesi ? Praticamente, azienda fornitrice di tecnologie cybersecurity, presieduta da Gasparri, fa capo al Mossad. Come ho scritto prima della trasmissione: non è una sorpresona.
Jack Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: Veramente abbiamo il Mossad al Ministero della Difesa ? seee … magari
Jack Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 9 ore fa, otellox ha scritto: tanto riusciranno a far chiudere ancge Report se non oggi ,domani meglio ieri 1
Guru Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: meglio ieri Ti riferisci alle minchiate che scrivi tu quotidianamente?
Roberto M Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 31 minuti fa, Jack ha scritto: 9 ore fa, otellox ha scritto: tanto riusciranno a far chiudere ancge Report se non oggi ,domani meglio ieri 2
Velvet Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 18 ore fa, Roberto M ha scritto: isto che sghignazzate su un meme che ironizza su un difetto fisico di un avversario politico suppongo che non avrete nulla da ridire se qualcuno posta il sorriso smagliante della segretaria del PD. In genere tendo a non considerare chi non capisce una battuta satirica elementare, ma per te faccio un' eccezione in nome della lunga frequentazione virtuale. Il meme ironizza sulla brillantezza di comprendonio del Nostro, non su un suo presunto (quale? A me pare un bellissimo uomo) difetto fisico. E lascia perdere la lagna infantile su Schlein, verso la quale qui dentro si sono scritte e si scrivono cose di pessimo gusto che vanno dal sessismo al dileggio fisico con sghignazzamenti, pure tuoi, annessi. Poi questa cosa di Pierino che chiama la maestra ogni tre per due dopo aver mollato una scorreggia è veramente buffa.
Messaggi raccomandati