Vai al contenuto
Melius Club

Gasparri via dal Senato?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per me che Gasparri sia bello o brutto ,mi interessa zero ,ma quello che mi preoccupa ,e adesso si può' più' focalizzare(chi vuole capirlo è non è come il solito su questa discussione) ,quell' attacco vergognoso a Sigfrido Ranucci ,di Report in commissione .

Da buon CAFONE come è ,e lo ha dimostrato in altre trasmissioni ,faceva degli attacchi assurdi anche personali ad una trasmissioni di VERA informazione (l'unica rimasta in RAI ) ,dopo che li hanno segati tutti questo bel governo di Illiberali(vedasi anche Augias ultimo che se ne è andato).

Il "caro" senatore essendo piu' falso di una moneta da tre centesimi ,sospettava che prima o poi arrivavano anche a lui ,ed essendo "nervoso" io lo chiamerei STR...ZO  si era comportato in quel modo.

Ma siccome questi sono attaccati alla sedia con la loctite non si schiodano ,vedremo gli sviluppi

• Melius 2
Inviato

@jedi Ma si capisce, ora la scena da circo della carota assume tutt'altro significato.

Gasparri sapeva ed ha inscenato una minaccia preventiva travestita da avanspettacolo. E si capisce anche un certo nervosismo.

Inviato

@Velvet

Adesso è chiaro come la luce del sole.

Persona cafona ,arrogante ,viscida e FALSA

Inviato

Non riesco a comprendere come possiate ancora avere la pazienza di cercare di ragionare con chi ci è e con chi ci fa.

Inviato

@Guru

Su questo hai ragione

Se intendi quello è veramente fiato sprecato

Ti darebbe piu' soddisfazione parlare con un sasso

Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Capolavoro!

e questa era l’era Gabbanelli. Ora è tre volte peggio, anche se non sembrava potesse essere possibile. 

Chiudere  i s t a n t a n e a m e n t e

Inviato

@Roberto M al netto delle perplessità (che pure io ho manifestato in passato) relative a certe metodologie di indagine poco ortodosse di Report, resta il fatto che il nostro eroe è presidente del cda di una società senza averne data l'obbligatoria comunicazione. 

Forse il liberismo di stampo anglosassone lo avete studiato al Cepu.

Inviato
30 minuti fa, appecundria ha scritto:

Forse il liberismo di stampo anglosassone lo avete studiato al Cepu.

La perfezione non e’ di questo mondo, meglio il liberalismo imperfetto di questo governo rispetto al totalitarismo giustizialista, populista, comunistoide e filo-islamista della grande ammucchiata che sta all’opposizione.

Si sceglie sempre il meno peggio.

Inviato
9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ammiro De Luca

Pure io.

Anche se su molte cose non sono d’accordo con lui e anche se sta con il partito sbagliato.

Se fossi stato residente in Campania alle regionali avrei perfino votato il PD solo perché era candidato lui come governatore.

Inviato
25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

........filo-islamista della grande ammucchiata che sta all’opposizione

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

@UpTo11

Certe scemenze ,visto che siamo (per adesso) ancora in democrazia si possono dire.

Spetta a chi usa la materia grigia ,filtrarle

Inviato

@Roberto M ma certo: si guarda la persona, non la casacca. Anche perché all’interno del suo stesso partito lo odiano ferocemente.

Detto questo, Gasparri ha comunque sbagliato a non comunicare eventuali sue attività, qualora fosse obbligatorio.

Inviato

Siamo in democrazia ,e avvallo quello che ho scritto prima

Inviato
12 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Detto questo, Gasparri ha comunque sbagliato a non comunicare eventuali sue attività, qualora fosse obbligatorio.

Certamente.

Lo vorrei vedere pero certificato da fonti più attendibili di “Report” che per me ha la stessa credibilità di Topolino.

Anzi no, Topolino e’ più credibile.

• Amministratori
Inviato

per molto meno in uk johnshon si èdimesso da capo de governo. Ma ui siamo in italia, è normale dimenticarsi o omettere qalche atto. finirà a tarallucci e vino, il buon Gasparri dichiarerà di non sapere che fosse obbligato comunicare quello che aìha omesso di comunicare, ma che oran non ha nessun problema a falo presente. e ls maggioranza che lo sostiene troverà convoncenti le sue osservazioni

mi ricorda una lontana vicenda nel mio ente, quando un tsl venne propost per uan nomic a dirigente, ms un consigliere cotestò la proposta perchè il tipo faceva anche il rappresentante per un assicurazine e vendeva le polizze ai collegghi.Benchè l'eserizi di arti e professini fosse vietato dal regolamento dellente (per ogni singol attività sarebbe stata necessaria uan autorizzazine prevventiva del dg),la nomina venne perfezionata dopo una accurata indagine che appurò che il poveretto le seu polizze l vendeva non in orario di lavoro ma solo nella pausa pranzo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji