Akla Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 19 ore fa, newton ha scritto: il primo spot che ho visto dopo il tg che parlava della mobilitazione generale delle donne contro la cultura patriarcale, la prevaricazione etc era un profumo con la solita modella spiaggiata. E vabbè, uno si immagina i soliti direttori creativi uomini e la mercificazione tipica di queste comunicazioni pubblicitarie. Poi apri instagram, tiktok o facebook ed è pieno di donne, spesso giovanissime, che nella piena libertà e per quanto mi riguarda nella completa indifferenza, fanno balletti per far dondolare le tette o piani sequenza del deretano nelle più classiche ma non per questo meno espressive pose. Non so...esiste anche un grosso problema culturale delle donne per le donne? Comprendo..e verissimo ... esibizionismo da social sta tra la trasgressione e l antico mestiere.. l unico modo e l indifferenza assoluta a certi profili e la selettivita estrema nella scelta delle amicizie con molta flemma britanninica e fair play emozioni a zero frozen sempre e ovunque e un arma invincibile e innocua Si importunano con quello chr non aggrada black list...blocco profilo e si fottano da se... All the best
maurodg65 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Perché hai fatto un sondaggio? Per favore, c’è scritto tutto nei precedenti post leggili e contesta ciò che non ti piace o con cui non sei d’accordo.
diego_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 7 ore fa, newton ha scritto: Il "desiderio maschilista" è un concetto che fatico ad afferrare La cultura del desiderio maschilista è, nel senso del mio messaggio, la visione peculiare che ha l'uomo del rapporto erotico uomo-donna. Ed è una cultura che non contempla il vero sentire della controparte, ma solo una sua caricatura, in conformità del desiderio di un uomo grezzo e - appunto - maschilista. eros e desiderio possono anche avere forme diverse, specie se visti dalla donna. 7 ore fa, newton ha scritto: Mi chiedevo solo come sta insieme la piazza di ieri e i saltellamenti...stanno dalla stessa parte della barricata? non ho una risposta Ma non ci deve essere coerenza tra piazza e coerenza, se non quella che riguarda la libertà: infatti, la libertà si concreta anche nelle possibilità per ciascun donna di avere idee e posizioni proprie e diverse da quelle di altre donne. Ed è la libertà proprio la cosa che va garantita assolutamente. 1
xalessio Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Il 25/11/2023 at 16:18, newton ha scritto: Poi apri instagram, tiktok o facebook ed è pieno di donne, spesso giovanissime, che nella piena libertà e per quanto mi riguarda nella completa indifferenza, fanno balletti per far dondolare le tette o piani sequenza del deretano nelle più classiche ma non per questo meno espressive pose. Il problema è tutto vostro. Io non mi ci metto in mezzo. La smettesse l'uomo di fare il morto di fica sempre e comunque, per protrarre la cultura del celodurismo (anche quando non ti si alza), il bottanesimo digitale e l'iper-valore di quella cosa spesso anche maleodorante, si ridimensionerebbe parecchio. Perché poi alla fine, come scrisse Fabrizio: "Quando incasserai, dilapiderai mezza pensione, diecimila lire per sentirti dire: "micio bello e bamboccione"
Max440 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: infatti, la libertà si concreta anche nelle possibilità per ciascun donna di avere idee e posizioni proprie e diverse da quelle di altre donne. Spero che la stessa cosa valga per gli uomini .. o no? ps: quando vedrò orde di donne alle mostre HiFi o di modellismo, allora capirò che l'uguaglianza è reale e non solo una mera utopica ideologia ...
diego_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Adesso, Max440 ha scritto: Spero che la stessa cosa valga per gli uomini .. o no? Qui la dimostriamo ogni giorno, la nostra libertà di avere idee diverse tra noi uomini: non mi pare che nessuno reclami una coerenza di genere. 2 minuti fa, Max440 ha scritto: quando vedrò orde di donne alle mostre HiFi o di modellismo, allora capirò che l'uguaglianza è reale e non solo una mera utopica ideologia Uguaglianza è nelle possibilità, non nelle cose che amiamo 😊.
maurodg65 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 27 minuti fa, xalessio ha scritto: La smettesse l'uomo di fare il morto di fica sempre e comunque, per protrarre la cultura del celodurismo (anche quando non ti si alza), il bottanesimo digitale e l'iper-valore di quella cosa spesso anche maleodorante, si ridimensionerebbe parecchio. Mo’ sta a vedere che tocca scontare all’uomo anche la “colpa” di quelle che per scelta squisitamente personale espongono il loro corpo in rete, sostanzialmente per denaro, direi che siamo oltre la logica ed il razionale, siamo al delirio. 2
xalessio Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mo’ sta a vedere che tocca scontare all’uomo anche la “colpa” di quelle che per scelta squisitamente personale espongono il loro corpo in rete, sostanzialmente per denaro, direi che siamo oltre la logica ed il razionale, siamo al delirio. Il delirio è non capire che il "sostanzialmente per denaro" è foraggiato da quattro (che ovviamente e tristemente sono molti di più) sfigati bavosi, che con il loro like/abbonamento, seguono queste poveracce. Quindi si, la colpa è dell'uomominchione.
audio2 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 ma è una cosa evolutiva il binomio cefalo - patonza. senza ci saremmo trascinati da soli in una caverna in simbiosi con un divano. se ci aggiungi una cassa di birra, una carriola di patatine ed un documentario in loop sulla vita dei lombrichi, che altro serve.
maurodg65 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 3 minuti fa, xalessio ha scritto: Il delirio è non capire che il "sostanzialmente per denaro" è foraggiato da quattro (che ovviamente e tristemente sono molti di più) sfigati bavosi, che con il loro like/abbonamento, seguono queste poveracce. Ma quali poveracce, quello che guadagnano la maggioranza di quelle “artiste” è ben più elevato della maggioranza dei contribuenti italiani, alcune guadagnano proprio una follia. Poi scusatemi ma sono emancipate e che facciano ciò che vogliono come è giusto che sia. 1
xalessio Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Poveracce era inteso in senso intellettuale. Il latitante intelletto vedo...
maurodg65 Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 1 minuto fa, xalessio ha scritto: Poveracce era inteso in senso intellettuale. Ma per favore…
xalessio Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: ma è una cosa evolutiva il binomio cefalo - patonza. Uff, ma che due palle. Con le cose interessanti che ci sono nella vita. Ancora a farti rompere i cojones dalle tipe? Perché dopo il cojto c'è lo scassamento... ma te le devo dire io ste cose... 1
vizegraf Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 Ho letto tutto, ma non ci ho capito molto. Comunque, tanto per regolarmi, domando: E' finito il "Prima le donne e i bambini" (bambini esclusi) ? Grazie.
diego_g Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: E' finito il "Prima le donne e i bambini" (bambini esclusi) ? A me sembra che nella vita reale non sia mai iniziato. Povere donne, il patriarcato non vuole mollare neanche un millimetro...
vizegraf Inviato 26 Novembre 2023 Inviato 26 Novembre 2023 3 minuti fa, diego_g ha scritto: A me sembra che nella vita reale non sia mai iniziato. Allora sono uno dei pochi. Sarà l'età. 1
Max440 Inviato 27 Novembre 2023 Inviato 27 Novembre 2023 9 ore fa, diego_g ha scritto: Uguaglianza è nelle possibilità, non nelle cose che amiamo 😊 Ma dai, su, parliamo chiaramente: qui è in atto un folle tentativo di appiattire le splendide differenze che ci sono fra i 2 sessi, accusando la parte maschile di essere quella che "fa solo danni", e la femminile quella solo "dolcezza e comprensione" . Ci sono tratti caratteristici antropologicamente inconfutabili che rendono la specie umana così variegata e affascinante, che creano la struttura base della famiglia, che hanno costruito nei millenni la nostra civiltà. Pensare che un donna desideri e/o faccia le stesse cose di un uomo, è una deriva puramente ideologica che non può che portare l'umanità in caduta libera ... Tra l'altro con una incoerenza fattuale che è sotto gli occhi di tutti: altrimenti per ogni "argomento umano" dovremmo prima verificare tutte le condizioni di par condicio: roba da pazzi !!
Messaggi raccomandati