PietroPDP Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 4 ore fa, salvatore66 ha scritto: @PietroPDP e i pregi che riscontrate quali sono? Intendi confronto ai cavi inferiori del marchio? Il suono diventa più strutturato, timbricamente più corretto, più dinamica, tutto un po' di più. 1
MauJazz Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Il 8/12/2023 at 20:38, BEST-GROOVE ha scritto: Grazie, chiedevo in quanto il rigidume non rientra nelle mie preferenze pur avendo quel cavo catalizzato la mia attenzione L'ho reinserito dopo varie prove di altri cavi tra player CD (DAC - hub USB con mini pc e Daphile) Non scartarlo a priori perché è veramente un ottimo cavo soprattutto in relazione al prezzo. Eccellente estensione in basso, controllata, e dettaglio e definizione delle medio alte. Ricostruzione scenica di prim'ordine. Cavo molto concreto e musicale. Da provare senza dubbio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 24 Dicembre 2023 1 ora fa, MauJazz ha scritto: Non scartarlo a priori Mi spiace ma son costretto, le mie elettroniche non sono collocate in tavolini dedicati dove i cavi sono all'aria aperta liberi di essere inseriti in qualsiasi posizione con curvature dolci.
Messaggi raccomandati