Velvet Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Forse qualcuno ricorda la vicenda (pre-covid) dell'infermiera veneta che fingeva di somministrare le vaccinazioni pediatriche ai bambini ma dopo aver gettato il farmaco iniettava semplice soluzione fisiologica oppure fingeva di effettuare l'iniezione. Centinaia e centinaia i casi documentati in tribunale, tutti bimbi che hanno dovuto sottoporsi una seconda volta ai cicli vaccinali obbligatori, un danno al SSN per centinaia di milioni di euro, un attentato riconosciuto e reiterato alla salute pubblica. Ieri la sentenza definitiva d'appello: pena ridotta da 8 a 4 anni con affidamento ai servizi sociali. Non un giorno di carcere, e se tutto va come prevedibile fra 3 anni (trascorsi in pratica a piede libero) sarà mondata di ogni peccato e libera da ogni pendenza. Non male... ci si chiede che gusto c'è in italia ad essere onesti, fare il proprio dovere e rispettare le leggi. Personalmente non sono un forcaiolo e credo nella pena come occasione rieducativa. Ma di fronte ad un reato così odioso, perpetrato per anni nei confronti di innocenti, mi chiedo che rieducazione avrà la criminale considerando che si tratta di una pena simbolica, e quale fiducia posso avere in uno stato che non tutela neanche i bambini. 2
LeoCleo Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Su quelli che fingevano di vaccinare i VIP contro il coviddi, è mai iniziato il processo? E i VIP hanno ripetuto il ciclo peraccinale, o chi s’é visto s’é visto?! Stesso atto, percorsi differenti: W l’Italia. ps: i vaccini hanno debellato mostruose malattie. W i vaccini, quelli veri…
P.Bateman Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: , mi chiedo che rieducazione avrà la criminale considerando che si tratta di una pena simbolica, Speriamo che almeno non possa più lavorare nella sanità, ma ho qualche dubbio.
alexis Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 la candideranno alla politiche come ministra della sanità...
Martin Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: tutti bimbi che hanno dovuto sottoporsi una seconda volta ai cicli vaccinali obbligatori, un danno al SSN per centinaia di milioni di euro, un attentato riconosciuto e reiterato alla salute pubblica. Al conto si aggiungono i test immunologici condotti su oltre 4000 bambini potenzialmente non-vaccinati dalla suddetta "operatrice". E sono convinto che si tratta solo della "punta dell' iceberg" (anzi, dello shitberg) - a mio avviso le false vaccinazioni sono circa il 10% del totale generale, e questo tasso di sabotaggio attivo aumenta ulteriormente (20-25%) nel caso di recenti patologie.
Velvet Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 38 minuti fa, meliddo ha scritto: ho qualche dubbio. Pure io. Se non nel pubblico, qualche bella struttura privata che cerca una valente infermiera la trova.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 28 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: si chiede che gusto c'è in italia ad essere onesti C'è chi si chiedeva pure che gusto c'è ad essere intelligenti. ( cit.Freak Antoni ) Che la giustizia in Italia sia un grande rebus e, a mio avviso, una delle pricipali cause di arretramento del paese, è un dato di fatto. 3
Messaggi raccomandati