mizioa Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 E' da qualche settimana che gira sul web la pubblicità di una nuova lava dischi a ultrasuoni che sta per essere lanciata sul mercato. Le caratteristiche mi sembrano - almeno sulla carta - interessanti e il prezzo soprattutto con lo sconto di lancio del 35% tutto sommato abbordabile. Lo segnalo con la duplice finalità di dare la possibilità a chi avesse in programma di comprare una lava dischi di tenerne conto ma anche per avere qualche ulteriore informazione o parere sul sistema di pulizia a ultrasuoni. Cosa ne pensate? 2
leosam Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @mizioa ciao Interessante,vedo che e' anche asciugatrice,grazie per la segnalazione.
loureediano Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Grazie per la segnalazione Iscritto, la prenderò
Gaetanoalberto Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @loureedianoAttenzione. Kickstarter è una piattaforma ad altissimo rischo di frode che non fornisce alcuna assistenza. Migliaia di persone hanno visto andare in fumo le proprie speranze di acquisto. In particolare questa campagna è identica a quella di Vinylsonic di cui sono personalmente stato vittima con altri 4000 utenti, frodati di circa 200€ ciascuno. Cercate Vinylsonic Kickstarter scam. Scam Alert! VinylSonic ultrasonic vinyl record cleaner. Just a ... - YouTube https://m.youtube.com/watch?v=B-5GEmwSC-Q 1
Suonatore Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Azz...... io sono uno degli arditi pionieri dell'avventura Humming e dopo aver atteso per quasi un anno, mi è arrivato tutto come promesso. Quelli si sono dimostrati molto seri...
Gaetanoalberto Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @Suonatore HG è passato da Kickstarter ? Ah, beh, adesso ho delle informazioni che non avevo. Humminguru è eccellente, io l'ho presa purtroppo a prezzo pieno. Sono contento per i sottoscrittori. Nella mia esperienza, oltre 4000 persone sono rimaste senza notizie per quasi due anni e senza prodotto. Mi sono rivolto a Kickstarter per verificare quali verifiche avessero fatto sugli step esecutivi, e quali comunicazioni avessero avuto con la beneficiaria ma niente. Poi ho chiesto di conoscere almeno la denominazione e la sede legale dell'impresa beneficiaria, per poterla denunciare. Mi hanno risposto che non potevano darmi i riferimenti per motivi di privacy. Mi pare di aver letto che molte altre iniziative sono andate in fumo. Se ovviamente è normale assumersi il rischio di start up, sarebbe necessario verificare gli impieghi, ovvero che i sokdi siano stati davvero investuti per una produzione sfortunata. Da questo punto di viata ho viato il nulla più assoluto. On line molte esperienze similari anche su altri prodotti.
Suonatore Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: HG è passato da Kickstarter ? Ah, beh, adesso ho delle informazioni che non avevo. Humminguru è eccellente, io l'ho presa purtroppo a prezzo pieno. Sono contento per i sottoscrittori. Si, ho aderito subito al crowdfunding ed ero nei primi 250 (mi sembra...) così ho avuto uno sconto sul prezzo finale. Durante l'anno, arrivavano foto e notizie dell'avanzamento lavori, fino alla comunicazione della data di spedizione. Pensa che ho ricevuto il pacco dopo meno di una settimana poi ho pagato la dogana sul sito dello spedizioniere. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutta la trafila..... forse mi è andata bene!! 1
Suonatore Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Poi ho chiesto di conoscere almeno la denominazione e la sede legale dell'impresa beneficiaria, per poterla denunciare. Se ti riferisci ai costruttori della HG, avevo tutti i dati.... se non sbaglio era una ditta che costruiva e vendeva giocattoli...
Gaetanoalberto Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 21 minuti fa, Suonatore ha scritto: costruttori della HG, Inappuntabili. Servizio perfetto.
Messaggi raccomandati