Antoniotrevi Inviato 29 Novembre 2023 Autore Inviato 29 Novembre 2023 ok grazie , ma penso di comprare una interfaccia usb e collegare il mac al dac del mio ampli , che ha gli ingressi coassiali . Da prendere su amazon , me ne consigli qualcuna ? io pensavo a questa https://www.amazon.it/gp/product/B08GYX9RPF/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2M8DEO6BEJ1QF&psc=1
stefano_mbp Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @Antoniotrevi … totalmente sconosciuto ma costa poco e puoi provare, ma se lo streamer non “digerisce” i file aiff così non risolvi il problema. Un buon convertitore che costa un po’ di più è il M2Tech Hiface Two qui il sito e qui il manuale
Antoniotrevi Inviato 29 Novembre 2023 Autore Inviato 29 Novembre 2023 @stefano_mbp il mac air non ha piu l’usb A . ho degli adattori ma penso , avendoli sperimentati , che degradano il segnale .
stefano_mbp Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: penso , avendoli sperimentati , che degradano il segnale Se hai provato … nulla da dire
Antoniotrevi Inviato 29 Novembre 2023 Autore Inviato 29 Novembre 2023 @stefano_mbp si nel mac meglio cavo usb c > usb B come gli oyade
Messaggi raccomandati